summer shark attack regia di Misty Talley Usa 2016

summer shark attack (2016)

locandina del film SUMMER SHARK ATTACK

Titolo Originale: OZARK SHARKS

RegiaMisty Talley

InterpretiBecky Andrews, Chris Angerdina, Allisyn Ashley Arm, Ross Britz, Laura Cayouette, Dave Davis, Sharon Garrison

NazionalitàUsa 2016
Genereazione
Al cinema nel Luglio 2016

•  Altri film di Misty Talley

Trama del film Summer shark attack

Una vacanza a Ozark si trasforma in incubo appena dei feroci squali si infiltrano nelle acque dei laghi e creano il caos alla sagra del paese.

Voti e commenti su Summer shark attack, 5 opinioni inserite

alex94  @  18/07/2020 13:12:45
Questa volta gli squali si spingono ad attaccare in un fiume....
Probabilmente il peggior esponente del suo genere, un autentica porcheria, noiosissima, mal realizzata e con un cast che regala una prova assolutamente deprimente.
Zero assoluto anche dal punto di vista trash visto che non si ride neanche per sbaglio.

DankoCardi  @  01/07/2019 00:09:58
E' normale che degli squali famelici si trovino nei fiumi con l'acqua che ti arriva alle caviglie e nei laghi? Si, per questa demenziale trashata che non ha nulla da invidiare alle produzioni Asylum...e non è un complimento! Gli interpreti vedono i propri amici e parenti morire in modo orribile...e reagiscono come se non fosse successo nulla di molto grave (e data la recitazione degli attori è proprio così), anzi continuano a fare battute cretine. I protagonisti salvano alcune persone...poi si mettono a chiaccherare tra loro del più e del meno come se niente fosse, mentre altri sono ancora in balia degli squali. E questo solo per narrare alcune delle idiozie senza senso che si vedono. Superfluo dire che gli effetti speciali sono ridotti all'osso e la CG è realizzata con un Nintendo GameBoy. Almeno ci fossero le donne nude che ogni tanto ci butta là la Asylum. La domanda da farsi è solo una: perchè continuo a guardare questa robaccia? A me poi gli squali stanno pure sulla punta estrema!

Invia una mail all'autore del commento LorixTV™  @  31/05/2018 17:35:16
******* che noia!! A me piace guardare film trash a basso costo perché mi divertono e non si prendono sul serio. Ma questo è una noia insopportabile, non succede praticamente niente e ci sono alcune c*****e che neanche i film dell'Asylum le inseriscono nel loro film. Veramente....da evitare.

shark15  @  11/09/2017 17:48:56
veramente un film brutto e poi gli squali sembrano dei giocattoli di gomma e questo sarebbe un horror ma dai sembra piu un comico inguardabile a mio parere questo è uno dei film piu brutti con gli squali che abbia mai visto nonostante è una Trashata non lo consiglio Sharknado in confronto a questo è decisamente migliore nel suo genere.

topsecret  @  12/05/2017 17:53:07
Forse (e lo sottolineo 14 volte) la presunta comicità nera di questa immonda porcheria potrà soddisfare i palati più abituati al trash fetido, ma le persone "normali" non potranno fare altro che ricoprirlo di insulti, recriminare sul tempo sprecato nel vederlo, pentirsi amaramente per averne richiesto l'inserimento e rassegnarsi al fatto che la mamma dei cretini purtroppo è sempre attiva sessualmente. E quella di Misty Talley, pseudo regista del piffero, è decisamente fertile.

Ultima risposta 23/07/2018 09.25.21