stander - poliziotto scomodo regia di Bronwen Hughes Canada, Germania, Sudafrica, Gran Bretagna 2003

stander - poliziotto scomodo (2003)

locandina del film STANDER - POLIZIOTTO SCOMODO

Titolo Originale: STANDER

RegiaBronwen Hughes

InterpretiThomas Jane, Dexter Fletcher, Deborah Kara Unger, David O'Hara

NazionalitàCanada, Germania, Sudafrica, Gran Bretagna 2003
Al cinema nel Giugno 2003

•  Altri film di Bronwen Hughes

Trama del film Stander - poliziotto scomodo

Tratto dalla vera storia di AndrŔ Stander, un capitano di polizia sudafricano divenuto uno dei pi˙ famigerati rapinatori di banche del suo paese. Dopo aver partecipato, in servizio, a una brutale uccisione durante una sommossa, Stander decide di sfidare il sistema di cui fa parte e lanciarsi in un'audace impresa criminale: rapinare le banche nella pausa pranzo per poi tornare sulla scena del crimine per condurre le indagini. Catturato dalle stesse forze di polizia con cui lavora riesce ad evadere e insieme alla sua banda compie rapine sempre pi˙ audaci diventando un anti-eroe popolare.

Voti e commenti su Stander - poliziotto scomodo, 1 opinioni inserite

everyray  @  05/05/2009 18:41:59
Avvincente e appassionante oltre che ben raccontato Stander è stata una vera e propria sorpresa piacevole!
Potrebbe sembrare una sciocchezza la storia di Andrè Stander che da capitano della polizia frustrato per il suo coinvolgimento nella morte di un ragazzo nella Johannesburg ai tempi dell'apartheid,diventa un noto criminale a capo di una banda di rapinatori!
Davvero molto bello...

about endlessnessafter 2after midnight (2019)
alessandra - un grande amore e niente piu'alpsantebellumbalto e togo - la leggendabombshell - la voce dello scandaloburraco fatalecambio tutto!charlie's angels (2019)cosa resta della rivoluzionecreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneylandil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten island
imprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)
la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verrÓlasciami andarele sorelle macaluso
lockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempre
maledetto modigliani
mi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbiusnel nome della terra
nomad: in cammino con bruce chatwinnon conosci papichanotturnoonward - oltre la magiaoutbackpadrenostropaolo conte, via con meparadise - una nuova vitaparadise hillsproject powerqua la zampa 2 - un amico e' per semprequattro viterosa pietra stellaroubaix, una lucerun sweetheart runsemina il ventosola al mio matrimoniostar lightstay still
tenetthe book of visionthe gentlementhe new mutantsthe old guard
the secret - le verita' nascoste
trash - la leggenda della piramide magicatutto il mondo e' paleseun divano a tunisiun lungo viaggio nella notteuna intima convinzioneuna notte al louvre: leonardo da vinciundine - un amore per semprevivariumvulnerabiliwaiting for the barbarianswaves