stockholm east regia di Simon Kaijser da Silva Svezia 2011

NazionalitàSvezia 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Simon Kaijser da Silva

Trama del film Stockholm east

Una mattina Johan investe e uccide con la macchina la piccola figlia di Anna. Il dolore per la donna Ŕ un macigno sullĺanima. Ma dopo il Caso Ŕ il Fato a bussare alla sua porta: inconsapevolmente inizia una relazione sentimentale proprio con Johan, un feeling fatto di menzogne e rivelazioni che condurranno i due verso eventi inaspettati.

Voti e commenti su Stockholm east, 1 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento Andrea Lade  @  13/04/2013 01:38:39
Apparentemente dal ritmo lento (l'inizio è forse realmente lento), in realtà è un film con un forte spessore dove il regista si prende il tempo per approfondire la storia ed il carattere di 4 personaggi , uniti da una tragedia familiare. Con una sceneggiatura ferrea ed una logica comportamentale sensata, ma mai prevedibile, il film ci restituisce forti emozioni anche grazie ad un cast molto in gamba. Non aspettatevi i paesaggi svedesi o una colonna sonora heavy metal ,bensì un dramma vissuto e consumato tra le gelide mura domestiche.

17 anni (e come uscirne vivi)
7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemica
 NEW T
alcolistaaldabra: c'era una volta un'isola
alien: covenant
altin in citta'
annabelle 2assalto al cielobaby bossbolshoi babylonboston - caccia all'uomoclasse zcodice unlockede se mi comprassi una sedia?east endellefamiglia all'improvviso - istruzioni non incluse
fast and furious 8
fortunataghost in the shell (2017)gold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i called him morgan
i peggiorii puffi: viaggio nella foresta segretail giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzoil permesso - 48 ore fuoriil segreto (2016)il viaggio (2017)insospettabili sospetti
king arthur - il potere della spadala cura dal benessere
la guerra dei cafonila meccanica delle ombrela mia famiglia a soqquadro
la notte che mia madre ammazzo' mio padrela notte non fa piu' paurala parrucchierala ragazza dei miei sognila tartaruga rossala tenerezzala vendetta di un uomo tranquillola verita', vi spiego, sull'amorel'accabadoral'altro volto della speranzal'amore criminalelasciami per semprelasciati andarele cose che verrannole donne e il desideriole verita'l'eccezione alla regolaliberelibere, disobbedienti, innamoratelife - non oltrepassare il limitel'uomo che non cambio' la storiamal di pietremaradonapolimexico! un cinema alla riscossamiss sloanemma love never diesmoglie e maritomonster trucksmothers (2017)
my italymystic gamenon e' un paese per giovani
orecchieovunque tu saraiper un figliopersonal shopperpiani parallelipiccoli crimini coniugaliplanetariumpower rangersqualcosa di tropporichard - missione africasasha e il polo nord
scappa - get out
sicilian ghost storysole cuore amoresong to songsulla via latteatanna
the circle
the dinnerthe most beautiful day - il giorno piu' bellothe rolling stones ole', ole', ole'! - viaggio in america latinathe space between (2017)the startupthis beautiful fantastictutti a casa - inside movimento 5 stelletutto quello che vuoiun altro meuna gita a romauna settimana e un giornounderworld - blood warsvictoriavirgin mountainwhitney (2017)wilson (2017)