stockholm east regia di Simon Kaijser da Silva Svezia 2011

NazionalitàSvezia 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Simon Kaijser da Silva

Trama del film Stockholm east

Una mattina Johan investe e uccide con la macchina la piccola figlia di Anna. Il dolore per la donna Ŕ un macigno sullĺanima. Ma dopo il Caso Ŕ il Fato a bussare alla sua porta: inconsapevolmente inizia una relazione sentimentale proprio con Johan, un feeling fatto di menzogne e rivelazioni che condurranno i due verso eventi inaspettati.

Voti e commenti su Stockholm east, 1 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento Andrea Lade  @  13/04/2013 01:38:39
Apparentemente dal ritmo lento (l'inizio è forse realmente lento), in realtà è un film con un forte spessore dove il regista si prende il tempo per approfondire la storia ed il carattere di 4 personaggi , uniti da una tragedia familiare. Con una sceneggiatura ferrea ed una logica comportamentale sensata, ma mai prevedibile, il film ci restituisce forti emozioni anche grazie ad un cast molto in gamba. Non aspettatevi i paesaggi svedesi o una colonna sonora heavy metal ,bensì un dramma vissuto e consumato tra le gelide mura domestiche.

10x102030 - fuga per il futuro
77 giorni8 minutia beautiful daya quiet place - un posto tranquillo
abracadabraarrivano i prof
deadpool 2
giu' le mani dalle nostre figliegualtiero marchesi - the great italian
happy winterhostiles - ostilii segreti di wind riveri, tonyaicaros: a vision