step up 2 - la strada per il successo regia di Jon Chu USA 2007

step up 2 - la strada per il successo (2007)

Trailer Trailer STEP UP 2 - LA STRADA PER IL SUCCESSO

Generecommedia
Al cinema nell'Aprile 2008

•  Altri film di Jon Chu

Trama del film Step up 2 - la strada per il successo

Robert e Bri sono due giovani che non potrebbero essere più diversi. Lui ricco e viziato. Lei con molti meno mezzi e molta più grinta. Unico elemento comune una passione sfrenata per il ballo. Due stili apparentemente inconciliabili che uniti da una storia d’amore travolgente creano una miscela esplosiva. Questa volta stare al passo sarà molto più dura.

Film collegati a STEP UP 2 - LA STRADA PER IL SUCCESSO

•  STEP UP, 2007
 •  STEP UP 3D, 2010
 •  STEP UP 4 REVOLUTION 3D, 2012
 •  STEP UP ALL IN, 2014

Voti e commenti su Step up 2 - la strada per il successo, 50 opinioni inserite

gei§t  @  31/01/2009 00:07:49
ahahah inguardabile, scrivere due righe di storia sensata attorno attorno alle scene di ballo era chiedere troppo?

Ultima risposta 05/02/2009 12.48.13
moffetta85  @  31/05/2008 14:17:13
questo è il classico film che vedi per 2 motivi :

1)la ragazza ti trascina supplicandoti "dai,dai, è bello,c'è la storia d'amore,poi ballano benissimo".......risposta " se il film dura 15 minuti al termine dei quali muoiono tutti travolti da una bomba nucleare vengo"

2) ti piace torturati

va beh tralasciando,il film non ha assolutamente storia,ma zeeeerrro! Ho visto un film di Rocco Siffredi che mi ha coinvolto di più (saltavo le scene di sesso per sapere come andava a finire ihihih) glia attori hanno lo spessore di una sottiletta kraft, c'è da dire che ballano bene,puoi apprezzarlo i primi 10-15 minuti,poi onestamente lo fanno a fette alla stragrande.....

sono uscito con la voglia di picchiare qualcuno,in più uscendo l'occhio della mai ragazza è caduto sul nuovo film di Jennifer Lopez, altra monnezzata con un branco di effemminati che ballano per tutto il tempo!!!

tempo zero ho sentito la frase "belllooooo!!! veniamo a vederlo".......

io mi sono già sorbito Street dance fighter con i rappettari sbragonzolati che ballavano, la ciofeva di step up 1,il 2 al cinema spendendo ben 15e (C.A.zz.O), poi anche quella boiata collossale con il tizio albanse di amici,kledi (se ti trovo in giro a piedi ti stiro) e dirty dancing 1 e 2 ovviamente..................ditemi voi con che forza posso affrontare un altro film in cui ballano tutto il tempo??

l'unica è entrare con una cintura di dinamite e minacciare di farmi saltare in aria se non interrompono la proiezione :) :) :)

ah comunque io guardo sta roba per il motivo n 1 non per altro

Ultima risposta 03/09/2008 17.36.54
callaway  @  15/05/2008 20:42:52
Penso che film del genere debbano prendere come riferimento lavori tipo Flashdance, Dirtydancing, Footloose e non avere una sceneggiatura degna di uno scarso film porno.
Questo film non differisce affatto dai film a luci rosse ,in quelli viene tralasciata la trama per concentrarsi sull'atto sessuale, in questi la trama è soffocata da fantastiche coreografie.
Confrontandolo con il primo Stepup questo è sicuramente migliore poichè a parità del nulla delle scene in questo almeno si vede ballare...ma non basta per farne un film

Ultima risposta 15/05/2008 21.00.26
Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  @  20/04/2008 20:41:21
Come vedersi "Amici" di Maria de filippi al cinema (e forse addirittura meno recitato :D).

Purtroppo mi ci hanno costretto e a parte gli ottimi ballerini ti fai solo due palle..

Ripeto : x gli amanti della de Filippi.

Ultima risposta 09/05/2008 11.53.47
Gothick  @  19/04/2008 18:14:47
Sicuramente molto meglio del primo per quanto riguarda la trama (che nel 1° era banalissima) e sotto ogni altro aspetto.
Strepitosi i balletti, grandissimo Robert Hoffman III più nel ballo (ma c'era da aspettarselo da uno dei migliori ballerini hip hop del mondo) che per la recitazione, non male la colonna sonora.

Ultima risposta 19/04/2008 20.03.20