squali all'attacco 3 regia di David Worth USA, Sud Africa, Israele 2004

squali all'attacco 3 (2004)

locandina del film SQUALI ALL'ATTACCO 3

•  SQUALI ALL'ATTACCO 2, 2001

Voti e commenti su Squali all'attacco 3, 34 opinioni inserite

topsecret  @  15/08/2023 13:46:46
Megalodonti con piorrea.
Immane porcheria condita da dialoghi banali e poco intelligenti, una recitazione da (pesce)cani, un doppiaggio osceno e delle dinamiche che definire idiote sarebbe un complimento.
Ennesimo tentativo di scopiazzare LO SQUALO, stavolta con annesso il fascino del megalodon, che fallisce su tutti i fronti e non merita nessuna considerazione.
Prodotto low cost che non diverte.

alex94  @  29/07/2020 14:44:49
Se i precedenti due capitoli della saga, pur senza eccellere, erano riusciti a mantenere una certa dignità e a distanziarsi dalle pessime produzioni trash sugli squali assassini che prenderanno campo di lì a poco, lo stesso non si può dire di questo capitolo conclusivo.
Un film di rara bruttezza che nulla ha da invidiare alle peggio produzioni dell'Asylum ma che almeno riesce a regalare qualche sorriso nelle scene dove il gigantesco squalo preistorico si mangia per intero barche e moto d'acqua, il tutto reso ovviamente con degli amatorialissimi effetti speciali.
Gli amanti del trash possono ritenersi soddisfatti,un po meno tutti gli altri.

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  25/04/2017 20:22:27
Non sono riuscito a vederlo tutto.
Davvero pessimo . Uno dei film più brutti che mi siano passati davanti

marcogiannelli  @  19/02/2015 21:50:10
Ho votato Megalodon invece di questo per sbaglio ma fate conto che sia la stessa identica roba

horror83  @  01/11/2014 09:10:01
Questo film è assurdo!!!!!!!!!

Sbrillo  @  03/04/2014 16:47:44
Degna conclusione della trilogia.....

lukef  @  25/08/2013 12:54:10
Fino alla prima metà non mi aveva davvero convinto; certo era brutto forte ma non sufficientemente da meritarsi una posizione sul podio.
Ma quando si entra nel vivo della narrazione... è allora che si rivela un vero capolavoro di bruttezza.
Insomma per chi ha voglia di gustarsi un film veramente ignorante, davvero un'ottima scelta.

Spotify  @  19/07/2013 19:44:36
Mai visto film più assurdo di questo!!! Il regista si dovrebbe vergognare per quello che ha fatto. Effetti speciali anni 70, sceneggiatura ridicola, trama inesistente, attori tra i più idioti che ho mai visto. Comicità involontaria, specialmente quando l'uomo sul motoscafo finisce dritto dritto nella bocca dello squalo come se stesse entrando in un tunnel. Anche quando lo squalo esce dall'acqua e ingoia interamente il gommone con tutte le persone sopra è una scena epica. 2 voti in più per le risate che mi sono fatto.

Ultima risposta 22/07/2013 02.09.52
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR carsit  @  06/04/2013 15:31:43
è il capolavoro inarrivabile!
è incredibile a cosa possa arrivare la mente umana.
L'uomo non deve neanche avere la presunzione di comprendere l'essenza di tale pellicola: semplicemente non può.
Allora mettetevi comodi e gustatevi un film dove l'abisso della recitazione è perfino meno profondo rispetto a degli incredibili effetti speciali.
Tante, troppe le scene memorabili, ma voglio citarne due in particolare:
Lo squalo che divora la barca e che ingoia al volo un uomo sull'acqua-scooter.
Chapeau!

Atlantic  @  02/08/2012 15:50:50
Dopo i precedenti film certamente non ci sia aspettava chissà cosa da questo Megalodon.
Stavolta però raggiungiamo proprio il limite , con effetti speciali di pessima qualità , un cast evitabile , una trama surreale e noiosa ai limiti dell'assuurdità.

Lawrence  @  06/03/2012 17:04:34
Visto qualche tempo fa su Sky, in compagnia di mio cugino straniero venuto per le vacanze, nonostante lui non capisca l'italiano le risate con questo film non sono mancate. Non si capisce se vuole essere un thriller o un film comico, imbarazzante in regia, trama, recitazione ed effetti speciali. La scena piu' inquietante che ricordo e quella di un'uomo che fugge sull'acqua scooter e viene ingoiato dallo squalo, un fotomontaggio da far rabbrividire, si vede di meglio su Youtube.

ratedrko  @  20/02/2012 17:10:38
ma è fantastico, vedere che fanno dei film cosi trash, mamma mia una delle + grandi trashate mai viste...cmq da vedere in compagnia x ridere d brutto

PaulTemplar  @  14/11/2011 18:17:00
Ovviamente siamo di fronte a un cag movie di proporzioni epocali; ma non è assolutamente giusto che su filmscoop questo film debba stare davanti ad una porcata cosmica come Troppo belli, per cui gli do due voti e mezzo in più assolutamente immeritati.

Stiff  @  12/10/2011 15:52:23
l'ho guardato perchè volevo capire i tanti 1..
ragazzi li ho capiti... sto ancora ridendo!!

MA CHE CAVOLATA E'??? ahahhhhhhahahhaha

satko  @  16/09/2011 22:16:28
ahahahahah...ma cos'è uno scherzo?????

DarioArgento  @  08/04/2011 10:48:22
l impulso era diventato irresistibile e cosi commise il suo primo assassinio.
non provava ansia o paura ...ma libertà

Ultima risposta 16/08/2011 01.33.56
Peters  @  03/04/2011 16:17:03
Bello, soprattutto gli effetti speciali

Ultima risposta 06/04/2013 17.41.38
Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  08/03/2011 16:33:04
uno schifo in piena regola.

alessiog88  @  15/01/2011 18:27:12
Il film è incommentabili,gli effetti speciali sono da anni 3o...e non esagero il film è del 2004 ma gli effetti sono imbarazzanti a dir poco....il voto è zero ma aumento a 1,5 perche non posso paragonarlo al flop dei flop :grazie padre pio che è inarrivabile

gemellino86  @  29/05/2010 18:08:15
Il peggiore film sugli squali che ho visto. Abominevole prodotto di serie Z. Non meriterebbe il minimo sguardo. Assolutamente da stare alla larga.

tnx_hitman  @  01/05/2010 14:35:18
Purtroppo mi era capitato pure questo filmetto quando ero affascinato dagli horror con squali nei tempi che furono.

Mettiamola cosi' dai..In confronto allo Squalo di Spielberg?

L'Abisso....

alessiogala  @  05/04/2010 22:12:10
A lo zero non ce... Troppo belli in confronti e da Oscar

Gold snake  @  08/01/2010 09:36:43
Ah, che ricordi, a tratti risultava anche comico. Do un punto in più perché non ho guardato il finale.

vodici  @  11/09/2009 19:03:00
A cosa serve fare un film così? Qualcuno potrebbe spiegarmelo? Penoso a dir poco!!!!

Ultima risposta 12/09/2009 17.58.57
BrundleFly  @  29/08/2009 17:32:41
Rimango sempre affascinato dagli abissi della psiche umana! °_°

AKIRA KUROSAWA  @  16/03/2008 14:29:57
mamma mia manco mi ricordavo dell esistenza di sta schifezza..decisamente ignobile, quando si vede uscire lo squalo che divora la barca viene da ridere..ignobile

denny86  @  15/03/2008 15:13:38
Film assurdo al limite del demenziale. Lo squalo in questione ha delle dimensioni che fanno invidia ai dinosauri di Spielberg. Per non parlare delle scene

Da vedere per constatare le cose che non bisogna fare in un film.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR kubrickforever  @  14/03/2008 19:13:21
Una schifezza indegna. Tra i peggiori film di tutti i tempi.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR ferro84  @  12/02/2008 22:24:29
Ora se ci metto 1 magari sarò banale e conservatore, perchè forse fra 10 anni Quentin Tarantino farà una nuova rispoverata nelle discariche del cinema, vendendoci ***** per capolavori, per il momento però accetto la banalità-

Anche perchè confesso di aver visto i solo i primi 15 minuti e mmi sono bastati

Gruppo COLLABORATORI ULTRAVIOLENCE78  @  17/10/2007 18:34:54
MIO DIO! CHE ORRORE!

ME LO RICORDO COME SE FOSSE IERI QUEL GIORNO (DELL'ANNO SCORSO) IN CUI MI SONO CASUALMENTE IMBATTUTO IN QUESTA SCEMPIAGGINE.
E' VERAMENTE UN INSULTO ALLA DIGNITA' UMANA!
PUO' PIACERE SOLTANTO AD UN PUBBLICO DI DECEREBRATI.

DO' 1 e 1/2, PERCHE' L'1 SPETTA DI DIRITTO ALL'INCOMMENSURABILE "TROPPO BELLI", BY MAURICE COSTANCE, E A QUELLA COSA CHE HA DATO ORGINE AL VIRUS - MERHI, OVVERO IL PESTILENZIALE "EPITAPH - FOLLIA OMICIDA"!

Invia una mail all'autore del commento tom89  @  02/09/2007 11:03:08
L'ho visto l'anno scorso e ricordo che non la smettevo più di ridere... UNA *******TA DI LIVELLI CICLOPICI! Evidentemente il regista doveva essere fatto di crack in una maniera allucinante per girare una boiata di queste proporzioni. Probabilmente dovrebbe cambiare spacciatore...
La trama è di quanto più banale si possa sperare. Uno squalo mostruoso e famelico, risvegliato (strano, no?) da alcuni scavi sottomarini, emerge dagli abissi massacrando uno ad uno i bagnanti che incautamente si trovano sulla sua strada. Voglio sorvolare sulla pateticità di alcune scene, come quella del marlin pescatore palesemente montata da un documentario, ma anche sulle sgarratissime scene in cui si vede chiaramente uno squalo nettamente diverso da quello del film attaccare bagnanti e surfisti.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER Vabè, famo finta de niente... Passiamo poi a conoscere protagonisti e antagonisti del suddetto capolavoro.
I buoni sono nell'ordine: il solito ****ccione palestrato con un debole per l'avventura e tutto ciò che può farlo tornare a casa dentro una bara, una dottoressa biondona che ovviamente vuole lo squalo vivo per scopi umanitari e scientifici

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER e che ovviamente avrà una tresca col suddetto ****ccione, e il solito ex capitano, ufficiale, o che ***** ne so io, che conscio di avere un'esperienza unica alle spalle, si muove nel film con frasi del tipo "Beccati questa, mostro!" o peggio ancora "E' giunta la tua ora, bastardo!". Per rendervi conto di che film è...
Dalla parte degli antagonisti, abbiamo invece un perfido industriale e il suo braccio destro, responsabili del disastro ambientale e dell'arrivo del mostro marino. Da qui in poi, racconterò tutta la trama nella sua idiozia totale.

Ultima risposta 24/08/2011 16.22.47
blackmamba06  @  05/07/2007 19:39:42
davvero una ******!! a pensare che stai li credendo che da un momento all'altro ci sia un colpo di scena, che il film si elevi dal ridicolo...ma niente!!
effetti speciali davvero deprimenti...attori insignificanti..e poi vogliamo parlare dello squalo...bah...un po meglio l'inizio...kmq evitatelo..guadagnerete 1.30 h del vostro tempo

Living Dead  @  13/01/2007 13:25:56
No beh..è qualcosa di abominevole.
A parte la solita trama, gli attori e tutto quello che volete, gli effetti speciali sono talmente fatti male che ti vien voglia da distogliere lo sguardo dallo schermo.
Un trashone che puzza di marcio in tutto e per tutto.
Da evitare come la peste!

Ultima risposta 13/09/2008 12.35.05
larcio  @  12/01/2007 16:37:35
assolutamente brutto e privo di originalità, mi aspettavo molto di meglio...soprattutto per alcuni pessimi effetti speciali