striscia, una zebra alla riscossa regia di Frederik Du Chau Sud Africa, USA 2005

striscia, una zebra alla riscossa (2005)

locandina del film STRISCIA, UNA ZEBRA ALLA RISCOSSA

Titolo Originale: RACING STRIPES

RegiaFrederik Du Chau

InterpretiBruce Greenwood, Hayden Panettiere, Gary Bullock, Wendie Malick, M. Emmet Walsh

NazionalitàSud Africa, USA 2005
Al cinema nel Marzo 2005

•  Altri film di Frederik Du Chau

•  Link al sito di STRISCIA, UNA ZEBRA ALLA RISCOSSA

Trama del film Striscia, una zebra alla riscossa

Nel bel mezzo di una tempesta, un circo itinerante perde accidentalmente un carico molto prezioso: una zebra neonata. Il cucciolo, ancora barcollante, viene tratto in salvo da un fattore di nome Nolan Walsh che lo porta a casa con sÚ per regalarlo alla figlioletta Channing. La piccola zebra viene battezzata "Striscia" da Channing e viene presto presentato al gruppo degli svitati residenti dell'aia, guidato da un brontolone pony Shetland di nome GegŔ e da Bocca di rosa, una vecchia e saggia capra che tiene tutti in riga..

Voti e commenti su Striscia, una zebra alla riscossa, 12 opinioni inserite

marcogiannelli  @  29/04/2017 00:21:47
Film accettabile per un bacino d'utenza molto giovane, ma comunque non sufficiente per un pubblico più adulto

gemellino86  @  05/04/2012 09:49:31
Innocuo e inutile filmetto per bambini dai 4 ai 7 anni. Sembra una triste imitazione di altri film. Molto irritante e stupido. Sconsigliato.

Lucya  @  30/03/2011 15:35:55
Molto carina la storia e personaggi divertenti, vale la pena vederlo

Andry West  @  08/02/2010 14:50:37
Nn male, storia carina e divertente. Il film e per bambini ma riesce lo stesso a prenderti fino alla fine. Carino

kuiki7  @  04/01/2010 23:50:29
Di solito non mi piace questo genere di film, però questo mi é rimasto un po' impresso dentro.. :)

baskettaro00  @  23/07/2009 17:22:31
film molto simpatico made in usa e sud africa accompagnato dall'irresistibile simpatia degli animali..........da vedere.......

Lory_noir  @  07/12/2007 13:52:53
Non male ma solo per bambini!!!

marg˛  @  02/01/2007 19:15:53
Film disneyano, si salvano i dialoghi brillanti e il continuo susseguirsi di battute anche se un pò banalotte.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento thohÓ  @  28/12/2006 17:52:09
Veramente carino e dolce. Il pellicano mafioso mi ha fatta sbellicare.
Per non parlare delle due mosche canterine: posandosi sul sedere della zebra: "Che è questo?" - "Che vuoi che sia... un quadro astratto". Sciaffff, una codata le sbatte nella cacca: "Ugh, siamo morte!" - "Simo morte, ma SIAMO IN PARADISO...".
La piccola zebra è simpaticissima: "Una zebra? Io credevo di essere un cavallo da corsa! Perché nessuno mi ha mai detto niente!?".
Gradevole.

Bio88  @  26/09/2006 11:47:18
Certo, si vede che è una produzione studiata per i più giovani, un po ingenuotta e spolverata della solita morale buonistica, però sarà che adoro cavalli e affini, a me non è dispiaciuto.
Ottimo il lavoro effettuato per le voci, simpatiche e azzeccate.

alesfaer  @  15/04/2005 09:18:28
spero sia il primo e ultimo film di sto frederik du chau

Ultima risposta 09/12/2007 21.36.14
eccho  @  03/04/2005 13:59:59
bellino!

Ultima risposta 03/01/2010 22.03.28

10x1012 soldiers2030 - fuga per il futuro211 - rapina in corso77 giorni8 minutia beautiful daya modern familya quiet passiona quiet place - un posto tranquilloabracadabraanna (2018)arrivano i prof
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!big fish & begoniablu profondo 2blue kidsbob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonchiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gente
dead triggerdeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmaria by callasmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomolly's gamemontparnasse femminile singolaremuse: drones world tournato a casal di principenel nome di anteanella tana dei lupinick cave - distant sky - live in copenhagennobili bugienoi siamo la mareaobbligo o verita'office uprisingogni giorno
overboardpapillon (2018)parigi a piedi nudiparlami di lucypeggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera pi¨ assurda di sempreprigioniero della mia liberta'quanto bastarabbia furiosa - er canarorampage - furia animaleresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonautasherlock gnomesshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristiani
skyscraperslender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuccedesuper troopers 2terra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe escapethe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe mermaid: lake of the deadthe nun - la vocazione del malethe silent manthe strangers 2: prey at nightthe toyboxthe wicked giftthelmatheytito e gli alienitoglimi un dubbiotonno spiaggiatotremors 6: a cold day in helltu mi nascondi qualcosatullytuo, simonulysses: a dark odysseyuna luna chiamata europauna vita spericolataunsaneuntitledvan gogh - tra il grano e il cielowajib - invito al matrimoniowonderful losers: a different worldyoutopia