striscia, una zebra alla riscossa regia di Frederik Du Chau Sud Africa, USA 2005

striscia, una zebra alla riscossa (2005)

locandina del film STRISCIA, UNA ZEBRA ALLA RISCOSSA

Titolo Originale: RACING STRIPES

RegiaFrederik Du Chau

InterpretiBruce Greenwood, Hayden Panettiere, Gary Bullock, Wendie Malick, M. Emmet Walsh

NazionalitàSud Africa, USA 2005
Al cinema nel Marzo 2005

•  Altri film di Frederik Du Chau

•  Link al sito di STRISCIA, UNA ZEBRA ALLA RISCOSSA

Trama del film Striscia, una zebra alla riscossa

Nel bel mezzo di una tempesta, un circo itinerante perde accidentalmente un carico molto prezioso: una zebra neonata. Il cucciolo, ancora barcollante, viene tratto in salvo da un fattore di nome Nolan Walsh che lo porta a casa con sé per regalarlo alla figlioletta Channing. La piccola zebra viene battezzata "Striscia" da Channing e viene presto presentato al gruppo degli svitati residenti dell'aia, guidato da un brontolone pony Shetland di nome Gegè e da Bocca di rosa, una vecchia e saggia capra che tiene tutti in riga..

Voti e commenti su Striscia, una zebra alla riscossa, 12 opinioni inserite

marcogiannelli  @  29/04/2017 00:21:47
Film accettabile per un bacino d'utenza molto giovane, ma comunque non sufficiente per un pubblico più adulto

gemellino86  @  05/04/2012 09:49:31
Innocuo e inutile filmetto per bambini dai 4 ai 7 anni. Sembra una triste imitazione di altri film. Molto irritante e stupido. Sconsigliato.

Lucya  @  30/03/2011 15:35:55
Molto carina la storia e personaggi divertenti, vale la pena vederlo

Andry West  @  08/02/2010 14:50:37
Nn male, storia carina e divertente. Il film e per bambini ma riesce lo stesso a prenderti fino alla fine. Carino

kuiki7  @  04/01/2010 23:50:29
Di solito non mi piace questo genere di film, però questo mi é rimasto un po' impresso dentro.. :)

baskettaro00  @  23/07/2009 17:22:31
film molto simpatico made in usa e sud africa accompagnato dall'irresistibile simpatia degli animali..........da vedere.......

Lory_noir  @  07/12/2007 13:52:53
Non male ma solo per bambini!!!

margò  @  02/01/2007 19:15:53
Film disneyano, si salvano i dialoghi brillanti e il continuo susseguirsi di battute anche se un pò banalotte.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento thohà  @  28/12/2006 17:52:09
Veramente carino e dolce. Il pellicano mafioso mi ha fatta sbellicare.
Per non parlare delle due mosche canterine: posandosi sul sedere della zebra: "Che è questo?" - "Che vuoi che sia... un quadro astratto". Sciaffff, una codata le sbatte nella cacca: "Ugh, siamo morte!" - "Simo morte, ma SIAMO IN PARADISO...".
La piccola zebra è simpaticissima: "Una zebra? Io credevo di essere un cavallo da corsa! Perché nessuno mi ha mai detto niente!?".
Gradevole.

Bio88  @  26/09/2006 11:47:18
Certo, si vede che è una produzione studiata per i più giovani, un po ingenuotta e spolverata della solita morale buonistica, però sarà che adoro cavalli e affini, a me non è dispiaciuto.
Ottimo il lavoro effettuato per le voci, simpatiche e azzeccate.

alesfaer  @  15/04/2005 09:18:28
spero sia il primo e ultimo film di sto frederik du chau

Ultima risposta 09/12/2007 21.36.14
eccho  @  03/04/2005 13:59:59
bellino!

Ultima risposta 03/01/2010 22.03.28

12 soldiers14 cameras1938 diversi211 - rapina in corso22 julya kashaa modern familya quiet passiona tramway in jerusalema voce alta - la forza della parolaacusadaadam und evelynamanda (2018)american dharmaamiche di sangueant-man and the waspaquarelaarrivederci saigonat eternity's gatebent - polizia criminalebetes blondesbig fish & begoniablu profondo 2blue kidsboarding school
bogside story
jurassic world - il regno distruttola ballata di buster scruggs
saremo giovani e bellissimisea sorrow - il dolore del maresearching
un amore così grande