spy kids 3d: game over regia di Robert Rodriguez USA 2003

spy kids 3d: game over (2003)

locandina del film SPY KIDS 3D: GAME OVER

Titolo Originale: SPY KIDS 3-D: GAME OVER

RegiaRobert Rodriguez

InterpretiAntonio Banderas, Carla Gugino, Alexa Vega, Daryl Sabara, Ricardo Montalban, Holland Taylor, Danny Trejo, Courtney Jines, Matthew O'Leary, Alan Cumming, Emily Osment, Ryan Pinkston, Robert Vito, Elijah Wood, Steve Buscemi, Sylvester Stallone, Salma Hayek

NazionalitàUSA 2003
Genereazione
Al cinema nel Gennaio 2004

•  Altri film di Robert Rodriguez

•  Link al sito di SPY KIDS 3D: GAME OVER

Trama del film Spy kids 3d: game over

Carmen e Juni si prestano a partecipare ad un videogioco di realtà virtuale. Juni avrà dodici ore di tempo per superare i livelli del gioco e ritrovare sua sorella.

Film collegati a SPY KIDS 3D: GAME OVER

•  SPY KIDS, 2001
 •  SPY KIDS 2: L'ISOLA DEI SOGNI PERDUTI, 2003
 •  SPY KIDS 4 - E' TEMPO DI EROI, 2011

Voti e commenti su Spy kids 3d: game over, 37 opinioni inserite

marcogiannelli  @  24/01/2015 11:13:52
I primi due sono decenti, questo NO

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  13/04/2014 12:42:59
Svendiamo di tono x questo action baby
Migliori i primi 2

Credevo fosse finito con il 2 ,ma adesso il3 ancora piu' schifoso
Stallone inriconoscibile

Questo è il regista di DAL TRAMONTO ALL'ALBA com' è caduto in basso

gemellino86  @  17/11/2011 23:06:27
Brutto seguito di una serie che non ha più nulla da dire. Non c'è niente da salvare. Un film da dimenticare.

speXia  @  10/09/2011 00:08:58
Gli effetti speciali lo risparmiano da un voto più basso...

kirk h.  @  07/05/2010 21:48:18
In questo terzo capitolo della serie di RR gli effetti speciali sono ottimi ma, la storia è davvero banale. Antonio Banderas non è poi tanto malaccio ma, a rovinare le recitazioni di tutti, almeno secondo me, è appunto, la storia.

Frankys  @  27/12/2009 18:28:03
A dir la verità non mi è dispiaciuto !! Il film è carino, gli effetti speciali e le scenografie sono belle e la storia è originale ... non sarà un capolavoro, ma c'è di peggio !!!

tnx_hitman  @  09/06/2009 18:23:07
Tutto molto ridicolo,mediocre,mal realizzato..a cominciare dalla grafica 3D,poi i livelli non erano così esaltanti,i personaggi per niente caratterizzati,solo delle macchiette,anche se si tratta di Juni..gli attori + importanti mi hanno deluso...dai per la miseria Salma,Sylvester,Antonio,Carla,il mio carissimo Machete..ma non è possibile che le vostre battutine mi abbiano fatto cadere la mascella,dalle risate o dalla tristezza!!!Rodriguez..rimani con i film commedia-splatter con azione tamarra,che in quel campo non ti batte nessuno!!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR kubrickforever  @  26/12/2008 14:15:52
Che Dio ci salvi da questi scempi cinematografici!

Cuoreimpavido  @  29/11/2008 12:38:39
anche questo terzo capitolo riesce ad intrattenere e a divertire, bel film

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Enzo001  @  16/03/2008 18:15:20
Un film inutile ed imbarazzante...quoto totalmente il commento di jellybelly...
Inutile aggiungere altro...
Ho visto la trilogia solo per far piacere al mio cuginetto, il fatto che neanche lui si sia divertito più di tanto la dice lunga...

Ultima risposta 03/07/2008 14.56.47
stallonemania  @  07/01/2008 16:59:18
solo xk c è stallone

Gruppo COLLABORATORI fidelio.78  @  21/03/2007 16:44:04
No... è davvero una boiata pazzesca. La trama è piena di pretesti e casualiutà. La regia è superflua.
Veramente brutto.

Ultima risposta 24/03/2007 15.55.25
Norman Bates  @  17/11/2006 14:34:18
questo non è stato neanche carino, dopo mezz'ora ho cambiato, era troppo brutto.

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  @  12/11/2006 12:43:22
Non metto 1 solo per rispetto ad Infascelli ed ai suoi capolavori delbrutto oggettivo, ma devo dire che anche Rodrguez si applica parecchio.
Questo Spy Kids 3d è assolutamente inguardabile, imbarazzante nella sua amatorialità: gli effeti digitali che dovrebbero essere il vanto del buon Rodriguez sono degni dei peggiori power rangers, tutto puzza di finto lontano un miglio ed i clichet si sprecano senza divertire mai. Impossibile poi non vergognarsi per il povero Stallone, costretto per amor del vile denaro a prestarsi a questo scempio, mentre stupisce come Ricardo Montalban riesca a recitare con convinzione ed espressività delle battute da quinta elementare. Patetico il cameo di Elija Wood, l'unico a fare la fine che si sarebbero meritati tutti i mocciosetti protagonisti di questa boiata, assieme a quel fenomeno del "regista".

Ultima risposta 14/04/2008 12.50.08
AleAle  @  10/11/2006 15:38:51
ovviamente è bello solo perchè è un 3D!!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  10/06/2006 17:15:02
finalmente la pista sembra quella giusta...qui il film risulta divertente.
certo non mi sorprende piu di tanto pero dopo i primi due veramente inferiori qui finalmente c'è uno spiraglio

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  06/06/2006 22:36:14
Guardabile, ma molto spesso è veramente sciocco! È solo un fantasy x i più piccolini a patto ke piacciono anke a loro! Se volete un esempio della banalità vi descrivo una scena: arriva il famoso Ragazzo all’improvviso (interpretato dal frodo Elijah Wood ke non so come mai abbia deciso di far parte a questa piccola scena in un film così sciocco) ke salva gli altri dai pericoli intorno, e quindi si mette in capofila, ma inaspettatamente viene colpito da non so che e perde tutta la vita in un attimo!

Living Dead  @  16/05/2006 21:36:01
non cosa mi fosse passato per la mente
nonostante tutto andai a vederlo al cinema addirittura...
non riesco a spiegarmi come Rodriguez possa essere lo stesso regista di stà mer.da e sin city....boh

alla fine mi sentii umiliato.

Invia una mail all'autore del commento catenanm  @  30/10/2005 23:51:16
vi prego, basta, ormai abbiamo capito che i sequel sono peggio, non serve infierire in un film che già all'inizio faceva schifo

Constantine  @  04/09/2005 20:20:30
Continua la sperimentazione dello schermo verde ( tra l'altro ottimamente retribuita) compiuta da Robert Rodriguez, l'eccentrico regista confeziona un esperimento cinematografico esclusivamente per i più piccoli riempiendolo di star di Hollywood, gli incassi che confortano la mia sensazione che al pubblico a cui era destinato sia piaciuto, non si sono fatti attendere e lanceranno l'avvio del progetto Sin City. Per quanto mi riguarda questo film non mi poteva dare niente, ma un sei per aver veramente appreso come si utilizzano certe macchine glielo concedo, guardare Sin City per credere.

supermiddle  @  31/10/2004 21:13:43
Per essere un 3D fa pena,ma è pur sempre un 3D

vierina  @  20/02/2004 18:36:57
guardabile...ma c'è di meglio!!!

Gruppo REDAZIONE maremare  @  24/01/2004 10:45:53
Invia una mail all'autore del commento sigma  @  22/01/2004 21:00:35
Solo una curiosita'.
Un film cosi' stupido credo non sia mai stato fatto..

hyothehunter  @  19/01/2004 00:53:33
e come da copione ecco che arriva la terza ca*****ta!
basta per carità!!

samara999  @  17/01/2004 17:13:09
Patetico e ridicolo. Nemmeno i bambini si divertono a guardare questa misera attrazione da giostra di periferia. Inguardabile,un pacco incredibile, da evitare

akroma  @  15/01/2004 08:59:13
Bert  @  10/01/2004 17:04:54
Ridicolo...anke ai ragazzini in sala non è piaciuto. Per quanto riguarda gli effetti 3d...beh, quelli delle attrazioni di gardaland mi son sembrati decisamente + validi, il che è tutto dire.
Da evitare, decisamente.

The One  @  10/01/2004 14:52:02
sicuramente adatto ad un pubblico molto giovanile.Il film a tratti è ingenuo,banale,privo di trama.Un pretesto per giocherellare con gli effetti 3d. Cmq ai bambini potrebbe piacere molto.

Ciccio  @  08/01/2004 01:03:03
andate a vederlo è un capolavoro

Ultima risposta 16/02/2004 20.58.07
vivaely  @  07/01/2004 14:45:32
se almeno ci avessero messo dentro un po' di storia...... mamma mia, è ridicolo, ho accompagnato mia nipote che ha 8 anni e, poveretta, non le è piaciuto (o per meglio dire, le sono piaciuti SOLO GLI EFFETTI 3D, il che.....), mi ha chiesto che senso aveva....!
Vabbè che i bambini di adesso sono svegli, ma forse sono anche i film che sono troppo stupidi.... anche i bambini si sentono presi per il sedere....!!!!

Ultima risposta 17/02/2004 13.57.52
Ricky  @  06/01/2004 14:48:34
si sempre meglio di qualche altro filmetto da ragazzini!! cmq si mi è piaciuto abbastanza (io vado al cinema 2 volte alla settimana :D e mi vedo tutti i film) ma questo è carino simpatico e divertente insomma ne vale la pena

Ultima risposta 23/01/2004 18.42.07
loop  @  05/01/2004 21:23:01
Queste ridicole pagliacciate andrebbero proiettate al luna park e non certo nelle sale cinematografiche. Mi chiedo quale mai possa essere il target medio che affolla (?) le sale per vedere un prodotto pensato più per le sale giochi che per il cinema. Fortunatamente leggendo i nomi del cast mi rendo conto che fanno parte di questo film solo dei falliti di primissimo rango ed è l'unica cosa che mi consola. Pensare che un film del genere sia destinato soprattutto ai ragazzini e ai bambini è ancora più terrificante e desolante. Film destinato a minorenni e minorati.

giova  @  04/01/2004 14:45:05
Strabello! ti tira matto e poi lo vedi con gli occhialini!

Ultima risposta 26/02/2008 11.42.06
Invia una mail all'autore del commento silvia91  @  02/01/2004 12:55:01
SPY KIDS 3 E' UNO STRAMEGA CAPOLAVORO,COME L' UNO E IL DUE. QUESTO TIPO DI FILM MI APPASSIONA MOLTO E, CREDO, CHE QUELLI COME ME PIACERA' MOLTO.INOLTRE DI QUESTO FILM FA PARTE MIA CUGINA ALEXA VEGA (interpreta il ruolo della protagonista carmen cortes) CHE DURANTE TUTTO IL 2003 SI E' IMPEGNATA TANTO (insieme a tutti gli altri)PERCHE' DI QUESTO FILM NE ESCA UN CAPOLAVORO. ANDATELO CA VEDERE!!!!!! VE LO CONSIGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima risposta 18/10/2005 19.57.01