stay cool regia di Michael Polish USA 2009

stay cool (2009)

locandina del film STAY COOL

Titolo Originale: STAY COOL

RegiaMichael Polish

InterpretiWinona Ryder, Mark Polish, Sean Astin, Hilary Duff, Josh Holloway, Jon Cryer, Chevy Chase, Jessica St. Clair, Frances Conroy, Marc Blucas

NazionalitàUSA 2009
Al cinema nel Settembre 2010

•  Altri film di Michael Polish

Trama del film Stay cool

Uno scrittore di successo Ŕ chiamato a tenere il discorso durante la cerimonia degli ex alunni che si tiene nel liceo. La bella Shasta O'Neil, ex studentessa dello stesso liceo, decide di invitarlo al ballo studentesco

Voti e commenti su Stay cool, 3 opinioni inserite

topsecret  @  02/10/2012 09:47:31
Vista unicamente per la presenza della bellissima Wynona Ryder è però una storia d'amore nostalgica abbastanza banale e stereotipata. Fluida nel ritmo ma poco efficace dal punto di vista del coinvolgimento, non riesce ad essere così originale nè talmente interessante da lasciare il segno.
Vedibile ma niente di eccezionale.

kako  @  17/12/2011 13:12:38
non è una commedia orribile, si fa guardare ma è abbastanza piatta e banale. La si dimentica subito e la trama lascia indifferenti. Qua e là qualche scena carina ma poca roba, non abbastanza per una sufficienza

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  17/04/2011 12:52:17
Commedia banalotta sul riscatto personale di un ragazzo impacciato che raggiunto il successo editoriale fa ritorno nel suo vecchio liceo per affrontare i fantasmi del passato e conquistare la ragazza dei suoi sogni. La trama è sviluppata in maniera piuttosto prevedibile e anche i dialoghi non sono memorabili. Gli attori sono tutti piuttosto convincenti e il ritmo della commedia è buono.
Film tranquillamente evitabile sebbene si lasci guardare.

baby gang (2019)banglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimo