stanlio e ollio regia di Jon S. Baird USA, Gran Bretagna 2018

stanlio e ollio (2018)

locandina del film STANLIO E OLLIO

Titolo Originale: STAN & OLLIE

RegiaJon S. Baird

InterpretiSteve Coogan, John C. Reilly, Shirley Henderson, Nina Arianda, Danny Huston

NazionalitàUSA, Gran Bretagna 2018
Generebiografico
Al cinema nel Maggio 2019

•  Altri film di Jon S. Baird

Trama del film Stanlio e ollio

Stan Laurel e Oliver Hardy, il duo comico pi¨ famoso al mondo, nel 1953 affrontano un tour teatrale in Gran Bretagna. Acciaccati dall'etÓ e con alle spalle un passato di gloria, i due vanno incontro a un futuro incerto: gli spettacoli, attraverso la nazione, si rivelano infatti deludenti, sebbene fan vecchi e nuovi continuino a divertirsi di fronte alle loro gag.

STANLIO E OLLIO

beautiful boy (2018)bene ma non benissimo