stick it regia di Jessica Bendinger USA 2006

stick it (2006)

locandina del film STICK IT

Titolo Originale: STICK IT

RegiaJessica Bendinger

InterpretiJeff Bridges, Missy Peregrym, Vanessa Lengies, Nikki SooHoo, Maddy Curley, Kellan Lutz

Durata: -
NazionalitàUSA 2006
Generecommedia
Al cinema nel Luglio 2006

•  Altri film di Jessica Bendinger

•  Link al sito di STICK IT

Trama del film Stick it

Haley Graham, una ex atleta é costretta a tornare nel mondo dell'agonismo sportivo per via di alcuni guai passati con la legge. Dopo un periodo iniziale, nel quale la sua indole ribelle ne condiziona i comportamenti, piano piano lo spirito di squadra prende il posto dell'ostilità...

Voti e commenti su Stick it, 16 opinioni inserite

Jumpy  @  05/05/2021 19:47:43
Complessivamente non mi è sembrato tanto male: una storia di formazione, crescita e riscatto a sfondo sportivo con uno stile da teen movie anni '80 più moderno.
Mi è piaciuta la colonna sonora di stampo rock, un po' irritanti l'ronia e sarcasmo della protagonista costantemente sopra le righe... ma per un film del genere ci sta pure.

Crystal_89  @  17/09/2014 17:40:43
Film televisivo senza infamia e senza lode. Direi anche senza pretese, quindi non è il caso di infierire sul voto. Sicuramente piacerà alle ginnaste, gli altri possono comunque vederselo gratis senza rimorso in una serata vuota.
Pur essendo abbastanza banale e scontato, si lascia guardare per diversi motivi: ritmo veloce, numeri ginnici da paura e belle figliole riprese in modo maniacale (grazie, sky cinema hd!). Peccato per la protagonista: bella ma antipatica! (sembra un mix felice fra hilary swank e kristen stewart, come già hanno notato prima di me). Jeff Bridges che ci sta a fare?

Goldust  @  03/08/2014 18:05:15
Commedia sportiva sul mito della seconda chance abbastanza prevedibile ma svelta e ben interpretata, destinata prettamente ad un pubblico adolescenziale. Jeff Bridges non si impegna più di tanto, però è sempre Jeff Bridges; la protagonista Missy Peregrym è a dir poco stupenda, e mi ha rapito il cuore.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  10/07/2012 18:08:05
Pellicola ambientata sul mondo delle ginnaste, che non mi è piaciuta un granché.
Attori scarsini, Missy Peregrym davvero irritante e antipatica , la preferisco nella serie televisiva "Reaper", che è stata cancellata ormai da tempo.
L'unico che riesce a risollevare un po' le sorti della pellicola è Jeff Bridges, ma non basta a salvare il film da una immancabile bocciatura.

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  27/08/2010 23:09:54
Belle solo le prestazioni di ginnastica che valgono la visione del film.

tnx_hitman  @  10/04/2010 13:57:52
La protagonista che e' un miscuglio tra Stewart di Twilight e la Swank irrita per tutto il film.
Jeff Bridges e le sorprendenti prove di ginnastica finali alzano la media.
Si puo' vedere tranquillamente su Sky senza fustigarsi XD.

maitton  @  22/03/2010 14:52:07
ok e' un bidoncello...pero' jeff bridges io lo guarderei pure appendere un chiodo

kuiki7  @  31/10/2009 16:49:01
buona la prima parte decisamente pallosa la seconda

topsecret  @  30/08/2009 20:48:06
Ho saltato i primi 10 minuti di questo film, ma quello che ho visto in seguito mi ha confortato e convinto di non essermi perso granchè. Il film è poca cosa, stereotipato, abbastanza stucchevole e non riesce ad essere convincente. Lo stesso dicasi per la presenza di un Jeff Bridges sottotono e poco incisivo.
Da salvare qualche effetto visivo, le ginnaste e la buona colonna sonora.

Capt  @  19/04/2009 21:03:23
molto interessanti gli esercizi di ginnastica. La storia è un classico (uno sportivo che riprende, si impegna e vince) però, a mio parere, illustra bene il mondo della ginnastica artistica.
Ovviamente se la ginnastica artistica non piace è inutile vederlo.

Invia una mail all'autore del commento Mr Mandarino  @  17/10/2007 18:29:56
Storia trita e ritrita e film abbastanza palloso.

Da segnalare solo la protagonista veramente molto carina.

Lory_noir  @  21/01/2007 11:57:41
Come commedia in se nn è gran che ma va bene per passare una serata tranquilla. Il punto forte del film è la descrizione di uno sport molto bello e durissimo alquanto sottovalutato qui in italia visto che si parla sempre e cmq di calcio, che sta diventando sempre di più uno sport falso e scorretto!

Paolo70  @  14/10/2006 16:41:03
Commedia divertente, buona per passare un pò di tempo rilassati. La storia ha per protagonista una ragazza che gareggia nella ginnastica artistica, una dimostrazione di quanta fatica ci possa essere in questa sport per arrivare a grandi livelli agonistici.

carlinho82  @  04/10/2006 17:34:12
mica ci aspetta un oscar da questo film;semplicemente va visto per passare un'oretta e mezzo spensierate e per questo scopo va benissimo:è abbastanza divertente,parla di sport ed è preferibile a quella miriade di film spacciati per capolavori e super reclamizzati che poi si rivelano delusioni e noiosissimi.La colonna sonora inoltre è molto buona

-Tetsuo-  @  22/08/2006 22:18:50
veramente patetico.
visto in aereo, si e' dimostrato squallido come immaginavo dai trailers.
trama banale, svolgimento anche peggiore.

perdonate la volgarita' ma qui si salvan giusto i primi piani delle chiappe in tenuta da ginnasta.

mimil  @  03/08/2006 13:36:18
Ho fatto ginnastica artistica per anni e questo film non poteva non piacermi... Anche se non è un capolavoro, si guarda bene e in più le canzoni sono stupende, vanno dai Blink 182 ai Green Day...