spogliamoci cosi' senza pudor regia di Sergio Martino Italia 1977
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

spogliamoci cosi' senza pudor (1977)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film SPOGLIAMOCI COSI' SENZA PUDOR

Titolo Originale: SPOGLIAMOCI COSI' SENZA PUDOR

RegiaSergio Martino

InterpretiEnrico Montesano, Johnny Dorelli, Barbara Bouchet, Ursula Andress

Durata: h 1.50
NazionalitàItalia 1977
Generecommedia
Al cinema nell'Agosto 1977

•  Altri film di Sergio Martino

Trama del film Spogliamoci cosi' senza pudor

1) “Il detective”: investigatore senza scrupoli inganna il cliente che si piglia una bella rivincita; 2) “La squadra di calcio”: per vincere una bella partita, squadra di calcio femminile “traveste” un calciatore; 3) “L'armadio di Troia”: ladruncolo ruba

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,50 / 10 (8 voti)6,50Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Spogliamoci cosi' senza pudor, 8 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

daniele64  @  08/05/2023 11:12:16
   6 / 10
Avventure e disavventure boccaccesche in quattro episodi aventi come protagonisti alcuni nomi pregiati della commedia all' italiana dell' epoca .... I film di questo genere infatti andavano per la maggiore negli Anni '70 ed '80 , quando potevano abbinare alla simpatia degli interpreti una buona dose di sensualità , grazie all' abbondante esposizione epidermica di attrici ed attricette . In tale senso , questa pellicola diretta dall' esperto Sergio Martino non si tira certo indietro, mettendo letteralmente in mostra un vasto campionario di belle ragazze alle prese anche con nudi totali frontali . E se i nomi più celebri ( Ursula Andress , Barbara Bouchet e Nadia Cassini ) risultano un po' più pudichi , le seconde linee non lesinano le scene audaci . I quattro episodi sono solo delle farsette maliziose che strappano risatine grazie alla predisposizione per i tanti attori presenti nel ricco cast . L' unico un po' più articolato mi è parso quello veneziano , in cui Johnny Dorelli , Gianrico Tedeschi e Daniele Vargas ( con il procace aiuto della statuaria Andress ) mettono in scena una commedia degli equivoci ben strutturata e condita pure da una buona dose di humour nero . Negli altri episodi si fanno notare uno scatenato Alberto Lionello ed un poco credibile Enrico Montesano en travesti . Un buon ricordo del nostro Cinema che fu , non dei peggiori , anzi . Complessivamente la sufficienza se la merita : 6 .

topsecret  @  03/01/2023 14:31:20
   6 / 10
Commedia sexy all'italiana sceneggiata da Sandro Continenza e Raimondo Vianello, diretta da Sergio Martino e con un cast di spicco, per quello che concerneva il genere all'epoca.
Film a episodi, alcuni più simpati e spiritosi di altri, ma tutti sufficientemente gradevoli per una visione in disimpegno.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  07/11/2017 21:40:38
   6½ / 10
Per me migliore rispetto a 40 gradi all'ombra del lenzuolo. Bellissime presenze femminili (Cassini, Andress e Bouchet) ed un livello qualitativo degli episodi tutto sommato gradevole e non eccessivamente volgare. Buona anche la direzione degli attori, da quelli poco utilizzati nel cinema italiano (Lionello) o molto sottovalutati (Maccione). Il migliore secondo me è il secondo con Montesano: il momento della formazione della barriera prima del calcio di punizione è mitico.

DarkRareMirko  @  17/01/2013 16:12:14
   6½ / 10
Di sicuro non il Martino più divertente e/o più riuscito; il cast è comunque ottimo anche se, come detto anche da altri, lo script è debole e le idee non abbondano.

Qualche gag è comunque fenomanale (tipo Montesano che si rasa i peli da gamba a muso in un colpo solo O___o XD XD XD), gli attori come già detto son in gran forma (vale la pena ricitare Montesano in mise da donna), ma ciononostante non si va oltre una piena sufficienza.

Ad ogni modo, date le premesse, saggio l'aver voluto dividere il tutto in episodi.

Comunque da vedere, magari specialmente riguardo ad appassionati.

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  18/07/2011 16:35:46
   6 / 10
Il terzo episodio è il peggiore, gli altri 3 tutti da sufficienza, con l'ultimo con Dorelli che ti rimane più impresso.

sognatore  @  25/03/2011 17:02:08
   7 / 10
Molto carino e divertente per gli amanti del genere. Sicuramente il 4° episodio è il migliore con un Dorelli in forma, una splendida Ursula Andress e un sempre bravo e simpatico GianricoTedeschi. Nella sceneggiatura si sente chiaramente lo spirito e l'ironia del grande Raimondo Vianello.

benzo24  @  16/01/2011 14:00:26
   7½ / 10
deliziosa commedia a episodi, aldo maccione e alvaro vitali (xx2) fantastici nel primo episodio, così come è straordianario montesano nel secondo episodio (a mio parere il migliore dei quattro), il terzo è il più debole, il quarto con dorelli è veramente divertente.

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  @  28/10/2010 20:36:32
   6½ / 10
Nel genere non è uno dei migliori, parecchie gags sanno di già visto e son scontate, altre risultano essere più gradevoli e simpatiche.
L'ultimo episodio è il migliore(7), il secondo il più debole dei 4(5,5).
Gli altri due stanno nel mezzo(6,5).
Solo per amanti del genere.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother end
 NEW
augure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generale
 NEW
back to black
 NEW
brigitte bardot forever
 NEW
cattiverie a domicilio
 NEW
challengers
 NEW
civil warcoincidenze d'amore
 NEW
confidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannoghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoile
 NEW
il caso josette
 NEW
il cassetto segretoil diavolo e' dragan cyganil mio amico robotil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4
 NEW
la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)
 NEW
non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lancia
 NEW
rebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)se solo fossi un orsoshirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)
 NEW
spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomtito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)
 NEW
vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1049794 commenti su 50680 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESCHAINED FOR LIFEDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDFABBRICANTE DI LACRIMETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE GLENARMA TAPES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net