strippers vs werewolves regia di Jonathan Glendening Gran Bretagna 2011

InterpretiRobert Englund, Barbara Nedeljakova, Billy Murray, Steven Berkoff

NazionalitàGran Bretagna 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Jonathan Glendening

Trama del film Strippers vs werewolves

A proteggerci dalle creature del male non sono muscolosissimi uomini o sedicenti ragazze pon pon, Ŕ un gruppo di spogliarelliste.

Voti e commenti su Strippers vs werewolves, 1 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  06/06/2012 09:48:45
Simpatico ma non particolarmente divertente....

il re leone (2019)
la rivincita delle sfigatel'angelo del crimine
submergencetesnotathe boy 2the deepthe elevator

991033 commenti su 41911 film