striscia, una zebra alla riscossa regia di Frederik Du Chau Sud Africa, USA 2005

striscia, una zebra alla riscossa (2005)

locandina del film STRISCIA, UNA ZEBRA ALLA RISCOSSA

Titolo Originale: RACING STRIPES

RegiaFrederik Du Chau

InterpretiBruce Greenwood, Hayden Panettiere, Gary Bullock, Wendie Malick, M. Emmet Walsh

NazionalitàSud Africa, USA 2005
Al cinema nel Marzo 2005

•  Altri film di Frederik Du Chau

•  Link al sito di STRISCIA, UNA ZEBRA ALLA RISCOSSA

Trama del film Striscia, una zebra alla riscossa

Nel bel mezzo di una tempesta, un circo itinerante perde accidentalmente un carico molto prezioso: una zebra neonata. Il cucciolo, ancora barcollante, viene tratto in salvo da un fattore di nome Nolan Walsh che lo porta a casa con sé per regalarlo alla figlioletta Channing. La piccola zebra viene battezzata "Striscia" da Channing e viene presto presentato al gruppo degli svitati residenti dell'aia, guidato da un brontolone pony Shetland di nome Gegè e da Bocca di rosa, una vecchia e saggia capra che tiene tutti in riga..

Voti e commenti su Striscia, una zebra alla riscossa, 12 opinioni inserite

marcogiannelli  @  29/04/2017 00:21:47
Film accettabile per un bacino d'utenza molto giovane, ma comunque non sufficiente per un pubblico più adulto

gemellino86  @  05/04/2012 09:49:31
Innocuo e inutile filmetto per bambini dai 4 ai 7 anni. Sembra una triste imitazione di altri film. Molto irritante e stupido. Sconsigliato.

Lucya  @  30/03/2011 15:35:55
Molto carina la storia e personaggi divertenti, vale la pena vederlo

Andry West  @  08/02/2010 14:50:37
Nn male, storia carina e divertente. Il film e per bambini ma riesce lo stesso a prenderti fino alla fine. Carino

kuiki7  @  04/01/2010 23:50:29
Di solito non mi piace questo genere di film, però questo mi é rimasto un po' impresso dentro.. :)

baskettaro00  @  23/07/2009 17:22:31
film molto simpatico made in usa e sud africa accompagnato dall'irresistibile simpatia degli animali..........da vedere.......

Lory_noir  @  07/12/2007 13:52:53
Non male ma solo per bambini!!!

margò  @  02/01/2007 19:15:53
Film disneyano, si salvano i dialoghi brillanti e il continuo susseguirsi di battute anche se un pò banalotte.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento thohà  @  28/12/2006 17:52:09
Veramente carino e dolce. Il pellicano mafioso mi ha fatta sbellicare.
Per non parlare delle due mosche canterine: posandosi sul sedere della zebra: "Che è questo?" - "Che vuoi che sia... un quadro astratto". Sciaffff, una codata le sbatte nella cacca: "Ugh, siamo morte!" - "Simo morte, ma SIAMO IN PARADISO...".
La piccola zebra è simpaticissima: "Una zebra? Io credevo di essere un cavallo da corsa! Perché nessuno mi ha mai detto niente!?".
Gradevole.

Bio88  @  26/09/2006 11:47:18
Certo, si vede che è una produzione studiata per i più giovani, un po ingenuotta e spolverata della solita morale buonistica, però sarà che adoro cavalli e affini, a me non è dispiaciuto.
Ottimo il lavoro effettuato per le voci, simpatiche e azzeccate.

alesfaer  @  15/04/2005 09:18:28
spero sia il primo e ultimo film di sto frederik du chau

Ultima risposta 09/12/2007 21.36.14
eccho  @  03/04/2005 13:59:59
bellino!

Ultima risposta 03/01/2010 22.03.28

#ops - l'evento1938 diversi7 sconosciuti a el royalea private wara voce alta - la forza della parolaachille taralloalmost nothing - cern: la scoperta del futuroalpha - un'amicizia forte come la vitaanatomia del miracoloangel faceanimali fantastici: i crimini di grindelwaldarrivederci saigona-x-l: un'amicizia extraordinariabaffo & biscotto - missione spazialeberniniblack tideblackkklansmanbogside storybohemian rhapsodyboxe capitale
calcutta - tutti in piedichesil beach - il segreto di una nottecoldplay: a head full of dreamscolette (2018)conta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camilleri
conversazioni atomichecosa fai a capodanno?country for old men
dinosaurs (2018)disobediencedog dayse' nata una stella (2018)euforiafriedkin uncut - un diavolo di registafuoricampoghostland - la casa delle bambolegirlgotti - un vero padrino americanoguarda in alto
halloweenhell fest
hepta. sette stadi d'amorehunter killer - caccia negli abissii spit on your grave: deja vui villaniil banchiere anarchicoil bene mioil castello di vetroil complicato mondo di nathalieil destino degli uominiil grinch (2018)il mistero della casa del tempoil presidente (2018)il primo uomo (2018)il ragazzo piu' felice del mondoil salutoil sindaco - italian politics 4 dummies
il testimone invisibileil verdetto - the children actil vizio della speranzaimagine (2018)in guerrain viaggio con adeleisabellejohnny english colpisce ancorajust charlie - diventa chi seiklimt & schiele - eros e psichela banda grossila casa dei librila diseducazione di cameron postla donna dello scrittore
la donna elettricala fuitina sbagliatala morte legalela prima pietrala profezia dell’armadillola scuola seralela strada dei samounil'albero dei frutti selvaticil'ape maia - le olimpiadi di mielel'apparizionele ereditierele ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucelo schiaccianoci e i quattro regnilola + jeremy
lontano da quilook away
l'uomo che rubo' banksyl'uomo che uccise don chisciotte
macchine mortalimalerbamandymenocchiomichelangelo - infinitomillennium - quello che non uccideminicuccioli - le quattro stagionimio figliomiraimorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimuseo - folle rapina a città del messiconessuno come noi
new york academy - freedancenon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menon e' vero ma ci credonotti magicheoltre la nebbia - il mistero di rainer merzopera senza autoreotzi e il mistero del tempoovunque proteggimipapa francesco - un uomo di parolapiazza vittoriopiccoli brividi 2 - i fantasmi di halloweenpupazzi senza gloriaquasi nemici - l'importante e' avere ragionered land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuocorenzo piano: l'architetto della lucericchi di fantasiaride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italiasaremo giovani e bellissimise son rosesearchingseguimisei ancora qui - i still see yousembra mio figliosenza lasciare traccia (2018)separati ma non tropposick for toysslaughterhouse rulezsmallfoot - il mio amico delle nevisogno di una notte di mezza eta'soldadostyxsulla mia pelle (2018)sulle sue spallesummer (leto)suspiria (2018)terror take awaythe barge peoplethe domesticsthe equalizer 2 - senza perdonothe islethe little strangerthe milk system - la verita' sull'industria del lattethe nun - la vocazione del malethe other side of the windthe predatorthe reunionthe wife - vivere nell'ombrathis is maneskinti presento sofiatouch me nottre voltitroppa graziatutti in pieditutti lo sannoun affare di famiglia (2018)un amore così grandeun figlio all'improvvisoun giorno all'improvvisoun nemico che ti vuole beneun peuple et son roi
un piccolo favoreuna storia senza nomeuno di famigliaup&down - un film normaleupgradevenom (2018)widows: eredita' criminalezanna bianca (2018)zen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead