spring breakers - una vacanza da sballo regia di Harmony Korine USA 2012

spring breakers - una vacanza da sballo (2012)

locandina del film SPRING BREAKERS - UNA VACANZA DA SBALLO

Titolo Originale: SPRING BREAKERS

RegiaHarmony Korine

InterpretiSelena Gomez, Vanessa Hudgens, James Franco, Heather Morris, Rachel Korine, Gucci Mane, Sidney Sewell, Ashley Benson

NazionalitàUSA 2012
Al cinema nel Marzo 2013

•  Altri film di Harmony Korine

Trama del film Spring breakers - una vacanza da sballo

Quattro ragazze del college derubano un fast food per fare un viaggio in Florida durante la vacanze di primavera. In carcere incontrano uno spacciatore e trafficante d'armi che le fa uscire di prigione ma poi le ammalia per convincerle a uccidere un suo nemico.

Voti e commenti su Spring breakers - una vacanza da sballo, 79 opinioni inserite

Beefheart  @  23/04/2018 10:38:38
Pessimo.
Noioso, pruriginoso, ridondante, ripetitivo all'inverosimile.
Franco è super-mega-ultra goffissimissimo. Le ninfette di contorno, inutili orpelli.
In sostanza una cacata di film. Un buco nell'acqua.
Perdetevelo.

the elevatorthe intruder (2019)the mirror and the rascaltorna a casa, jimi!