strano incontro regia di Robert Mulligan USA 1963

NazionalitàUSA 1963
Al cinema nel Giugno 1963

•  Altri film di Robert Mulligan

Trama del film Strano incontro

Nella Little Italy di New York, Angela scopre di essere incinta, ne parla con il suo compagno, un giovane musicista. Decidono insieme per l'aborto, poi cambiano idea e si sposano.

Voti e commenti su Strano incontro, 2 opinioni inserite

Plinius  @  12/01/2018 11:07:50
Concordo con il precedente giudizio...poco nota ma decisamente gradevole questa commedia sentimentale con sfumature drammatiche interpretata da due ottimi attori.

Dan of the KOB  @  18/08/2008 23:05:23
Altro bel film di Mulligan, una deliziosa commedia che non disdegna i toni drammatici, dove un giovane Steve McQueen e una ancor più giovane e bella Natalie Wood sfoggiano la loro classe innata nel recitare!
Da vedere in lingua originale per apprezzare meglio i simpatici siparietti delle loro 2 famiglie italoamericane!