starry starry night regia di Tom Lin Taiwan, 2011

starry starry night (2011)

locandina del film STARRY STARRY NIGHT

Titolo Originale: XING KONG

RegiaTom Lin

InterpretiRene Liu, Harlem Yu, Kenneth Tsang, Hui Ming Lin, Janel Tsai, Lun Mei Gwei

NazionalitàTaiwan, 2011
Al cinema nel Novembre 2011

•  Altri film di Tom Lin

Trama del film Starry starry night

Mei Ŕ una tredicenne che per alcuni anni ha vissuto col nonno immersa nella natura delle montagne, ora vive coi genitori in cittÓ soffrendo un perenne disagio di ambientamento, tra una madre insoddisfatta e frustata nelle sue aspirazioni artistiche che riempie casa di puzzle e un padre che cerca di svolgere il suo compito di capofamiglia senza slancio e con grigiore. Unico amico della ragazzina Ŕ Jay un coetaneo che in quanto a famiglia sta molto peggio di lei. Quando Mei apprende che la separazione dei genitori Ŕ alle porte, decide di intraprendere una fuga tra le montagne con l'inseparabile amico: si confesseranno le loro storie, le loro paure, sboccia un accenno di innamoramento, affideranno alle stelle i loro destini e al ritorno dalla scappatella le vie si separeranno.

STARRY STARRY NIGHT

10x102030 - fuga per il futuro77 giorni8 minutia beautiful daya quiet place - un posto tranquilloabracadabraarrivano i prof
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!bob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonci vuole un fisicocontromanocosa dira' la gentedeadpool 2dogmandopo la guerradoppio amoreearth - un giorno straordinarioera giovane e aveva gli occhi chiariescobar - il fascino del maleeva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafixeurfoxtrot - la danza del destinogame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegualtiero marchesi - the great italianhappy winterhostiles - ostili
hotel gagarini segreti di wind riveri, tonyaicaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mio uomo perfettoil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sole a mezzanotte (2018)il tuttofareil viaggio delle ragazzeillegittimoinsyriated
interruptionio c'e'io sono tempesta
kedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela melodie
la settima ondala stanza delle meraviglie
la terra di diol'amore secondo isabellele grida del silenziole meraviglie del marel'isola dei caniloro 1loro 2lovers (2018)l'ultimo viaggio (2018)manuelmaria by callasmaria maddalena
mektoub, my love: canto unometti la nonna in freezermolly monstermolly's game
montparnasse femminile singolarenato a casal di principenella tana dei lupinelle pieghe del temponick cave - distant sky - live in copenhagen
nobili bugieoh mio dio!oltre la nottepacific rim 2 - la rivoltaparigi a piedi nudiparlami di lucypertini il combattentepeter rabbitpetit paysan - un eroe singolarequando arriva l'amorequanto bastarabbit school - i guardiani dell'uovo d'ororachelrampage - furia animaleready player onerimetti a noi i nostri debitirudolf alla ricerca della felicita'
rudy valentinorumble: il grande spirito del rocksea sorrow - il dolore del male
sergio e sergei - il professore e il cosmonautasherlock gnomesshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristianislender man
solo: a star wars storysotto il segno della vittoria
stato di ebbrezzasuccedesurbilesterra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe silent manthe titanthe wicked gifttheytomb raider (2018)tonno spiaggiatotremors 6: a cold day in helltu mi nascondi qualcosaun amore sopra le righeun sogno chiamato floridauna festa esageratauntitledvan gogh - tra il grano e il cielovisages, villageswajib - invito al matrimonio
wonderful losers: a different worldyoutopiazerovskij - solo per amore