stung regia di Benni Diez Germania, Usa 2015

stung (2015)

locandina del film STUNG

Titolo Originale: STUNG

RegiaBenni Diez

InterpretiMatt O'Leary, Jessica Cook, Peter Stormare, Lance Henriksen, Clifton Collins Jr., Florentine Lahme, Daniele Rizzo, David Masterson, Cecilia Pillado, Kathleen Renish

NazionalitàGermania, Usa 2015
Generehorror
Al cinema nell'Agosto 2015

•  Altri film di Benni Diez

Trama del film Stung

Una colonia di vespe assassine attacca un gruppo di giovani impegnati in una festa in giardino.

Voti e commenti su Stung, 11 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

DankoCardi  @  19/05/2019 12:50:08
Carino...esagerato, demenziale...ma alla fine un filmetto da poco che il giorno dopo aver visto te ne sei già dimenticato!

john doe83  @  16/10/2017 09:20:59
Brutto sotto tutti i punti di vista, non c'è nulla da salvare in questo film.

BlueBlaster  @  05/07/2017 15:17:53
Ho una lista di 50 horror che vorrei fossero tradotti in italiano ed invece qualcuno ha ben pensato che valeva la pena distribuire questo schifo.....
Vesponi umani, schifezze varie...degno dei peggiori b-movies anni 50...
Per me è inguardabile, anche con ottica comica!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  27/06/2017 23:12:27
Vedere Stung è come rivedere quei vecchi film anni settanta, alla stregua di Swarm o Bug, insetto di fuoco, con l'artigianalità degli effetti speciali più anni ottanta a metà strada tra La Cosa e La mosca. Il film inoltre possiede una deriva comedy con personaggi che non hanno caratteristiche diverse da altri film di genere. Il guaio che Stung aldilà dei suddetti effetti speciali non ha molto altro da offrire. Il comedy sinceramente non è pervenuto: le battute e le situazioni sono fiacche, se vuoi fargli un complimento oppure scontate e banali che in fondo è più vicino alla realtà. Un film dove i diversi toni sono mal miscelati con il risultato finale di un lavoro poco curato in sceneggiatura e sostanzialmente inutile nel suo complesso.

TheLory  @  13/06/2017 19:42:36
Certo che se nel 2015 mi fai un film con un soggetto del genere vuole proprio dire che nella vita non hai capito un beneamato cavolo!
Praticamente una commedia che non fa ridere travestita da film horror che non mette tensione. Porcheria immonda

Ultima risposta 15/06/2017 12.20.47
sandrone65  @  04/06/2017 14:54:06
Film sulle vespe giganti caratterizzato da effetti speciali quasi passabili, da attori poco convincenti, da una sceneggiatura decisamente mediocre, da dialoghi per lo più completamente insulsi e da una regia pessima. Inquadrature lunghe e prolisse che vorrebbero trasmettere tensione ed invece fanno decisamente sbadigliare. Simpatico il finale.

topsecret  @  12/05/2017 21:16:12
Inquadrature statiche, lungaggini verbose e scene che con la tensione non c'entrano per niente sono le caratteristiche in negativo di questo STUNG. Si quaglia pure poco e in maniera tardiva, e quel poco si incaglia nei bassi fondali di una sceneggiatura melmosa, priva di dinamismo e poco propensa a coinvolgere.
Interpretazioni di poco conto mortificate da un doppiaggio mediocre, effetti speciali che ricordano le mutazioni del film LA COSA, fattore gore poco presente e storia che per lunghi tratti non pare assicurare nè pathos nè intrattenimento adeguato.
Visione evitabile.

albert74  @  07/05/2017 12:03:52
solito film con insetti voraci e mutanti. E' un horror che rasenta il ridicolo in varie scene, piuttosto ripetitivo e complessivamente sciatto. alcune parti mi hanno annoiato.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  18/11/2015 10:53:39
Ancora un film con insettoni giganti malvagi nel 2015? Possibile? A quanto pare sì...tutto sommato è un film guardabile, ma di quello si tratta....

ancora un'estateanother end
 NEW
augure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generale
back to black
brigitte bardot forever
cattiverie a domicilio
challengers
civil warcoincidenze d'amore
il caso josette
 NEW
non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lancia
vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora