succubus regia di Kim Bass USA 2008

NazionalitàUSA 2008
Al cinema nel Marzo 2008

•  Altri film di Kim Bass

Trama del film Succubus

Durante le vacanze di primavera, Adam incontra Lilith, una ragazza bellissima e molto sexy. I due si frequentano, ma quando le vacanze finiscono lui sparisce e ritorna alla sua routine. Ma Lilith lo segue e comincia a minacciarlo rivelando la sua vera identitÓ: Lilith Ŕ un demone! Improvvisamente la gente attorno ad Adam comincia a morire e il detective della polizia sospetta di Adam. Adam si ritrova completamente solo, neanche il padre lo aiuta, fino a quando arriva un misterioso straniero...

Voti e commenti su Succubus, 5 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  19/10/2010 12:14:23
Mammamia che skifo, alla larga!!!!

famosafantasy island
gamberetti per tutti
ghostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
l'anno che verrÓl'apprendistatol'hotel degli amori smarritilontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marianne e leonard. parole d'amoremarie curie
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves