sully regia di Clint Eastwood USA 2016

sully (2016)

locandina del film SULLY

Titolo Originale: SULLY

RegiaClint Eastwood

InterpretiTom Hanks, Laura Linney, Anna Gunn, Aaron Eckhart, Sam Huntington, Autumn Reeser, Jerry Ferrara, Jeff Kober, Holt McCallany, Chris Bauer

NazionalitàUSA 2016
Generebiografico
Tratto dal libro "Highest Duty: my Search for What Really Matters" di Chesley Sullenberger, Jeffrey Zaslow
Al cinema nel Dicembre 2016

•  Altri film di Clint Eastwood

Trama del film Sully

Il 15 Gennaio 2009, il mondo assiste al "Miracolo sull'Hudson" quando il capitano Chesley "Sully" Sullenberger effettua un atterraggio di emergenza col suo aereo nelle acque gelide del fiume Hudson, salvando la vita a tutti i 155 passeggeri presenti a bordo. Tuttavia, anche se Sully viene elogiato dall'opinione pubblica e dai media, che considerano la sua un'impresa eroica senza precedenti, le autorità avviano delle indagini che minacciano di distruggere la sua reputazione e la sua carriera.

Voti e commenti su Sully, 89 opinioni inserite

gringo80pt  @  02/01/2017 12:59:40
Commento un pò in ritardo questa pellicola.
Film emozionante, ben raccontato e che mette in luce come ai nostri giorni il "tutto" viene messo in discussione, condizionando fortemente anche chi ha agito secondo la sua professionalità e correttezza.

Storia dei ns giorni che rimarrà negli anni.

GLORIOSO

easy living - la vita facile
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi