starsky & hutch regia di Todd Phillips USA 2004

starsky & hutch (2004)

locandina del film STARSKY & HUTCH

Titolo Originale: STARSKY & HUTCH

RegiaTodd Phillips

InterpretiBen Stiller, Owen Wilson, Snoop Dogg, Vince Vaughn, Carmen Electra, Molly Sims, Amy Smart, Juliette Lewis, Chris Penn, Fred Williamson, Brande Roderick, Jason Bateman

NazionalitàUSA 2004
Genereazione
Al cinema nell'Agosto 2004

•  Altri film di Todd Phillips

•  Link al sito di STARSKY & HUTCH

Trama del film Starsky & hutch

Ambientato negli anni '70 nella città di Bay City, è la storia di una coppia di detective della polizia: Ken Hutch Hutchinson e Dave Starsky, che ottengono sempre i casi più difficili dal capitano Doby, si affidano all'informatore onnisciente Huggy Bear e corrono sulla scena del crimine con la loro vecchia Ford truccata del 1974.

Voti e commenti su Starsky & hutch, 216 opinioni inserite

Pagina di 3   Commenti Successivi »»
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

Wilding  @  31/01/2021 17:28:26
Mi ha riportato alla memoria pezzetti di Bud Spencer e Terence Hill questa commedia piacevole e simpatica. Si lascia seguire dall'inizio alla fine.

DarkRareMirko  @  17/06/2018 23:07:42
Troppo leggero, di puro intrattenimento, ma secondo me comunque un film sottovalutato.

Diverte, ogni tanto fa ridere e può contare su di un buon cast.

Ricostruzione anni '70 abbastanza giocattolosa, Carmen Electra in formissima e trama banale.

Certo, Phillips sul genere grottesco comedy ha fatto di meglio, magari il film poteva uscire di per sè, senza il brand Starsky & Hutch (omaggiato davvero solo alla fine, con la comparsata dei due attori del serial), ma preso per quello che è risulta più che sufficiente.

clint 85  @  12/02/2017 02:17:17
Gradevole e spassosa commedia action che mantiene un buon ritmo dall'inizio alla fine.

Voto 7+

Liak  @  03/01/2015 15:03:06
Mi ha convinto! Niente male!

alex94  @  11/08/2014 16:31:35
Divertente filmetto (ispirato alla famosa serie tv) diretto nel 2004 da Todd Phillips.
La trama non è niente di speciale ma riesce tutto sommato ad intrattenere ed a divertire senza grandi difficoltà,grazie soprattutto ai due simpatici protagonisti interpretati molto bene da Ben Stiller e da Owen Wilson.
Discreta la regia.
Per una serata senza pretese è perfetto.

harlan  @  10/01/2014 02:56:27
davvero esilarante. la coppia stiller-wilson e' perfetta.
film che scorre piacevolmente, ideale per una serata spensierata e leggera.
ho apprezzato molto il taglio 70's della regia...un gradevole tuffo nel passato...
la trama ha sicuramente poco spessore, pero' calza a pennello per quelli che sono gli intenti del film.

TonyStark  @  10/01/2014 00:10:19
piccolo gioiellino di commedia demenziale, alcune gag sono veramente esilaranti, altre meno riuscite, ma il film scorre bene ed è ottimo per una serata relax.

kako  @  31/07/2013 17:51:27
niente di super, mix di azione e comicità che si fa guardare più che volentieri e tra alti e bassi nel complesso diverte e intrattiene bene. Alcune gag fanno veramente ridere. Poteva essere sicuramente migliore, ma è tutto sommato una commedia riuscita seppur banale.

BlueBlaster  @  07/08/2012 02:14:41
potevano fare qualcosa di più ma ci si diverte abbastanza...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  03/08/2012 09:36:08
Film ispirato alla famosa serie TV (di cui non ho mai visto nemmeno una puntata).
Una commedia americana abbastanza classica che porta ancora una volta sullo schermo la collaudata coppia Stiller/Wilson. Ne esce un film discretamente divertente, nulla di più, di certo non è una commedia di quelle memorabili. Ma forse non mi ha più di tanto entusiasmato perchè non ho mai seguito la serie. Punto di forza del film la presenza di Snoop Dogg, il suo personaggio è il più simpatico e memorabile.

gemellino86  @  29/04/2012 13:24:21
Mi è piaciuta la coppia Stiller-Wilson. Ispirato alla famosa serie televisiva è un film simpatico che però diverte solo a tratti. Più che sufficiente.

Fifì  @  13/03/2012 10:42:06
Un cast stellare che risolleva un film un pò misero e che non ha nulla a che fare con la serie televisiva. Sotto l'aspetto comico il film lo trovo divertente una commedia non molto impegnativa ma con: Ben Stiller, Owen Wilson, Vince Vaughn e Will Ferrell sempre molto divertenti.

Delfina  @  11/02/2012 19:46:56
Ottima commediola nel suo genere, ben scritta, ben interpretata e con bella colonna sonora. Simpatici e bravi i due protagonisti.
Ideale per una serata spensierata.

IceKiller  @  10/09/2010 04:40:38
divertente, ottima accoppiata di attori, guardatelo.

Bono Vox  @  05/09/2010 15:36:47
Prequel della vecchia serie televisiva, la quale non ho mai visto, divertente in alcune scene per la comicità dei due poliziotti. Nel complesso il film però non ti prende più di tanto, la trama è affrontata troppo banalmente. Più di 6 non merita.

Schmitt  @  08/04/2010 17:04:47
EI ZUCCHERO MANDAMI IN SULLUCHERO........
avanti fallo, fallo

EI COME STAI ?, GRANDE; GRANDE

AVANTI APRI IL COFANO; FALLO; FALLO
HAHAH

nwanda  @  17/01/2010 11:29:33
eh beh, accecato dalla stima per ben e per owen non posso quotarli meno. bisogna ammettere che la storia non è fantastica, ma è resa tale dai personaggi, e dalle incredibili situazioni in cui si ritrovano!
film molto divertente che mi ha lasciato perle indimenticabili..
non mi soffermo a paragonare questa pellicola con il telefilm originale, perchè è più che ovvio che sono due cose diverse.

kirk h.  @  09/01/2010 19:23:42
bravo ben stiller e owen wilson che anche questa volta fanno ridere e non deludono do un 6 è mezzo perchè ho preferito l' altro film il primo

andreapuma@hotm  @  01/12/2009 14:09:42
Mii sono sempre piaciuti sti due....Ben Stiller e Owen Wilson erano perfetti per questo ruolo.

Tony yogurteria  @  31/08/2009 13:30:51
non male questo film..esilarante ma potevano anche impegnarsi di più e produrlo meglio!

Enry!!!!  @  10/06/2009 23:46:16
Film che fa bene il suo lavoro...
Tutto è al posto giusto e si lascia guardare senza annoiare!
Un film che vale la pena vedere..

david briar  @  30/05/2009 20:19:15
alcune volte divertente, il film è una buona commedia con una coppia azzeccata e bravi interpreti. tuttavia alcune volte si sconfina nel banale e nello scontato. nel complesso sufficiente.

castelvetro  @  30/05/2009 20:05:50
Un film che funziona egregiamente, tutto è al suo posto
gli attori sono tutte facce già viste, i costumi sono quelli,
le auto sono quelle, belle riprese, bei colori, bei suoni anni '70.

Non avrei saputo fare di meglio!

Ai miei occhi però appare come un prodotto destinato ad una larga
massa uniforme. Non tiene conto degli occhi di chi vuole di più
in termini di originalità.

Cerco di spiegarmi meglio: lasciamo per un attimo stare
la serie televisiva: mi sà troppo di cosa già vista! Un film americano
come tanti altri... Niente di più niente di meno...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  01/05/2009 14:11:15
Certo che non è il telefilm...questo e quasi na presa in giro! E vorrei vedere, con la coppia di protagonisti presente è normale che poi il film sfocia in una commediola americanizzata e senza troppo brio. Ma alcune scene fanno ridere e se prendi il film separato dalla storia legata al telefilm, riesci a gradirlo e a non bocciarlo.

elmoro87  @  07/04/2009 14:28:10
molto bello questo remake, molto piu comico, con il duo Stiller-Wilson davvero ottimo... in particolare Stiller fa morire in alcune gag... il cast è ottimo visti anche gli attori che fanno da contorno (4 membri del frat pack!)... Da vedere!!!!

da menzionare l'auto...Ford Gran Torino! Stupenda!

1234567890  @  28/02/2009 18:14:06
Bel film,uguale al telefilm, buona la coppia Stiller-Wilson

Eratostene  @  04/02/2009 13:31:48
divertente rivisitazione in chiave comica del popolare telefilm anni 80....Stiller e Wilson entrambi in grande spolvero....buon mix di azione e comicità nello stesso tempo...

leonida94  @  14/01/2009 18:00:07
Buon film con i divertenti Ben Stiller e Owen Wilson, che si lanciano in un film tutto risate... la partecipazione di Dogg e alla fine dei veri STARSKY & HUTCH, sono la ciliegina sulla torta...

topsecret  @  07/01/2009 19:00:16
Un remake in chiave comica del famosissimo telefilm cult degli anni '70. Ben Stiller e Owen Wilson sono una coppia affiatata e stracollaudata e nel film lo dimostrano ampiamente. L'azione lascia più spazio alla comicità ed alla simpatia dei due attori e alcuni dialoghi risultano molto divertenti. Il resto del nutrito cast offre una buona prova e il film riesce ad essere abbastanza godibile e scorrevole, ma nulla per cui strapparsi i capelli gridando al capolavoro. Il finale a sorpresa offre una piccola chicca ai fans del serial televisivo.

Invia una mail all'autore del commento erik@  @  06/01/2009 16:47:16
ero indecisa se dare 8 o 7, ma punto sull'8 xk questo film mi è piaciuto molto o mi ha spinto a rivederlo per la 3^ volta... quindi 8

lpchp  @  17/12/2008 18:46:39
NON HA SENSO CONFONDERE LA SERIE TV CON QUESTO FILM
Nella serie c'era dell'ironia in mezzo al poliziesco, in questo film c'è del poliziesco in mezzo all'ironia.
Se fosse stato all'altezza del film avrebbe preso da me 10 senza pensarci.
Cmq vale la pena vederlo per passare una serata tranquilla, se qualcuno s'è addormentato... non è certo colpa del film.

paolo80  @  16/12/2008 03:15:35
Parodia del celebre telefilm omonimo di fine anni settanta, questo "Starsky & Hutch" si lascia guardare con piacere, grazie alla coppia Stiller Wilson che contribuisce non poco a supplire l'alquanto carente sceneggiatura.
La pellicola é molto divertente e dinamica, ricca di situazioni farsesche che non stonano con i momenti di azione, più "seri".
Nonostante ciò, il film difficilmente risulta memorabile, perchè era lecito attendersi comunque qualcosa di più.

denny86  @  15/12/2008 11:58:02
Il duo Stiller Wilson in questo film è veramente buono.
Film divertente da vedere.

Tautotes  @  10/11/2008 16:06:44
Parodia molto divertente.

Max23  @  05/11/2008 15:37:38
Mi sono chiesto come mai questo film abbia ricevuto voti così bassi...., poi ho capito che buona parte di chi ha commentato, fa parte del vasto grupppo di persone appassionate della serie TV "STARSKY & HUTCH".
Posso capire che a quelle non sia piaciuto, ma per chi (come me) ama i film e la comicità di STILLER & WILSON, questo è uno dei loro film più divertenti!
Imperdibile la scena dove Wilson suona la chitarra o la festa di compleanno della figlia di Vince Vaughn, se ci penso rido ancora adesso...

Gruppo COLLABORATORI peter-ray  @  25/09/2008 11:20:18
Il film è abbastanza cretino, ma la sola faccia di Owen Wilson mi fa alzare di un punto il voto.

genki91  @  19/09/2008 12:27:06
Ormai si sa, dove c'è stiller, c'è da ridere...è un marchio ormai, un'icona del cinema comico; con la sua spalla owen wilson il film si rafforza e le risate sono garantite; Film consigliato!
Mezzo punto in più per l'interpretazione del grande boss snoop dogg!!!

trasko85  @  15/09/2008 08:40:05

non annoia mai...

grande Ben Stiller... certe scene sono proprio molto divertenti...

nwo pozz  @  18/07/2008 17:35:02
Divertente, non mi è dispiaciuto affatto Snoop Dogg anche se detesto la sua musica, tuttavia il film è nettamente inferiore alla serie televisiva

lozobo  @  13/06/2008 13:53:41
buona la scelta di rendere più comico il film rispetto alla serie tv originale.
D'altra parte dalla coppia Dtiller-Dilson non ci si poteva aspettare diversamente, no?
Quindi i vecchi fan della coppia di poliziotti più alla moda della storia si aspettino qualcosa di diverso.

roy rogers  @  04/04/2008 20:17:10
Di certo non si può paragonare alla mitica serie; però in compenso penso che come parodia non sia niente male. Wilson e Stiller creano una coppia davvero simpatica e divertente e la trama offre delle gag divertenti. Se si è alla ricerca di una commedia leggera che riesce a strappare qualche risata il film è l'ideale.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  20/02/2008 17:32:34
Adoravo la serie televisiva. Qui è stato virato tutto in commedia, per non dire quasi ad una parodia, però i protagonisti sono simpatici ed il film si lascia ben vedere. Comunque preferisco l'Huggy Bear originale, qui è un tamarro arricchito.

Sestri Potente  @  17/02/2008 00:17:20
Bella parodia dell'omonima serie televisiva. Ben Stiller e Owen Wilson sono una coppia affiatata e intraprendente!

leon83  @  10/02/2008 22:13:35
Non è il massimo, ma qualche sorriso lo strappa soprattutto nel finale. Dalla cappia si Stiller-Wilson mi aspettavo di più...

vitocortesi  @  14/01/2008 20:51:31
A tratti molto divertente questo remake della famosa coppia di poliziotti.

erry rileypoole  @  04/01/2008 03:28:07
remake d successo .........adesso m rivoglo a quelli che hanno dato meno d 8: cosa volevate d piu??' il film è un remake perfetto ....owen e ben colleghi insuperabili .....e ottima dawero la colonna sonora ....boh nn ho parole per descrivere cotanta magnificenza...ah e un plauso va al mio amico d risate will farrell che qui interpreta big earl ...vince vaughn qua fa la parte del cattivo ma rimane pur sempre simpatico...poi carmen electra ma anke le altre sono delle tope dawero niente male ......correte a comprarlo gente!!!!!!!!!

manera4  @  16/11/2007 14:55:15
Ben Stiller, Owen Wilson, meglio di STARSKY & HUTCH , veri

chucknorris87  @  25/10/2007 11:37:21
Che media bassissima! questo film x me è bellissimo... divertentissimo!
forse il film può dare fastidio ai fan degli originali Starsky e Hutch... ma non capisco come fa a non piacere... grande snoop dog!

mr orange  @  10/10/2007 19:46:32
non servono altre ragioni per vedere questo film oltre il fatto che gli attori sono ben stiller e owen wilson che in tutti i film in cui sono insieme si ride troppo

un bacardi cola................fallo!........fallo!!...........fallo!!

conosco della gente che conosce della gente che .....................

wega  @  03/10/2007 12:46:39
buona commedia,onestamente divertente.

the saint  @  27/07/2007 12:01:29
divertente anche se da come me ne avevano parlato mi aspettavo qualcosa di più...

Alex2782  @  02/07/2007 22:26:30
quanto mi fanno ridere loro due insieme e in starsky e hutch sono perfetti.
divertente.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  12/03/2007 12:57:20
Omaggio demenziale a una delle serie cult degli anni 70-80....la trama naturalmente e'esile e alcune gag richiamano molto da vicino pellicole come Zoolander,ma il film riesce a colpire il bersaglio,la coppia Stiller-Wilson e'al top della forma e le risate non mancano....la sceneggiatura fa a pezzi i suoi personaggi(strizzando l'occhio a Easy Rider),il cast funziona anke tra comprimari e comparse(fantastici Vince Vaugh,Chris Penn e Snoop Dogg)ed il risultato e'piu'che positivo.

Angle  @  14/02/2007 16:34:01
Simpatico. e forse sto esagerando con il voto.
Nel complesso comunque piacevole

Cardablasco  @  24/01/2007 17:00:36
Film simpatico ma la storia è piuttosto banale,ci sono gag molto carine ma il film non decolla mai

Vitto89  @  02/01/2007 23:19:45
Film ricchissimo di satira, che dire...ah ah ah

Norman Bates  @  17/11/2006 15:05:54
quando sono venuto a sapere che usciva ho detto che non era giusto fare un film commedia di una serie così bella, ma quando l'ho visto mi sono ricreduto.

Sig. Chisciano  @  03/11/2006 17:00:32
La coppia Stiller- Wilson mi fa sempre piegare...
Il film l'ho trovato molto divertente, anche se poggia principalmente sulle performance dei due protagonisti, comunque fa davvero ridere..
ottimo Snoop Dog e pessima Juliette Lewis comincio a non sopportarla più..
Bacardi Cola Fallo!! Fallo! Fallo!

quaker  @  06/10/2006 20:07:10
Non ero un appassionato della serie TV. Ne avrò visto tre puntate. Quindi niente operazione nostalgia.
Il film è solo gradevole, discreto nella ricostruzione degli anni '70, ma certo non un capolavoro. Owen Wilson, poi, a me non piace per nulla (classica figura sbiadita); il povero Ben Stiller (anche lui non mi sembra geniale come attore) qui fa molto di più e molto meglio.

Bonn!e91  @  14/07/2006 14:02:53
divertente! mi è piaciuto molto snoop

cardabeacj  @  29/06/2006 16:54:39
Più che un film d'azione è una commedia, brillante ma niente di più cmq film molto simpatico con alcune scene brillanti come quella della coca nel caffè.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  13/06/2006 20:58:29
non è il massimo,neppure nel suo genere,ma alcune gags mi hanno fatto davvero ridere.trama vista e stravista.

Gruppo COLLABORATORI Harpo  @  03/06/2006 12:34:52
Buona commedia che fa tornare alla mente quelle stile anni '70 e '80. I due protagonisti sono simpaticissimi e la scena in cui Owen Wilson si droga per sbaglio è esilarante.

clone 1975  @  27/05/2006 23:06:56
stupendo,comicissimo. quel regalo di compleanno.uno dei migliori film americani comici

Living Dead  @  23/04/2006 18:55:24
di insomma non è brutto..ma cavolo mi aspettavo molto di meglio
fa sorridere in poche situazioni.
avrei messo 5,5 ma metto 6 per carmen electra e amy smart

mago di segrate  @  31/01/2006 12:19:33
classico filmettino senza pretese con due specialisti del genere. comunque gradibile.

Cleric Preston  @  27/01/2006 19:44:46
Film carino e divertente, con un marcatissimo "Stiller Style".
Un must per i fan di Ben, una pellicola spensierata per tutti gli altri...

Philanselmo  @  23/01/2006 22:33:12
Commedia divertente, strappa facilmente risate.
Stiller una spanna sopra gli altri

Shadow  @  22/01/2006 23:10:54
di solito non amo i film d'azione ma ammetto che questo mi è piaciuto!
bellissima la scena dell'interrogatorio in prigione e la fine con i VERI starsky e hutch!

desi  @  18/01/2006 19:02:47
Azone e divertimento.
Non entra nella storia ma non demerita nulla.
Merito anche della gran coppia Stiller-Wilson.
Poliziesco

principeste1  @  13/01/2006 15:51:29
alesfaer  @  09/01/2006 23:18:31
comicità simpatica ma ke nn lascia seguiti. nn ho visto la serie tv xciò nn posso paragonarla col film. 1 comedy onesto e snz troppe pretese. ma wilson e stiller sono attori da ben altra performance....mi aspettavo un film da 8, invece trovo un 6,5 ke poteva essere anke meno se nn fosse x la gag del cavallo morto....troppo da ridere

dio dell ammore  @  05/01/2006 17:21:26
un film allegro con qualche simpatica gag della coppia stiller-wilson..piacevole x passare una bella serata

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  04/01/2006 13:38:02
Film divertente col sempre ottimo Ben Stiller in queste parti.

Attila 2  @  04/01/2006 13:10:29
film piacevole,molto piu' ironico della serie originale.Bellissima la sorpresa finale,non me l'aspettavo

Hugolino  @  12/12/2005 13:11:35
Parodia del famoso telefilm anni '70!
Stiller è superbo!
Incredibile la scena del compleanno della bambina...

Ultima risposta 20/01/2006 20.27.13
O.D.  @  05/09/2005 21:05:33
Grandissima rivisatazione in chiave azion-umoristica del celebre telefilm anni '70..., spiace molto per chi credeva di andare al cinema (o vederselo a casa) credendo di trovarsi davanti ad un poliziesco a tutti gli effetti.
Bravissimi Stiller & Owen..., coppia collaudata anche nel divertente "Zoolander", qui al top della forma!!!
La trama è quella di una qualsiasi puntata della serie, se non che qui è un prequel della serie stessa, il primo incontro tra i due poliziotti...., e poi mille gag divertenti fino alla fine!!!
Grande l'idea di sbarazzarsi della scelta di farne un poliziesco a tutto tondo e rendere questa "operazione nostalgia" molto comica e surreale.
I fans della serie magari lo potranno trovare un po' troppo "ridicolo" ma a me è piaciuto tantissimo!!!!

Tara84  @  14/07/2005 11:39:24
Bello, da vedere......merita i soldi del biglietto!
E' un peccato che alcuni commenti siano negativi perchè a mio parere è un film riuscito anche se nn è la fedele copia del telefilm (ma nn voleva di certo esserlo!)
Se poi siete dei fan di Stiller ....è un buon motivo per vederlo!

Crimson  @  03/06/2005 15:48:40
Il film è riuscito abbastanza male, sono poche le trovate e la coppia Stiller-Wilson che tanto abbiamo imparato ad amare stenta parecchio. Peccato, era comunque doveroso inserire la componente d'azione per gran parte del film, per non rinnegare il telefilm, ma è proprio questo aspetto che ha danneggiato tutto in maniera più evidente.

edo.lura  @  24/05/2005 00:15:36
Mantiene quello che promette. Stiller e Wilson spettacolari. Da vedere...Avanti fallo...fallo...fallo...

Pagina di 3   Commenti Successivi »»