succhiami regia di Craig Moss USA 2011

succhiami (2011)

locandina del film SUCCHIAMI

Titolo Originale: BREAKING WIND

RegiaCraig Moss

InterpretiHeather Ann Davis, Eric Callero, Frank Pacheco, Peter Gilroy, Alice Rietveld, Jessica Kinsella, Taylor M. Graham, Eric Tiede, Danny Trejo

NazionalitàUSA 2011
Generecommedia
Al cinema nel Gennaio 2012

•  Altri film di Craig Moss

Trama del film Succhiami

Dopo 3 film e 5 anni di bacetti al chiaro di luna, Edward e Bella si danno alla pazza gioia spaccando spalliere dei letti in luna di miele! Jacob smette di gridare "Al Lupo, Al Lupo"e amareggiato e depresso abbandona anni di palestra per buttarsi sui carboidrati. Tutto sembra finito, ma dei valori del sangue sballati regaleranno nuove sorprese al triangolo amoroso più tormentato della storia.

Voti e commenti su Succhiami, 20 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

marcogiannelli  @  29/03/2016 10:30:44
molto peggio di Mordimi, altra parodia di Twilight, pessimo

Pongo  @  28/03/2016 21:08:43
Sgangherata, volgare e mai divertente parodia della Twilight saga. Un'ora e venti di sofferenza in cui non si trova una sola nota positiva. Girato male e con battute mediocri. Ritmo comico sotto i piedi. Evitatelo.

jake1234  @  08/03/2015 16:38:51
E quando ce vò, ce vò. Una delle peggiori parodie degli ultimi anni e non, sembra una presa in giro della presa in giro. Alcune scene, genere quella di Danny Trejo (ma che diavolo ci fa li?) sono assolutamente imbarazzanti. Bah.

junior86  @  09/12/2013 10:27:20
Uno scempio, pieno di scorregge e poco altro
La parte che fa più ridere è quando devono mettere il codice nel computer e quando Jacob si bomba Bella nella tenda.
Tutto il resto è immondizia

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  13/02/2013 20:13:48
Ancora peggio di "Mordimi", piu' volgare e meno divertente.
Per contratto ogni 5 minuti di film si deve sentire un peto...vergognoso!
L'originale "twilight" rimane il piu' divertente...

dgdrfg  @  14/11/2012 13:11:58
Osceno è dire poco

nyc93  @  08/11/2012 01:03:47
Orribile, ma ho visto di peggio.

Cardablasco  @  16/08/2012 14:58:03
Meglio i cinepanettoni,e ho detto tutto

topsecret  @  07/08/2012 11:02:48
Parodia di TWILIGHT che fa abbastanza pietà e che non riesce a far divertire neanche per sbaglio, proponendo battute insulse e personaggi di uno spessore interpretativo pari allo zero.
E' proprio vero che al peggio non c'è mai fine.

Atlantic  @  22/06/2012 12:22:47
La solita parodia insulsa , stavolta basata su Twilight e i suoi seguiti.
L'unica cosa positiva , nonostante sia sempre il solito filmetto banale , il film riesce a offrirci qualche risata e sorriso se pensiamo alla serie di Twilight

lloydalchemy  @  22/06/2012 00:17:31
ok ok e vero hanno fatto non una bensì due parodie su questo twilight e cosa abbiamo ottenuto? un film più scemo dell'altro (in senso negativo) gli do un voto medio perchè mi ha fatto ridere ma per il resto zero (regia,attori).
Insomma non guardatelo se avete paura di vedere una ****** pazzesca :)

mezzo voto va a:

calso  @  18/05/2012 15:41:22
Indecente, a parte la somiglianza con i protagonisti reali del film per il resto è un qualcosa di veramente brutto, qualche sketch simpatico ma alla fine è troppo assurdo per essere vero...

vale1984  @  09/05/2012 11:04:25
mi ero addormentata su box office 3d ma questo lo supera ancora, stento a credere che lo abbiamo fatto davvero...i personaggi assomigliano a quelli della saga e le scene sono le stesse ad eccezione delle volgarità spinte e mai divertenti che offre il film...è terribile, privo di necessità, una parodia terribile e che non solo non fa ridere ma è disgustosa...
Già non trovo particolarmente interessante il film originale ma questo è assurdità pura.

m@ssì  @  08/05/2012 18:49:22
Il peggiore delle parodie e non era difficile fare un twilight comico senza vedere ste buffonate

Ultima risposta 09/05/2012 08.03.44
drobny85  @  28/03/2012 22:47:34
Dopo il capolavoro "Mordimi" ecco "Succhiami", pensavo non si potesse far di peggio ma mi illudevo.
Altamente sconsigliato, il tempo perso nella visione potrebbe essere impiegato in altre svariate attività, non fate il mio errore!

Evelano  @  28/02/2012 19:23:00
Penosooo! meglio riguardarsi 100 volte scary movie se hai voglia di un film demenziale..non fà ridere..

Invia una mail all'autore del commento Elly=)  @  19/02/2012 22:52:27
Hanno fatto MORDIMI, ora fanno SUCCHIAMI e dopo cosa faranno? Abbiamo capito tutti che la saga dei vampiri teen è una cosa vomitevole ma tutto ha un limite! Ah non esistono più le parodie come FRANKENSTEIN JUNIOR!Me tapina..

Ultima risposta 20/02/2012 00.55.35
Marbleface  @  19/02/2012 15:49:02
ennesima cavolata insulsa
visto solo per metà

Giulio422  @  26/01/2012 00:35:58
di parodie cinematografiche in passato qualcuna è stata simpatica, ma questa fa proprio pena !!! si sorride giusto in un paio di scene....