storia d'inverno regia di Akiva Goldsman USA 2014

storia d'inverno (2014)

locandina del film STORIA D'INVERNO

Titolo Originale: WINTER'S TALE

RegiaAkiva Goldsman

InterpretiColin Farrell, Jessica Brown Findlay, Jennifer Connelly, Russell Crowe, William Hurt, Eva Marie Saint, Matt Bomer, Will Smith

NazionalitàUSA 2014
Generefantastico
Tratto dal libro "Storia d'inverno" di Mark Helprin
Al cinema nel Febbraio 2014

•  Altri film di Akiva Goldsman

Trama del film Storia d'inverno

L'adattamento cinematografico del romanzo di Mark Helprin, ambientato nel diciannovesimo secolo e al giorno d'oggi a Manhattan. La storia Ŕ incentrata su un ladro (Farrell) che entra nella villa di una donna per derubarla, ma finisce per innamorarsene prima che lei muoia. Molti anni dopo, scopre il dono della reincarnazione, e diventa determinato a portarla di nuovo in vita.

Voti e commenti su Storia d'inverno, 22 opinioni inserite

unpoeta67  @  10/03/2015 19:17:57
se visto con gli occhi del bambino che ascoltava la fiaba immaginando direi che il voto può essere di gran lunga + alto.
di fatto molte persone hanno subito perso o mai vissuto l'incanto, dunque come può appartenere a tanti questo film?
comprendo alcuni voti, ne comprendo altri.
non amo Farrell , attore che non mi ha mai convinto in nessun ruolo a memoria, anzi probabilmente lo ritengo poco credibile ed inadatto a questa fiaba. Per questo tolgo un punto al film . fotografia da 10, interpretazione della Findlay da 10, molti dialoghi da 10 . will Smith inutile , alcuni buchi nella sceneggiatura da 4 .
resta inteso che la mia capacità d'immaginazione ha superato le fasi non credibili.

cena con delitto - knives out
i figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)
western starsyesterday (2019)