subspecies regia di Ted Nicolau USA 1991

NazionalitàUSA 1991
Al cinema nell'Agosto 1991

•  Altri film di Ted Nicolau

Trama del film Subspecies

Tre studentesse raggiungono una fortezza per effettuare degli studi, Mara, Michelle e Lilian iniziano quindi a ricercare informazioni su un misterioso castello. Sorprese nella notte dopo una delle loro ricerche iniziano a temere a causa degli inquietanti rumori che sentono nel bosco, si imbattono in Stephan, uno zoologo che sostiene di trovarsi lý per studiare la fauna notturna.

Film collegati a SUBSPECIES

•  BLOODSTONE: SUBSPECIES II, 1993
 •  BLOODLUST: SUBSPECIES III, 1994
 •  SUBSPECIES 4: BLOODSTORM, 1998

Voti e commenti su Subspecies, 4 opinioni inserite

statididiso  @  05/11/2012 00:27:45
film di vampiri che si mantiene su ritmi blandi ma con spunti originali...il capo dei vampiri, una sorta di Zeus della Romania, viene irretito da una fattucchiera e poi da una comune mortale. dalle due unioni nasce una specie buona ed una cattiva. in tutto questo marasma una reliquia fatta col sangue degli apostoli, la pietra di sangue, che permette ai vampiri buoni di rimanere tali nutrendosi di essa mentre con i cattivi sortisce l'effetto di una droga...

the elevatorthe intruder (2019)the mirror and the rascaltorna a casa, jimi!