superfantozzi regia di Neri Parenti Italia 1986

superfantozzi (1986)

locandina del film SUPERFANTOZZI

Titolo Originale: SUPERFANTOZZI

RegiaNeri Parenti

InterpretiPaolo Villaggio, Luc Merenda, Gigi Reder, Liù Bosisio, Plinio Ferrando

NazionalitàItalia 1986
Generecommedia
Al cinema nel Novembre 1986

•  Altri film di Neri Parenti

Trama del film Superfantozzi

N. Parenti è il regista 'storico' di Villaggio-Fantozzi e questo è un excursus storico del personaggio: prima Adamo tremebondo e nudo, poi goffo cavaliere in Giudea, crociato medievale, sanculotto rissoso nel 1789, sfortunato aviatore e infine uomo del futuro, ma sempre lui, 'il perdente'.

Film collegati a SUPERFANTOZZI

•  FANTOZZI IN PARADISO, 1993
 •  FANTOZZI - IL RITORNO, 1996
 •  FANTOZZI 2000 - LA CLONAZIONE, 1999

Voti e commenti su Superfantozzi, 115 opinioni inserite

Pagina di 2   Commenti Successivi »»

Wilding  @  26/03/2023 14:02:53
Non stanca mai, e come potrebbe d'altronde essendo "perla unica tra le perle". Magnifico!

Lucio 1982  @  18/05/2022 23:05:08
L avevo già commentato ma alzo il voto ....
Non è da mettere ai livelli di Fantozzi ovviamente ma fa molto ridere
Molto buona l'idea è molto bravo gli attori
Gag a non finire , Excalibur,Robin Hood,Tozzi fan e altre ancora
In precedenza avevo dato 7,stavolta aggiungo un voto ...
Quindi voto 8, nel tempo non ha perso molto ,anzi fa ancora molto ridere e non stanca anche dopo molti anni
8 pieno

marcogiannelli  @  09/10/2021 14:08:30
Un pò deludente questo Superfantozzi soprattutto in base a come mi era stato descritto.
Io personalmente non ne avevo alcun ricordo ma il primo sketch, quello di Adamo ed Eva, mi aveva messo subito in mood.
Poi però si alternano sketch lunghi a sketch più brevi, sketch riusciti con sketch filler e ho perso quel senso di omogeneità del racconto che doveva dare.
Inoltre manca l'essenza vera di ciò che è Fantozzi, quando qui è solo uno sfigato a cui succedono delle catastrofi.

anthony  @  09/10/2021 13:05:40
Fantozzi in versione episodi, questa volta attraverso le ere storiche e dell'evoluzione umana.
Regia e messa in scena televisive.
Un FANTOZZI totalmente innocuo e che non 'punge' più... ma comunque divertentissimo; con un Villaggio in forma ancora smagliante.
Da segnalare il ritorno della grande Liù Bosisio nei panni della Pina.

Goldust  @  28/12/2020 18:01:18
Dalla creazione in avanti, tutte le tappe storico - evolutive del ragioniere più sfigàto del nostro cinema messe in fila grazie a sketch comici non sempre riusciti. E' il quinto episodio di una serie che ha già detto tutto quello che doveva dire; tante gag sono infatti riciclate dai precedenti film, l'assenza di due spalle preziose come la Silvani e Calboni si fa sentire, la confezione al risparmio è al limite del compassionevole. Qualche lampo di luce c'è ( la sequenza di Excalibur, l'avvento di Gesù con Lazzaro che resuscita, la freddura di Robin Hood ) ma è francamente troppo poco per strappare la sufficienza. Metto cinque mezzo solo per affezione ad un personaggio che mi ha regalato tante risate e che ho amato e che amo ancora molto.

Oskarsson88  @  13/04/2020 00:28:02
Non centra nulla con i precedenti episodi, il che non è negativo, in quanto si ritrova un po' di freschezza e una rivisitazione storica che catapulta Fantozzi in mille mondi e situazioni diverse. Comicità comunque abbastanza di basso livello, ma una grossa risata me l'ha strappata con:

libero1975  @  25/09/2019 20:24:19
Capolavoro assoluto!

jason13  @  13/08/2017 06:37:45
Da vedere e rivedere....Fantastico non c'e altro da aggiungere.

Supaidaman  @  12/08/2017 20:12:33
Non sarà condiviso da molti il mio giudizio, ma io trovo questo progetto a parte della serie, il miglior film di Fantozzi post Salce. L'idea di Fantozzi nelle varie epoche è ottima, ed è gestita piuttosto bene secondo me, con scene che hanno un certo gusto artistico particolare, e un introduzione da far paura. Bello, divertente, nonostante i suoi difetti.

DogDayAfternoon  @  09/10/2016 16:48:41
Excursus storico per il celebre ragioniere, episodio che non vale minimamente i primi due della saga ma che ha comunque un suo perché e regala qualche momento divertente (la scena migliore quella con Gesù e la resurrezione di Lazzaro).

Niente di imperdibile, ma tutto sommato simpatico.

lucio marchini  @  12/01/2016 11:50:02
grande tozzi fan!!!!! che ricordi!!!!!

TheCineMaster  @  20/06/2015 09:47:31
Quinto capitolo della saga del ragionier Fantozzi, decisamente migliore rispetto al predecessore, grazie ad un Villaggio più in forma e meno macchinoso, benchè i problemi restino sempre quelli (un po' di gag riciclate e pochi spunti veramente nuovi) si ride molto di più rispetto a "Fantozzi subisce ancora".

BenRichard  @  28/01/2014 13:23:44
Il quinto capitolo della saga di "Fantozzi" è praticamente un episodio a sè stante, vediamo il personaggio di Fantozzi nel ciclo degli eventi della terra, ma non per questo è meno bello di altri, rimane pur sempre divertente in particolar modo a mio avviso nella prima parte, nella seconda perde un pò..ho trovato un Paolo Villaggio più ispirato rispetto al capitolo precedente..comunque una sufficienza piena..a livello di comicità un 6 del tutto meritato ma nulla di più nulla di meno

Giomber  @  27/01/2014 22:58:50
Quinto capitolo della saga Fantozzina, risulta completamente slegato rispetto ai precedenti ed ai successivi.
L'idea di base è carina e le gag divertenti, ma manca di incisività e i tanti "episodi" che compongono la pellicola scorrono piuttosto velocemente, lasciando poco allo spettatore.
Se fosse stato un normale film comico, avrei dato un voto più alto ma visto che si tratta di Fantozzi, mi mantengo più basso

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR 1819  @  01/04/2013 19:43:34
Particolare episodio di Fantozzi che ripercorre le sue disavventure nel corso dei secoli. E' meno esilarante dei precedenti, tuttavia ci vengono risparmiati i tristissimi episodi ai quali il buon ragioniere spesso ci ha abituati.

jb333  @  15/12/2012 10:37:39
belissimo! gia l'idea e geniale, poi il film scorre bene e ti strappa parecchie risate.. cosa si vuole di piu?

ferzbox  @  08/11/2012 17:20:19
Un episodio del tutto scollegato dalla saga principale..ma comunque esilarante nella sua idea di base...
Fantozzi in tutte le epoche della storia....il cinismo di Salce nei confronti della società è totalmente sparito e la fa da padrone la comicità di Villaggio...ma il film fa ridere e tutto sommato risulta genuino....molto molto simpatico...

Invia una mail all'autore del commento DjAlan78  @  08/11/2012 11:35:50
Divertente l'idea di base. E' un genere di film completamente differente dal primo episodio. E' solo comicità. Sufficiente.

cort  @  06/08/2012 00:30:24
l'ironia e la comicita che assecondavano il lato profondo di fantozzi hanno preso il sopravvento assoluto e la mancanza di varieta nelle situazioni di fondo(cambia il posto e non la sostanza) rende il tutto, dopo la prima mezzora, noioso. belli i riferimenti ai primi episodi ma non bastano.

BlueBlaster  @  02/08/2012 02:04:38
Mi ha sempre divertito un sacco questo cammino nel tempo di Fantozzi!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR elio91  @  19/07/2012 11:44:50
L'idea è ottima e originale, alcuni tocchi di classe ci sono sicuramente (vedi l'oggetto preistorico che "perseguita" Fantozzi per tutte le ere, ad esempio). E ancora, il paradigma dell'uomo superiore o padrone, antenato del megadirettore galattico che nel futuri diventerà addirittura siderale, e la donna che non ti càga di striscio, sono perfetti. Ciò che invece mi fa risultare questo excursus fantozziano nel passato (principalmente), presente (l'episodio più divertente) e futuro è che non tutti gli episodi sono all'altezza, inoltre sono molti e frammentati. Certo, si trova da ridere in ognuno ma manca qualcosa; forse i comprimari storico per quanto Plinio Fernando, la Bosisio (riprende il ruolo per l'ultima volta) e Reder siano presenti. Manca la Mazzamauro ma non è solo questo... insomma, non mi ha mai preso come gli altri.
Ma indimenticabili e ferocemente divertenti restano i papocchi di Fantozzi per nominare Excabilur...estratibur... exbalitur (EXCALIBUR IMBECILLE!), la brevissima e perfetta gag nella foresta di Sherwood con Robin Hood, l'assalto ai pullman calcistici in stile piratesco.
C'è di che divertirsi comunque, anche se resta tra i meno riusciti del ragioniere più amato d'italia.

Atlantic  @  21/06/2012 14:17:30
Uno dei migliori Fantozzi , simpatico.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  13/04/2012 12:00:31
Ricordo che visto a 4/5 anni mi aveva fatto abbastanza ridere. L'ho rivisto che ne avrò avuti 10/11 e l'unica cosa che ho provato è stata tanta pena per il povero Fantozzi, risate zero.
Uno dei più brutti di tutta la serie.

Ultima risposta 17/12/2013 11.18.00
Testu  @  13/04/2012 00:21:52
Mai andato particolarmente pazzo per questa rivisitazione storico-clerico-favolistica fantozziana, preferisco i capitoli classici. Situazioni per lo più carine, alcune migliori di altre, come il ritorno di Lazzaro. La migliore però è la consueta, piccola, isolata, parentesi di orgoglio e alzata di testa nella giostra dell' episodio medievale da ciclo arturiano.

James_Ford89  @  09/12/2011 02:25:17
Uno dei miei preferiti della "saga". La parte da aviatore mi fa sempre morir dal ridere e la ruota che lo perseguita è stupenda :D

gemellino86  @  15/11/2011 10:36:16
Leggermente migliore del precedente. Qualche risata qua e là ma niente di particolarmente esilarante. Sufficiente.

mainoz  @  18/08/2011 13:53:41
buon film di fantozzi..belle location e alcune scene sono azzecatissime e fanno ridere..altre invece sono cacciate lì a casaccio...forse la sceneggiatura è troppo sbrigativa in alcuni punti

TOZZI FAN!!

giraldiro  @  15/08/2011 18:04:09
Difficilmente metto otto a questo genere di film, ma in questo caso voglio fare uno strappo alla regola, visto la grande comicità e l'ottima scenografia che raramente si può vedere in una commedia all'italiana. Molto originale anche l'dea dello sviluppo storico.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR carsit  @  13/08/2011 14:07:56
meritato voto a questo episodio di fantozzi.
fantastica la scena dell'antifurto sull'eden, oppure robin hood che ruba ai ricchi per dare ai poveri.
lo zio lazzaro che muore...ahahahahahahahah..
lo scontro tra i pullman di diverse tifoserie.
fantastico!!!

éowyn_3  @  25/02/2011 16:50:20
fantozzi e famiglia attraverso i secoli, dal passato al futuro. "excaz.zibur!"

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  15/01/2011 21:02:50
Comincia a perdere colpi questo Fantozzi, uomo più sfigàto di Paperino, e le battute iniziano a stufare, sono sempre quelle. Comunque alcune idee restano carine, e la vena dissacrante non manca di certo, poi resta il fatto che non si ride praticamente mai.
Manca la Mazzamauro. E si sente.

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  03/09/2010 16:40:57
Me ne avevano parlato come un capolavoro, ma onestamente ho riso 1 volta in tutta la proiezione. Questo perchè rivedere le stesse gag riprese da altri film della serie mi ha deluso parecchio. Come operazione mi ricorda "Totò a colori" (che però aveva un senso!). Tra l'altro le battute si susseguono a un ritmo lentissimo e narcotizzante...

barbuti75  @  03/09/2010 16:25:15
Divertente e simpatico excursus storico del Ragioner Fantozzi.
Niente di nuovo sotto il sole, alcune gag assolutamente prese dai capitoli precedenti (come quella della gara di canottaggio che è identica a quella della celebre corsa ciclistica), che comunque non annoiano mai e riescono sempre a strappare un sorriso.
Molto divertente il paradiso terrestre.
La regia di Neri Parenti si dimostra sempre piatta e monocorde anche in questi casi, quando basterebbe davvero poco...molto poco per sembrare un regista decente...

Mallyandcompany  @  16/08/2010 19:02:39
Devo dire che da piccolo mi piaceva un Sacco, e gli avrei dato anche un 8 e Mezzo; Ma esaminando, non è tutto questo Capolavoro. Carino...

rob.k  @  08/08/2010 20:39:10
Alcune scene sono indimenticabili, fra cui quella dello zio Lazzaro.

Wally  @  07/07/2010 00:24:16
A parte qualche gag davvero carina il film nel contesto non mi ha divertito molto... Boh cade spesso nel ripetitivo e ci sono gag che ho visto un infinità di volte in altri film però si sa... Siamo nel 2010 e sono passati 24 anni da questo capitolo

Comunque da vedere

Invia una mail all'autore del commento stuntman bob  @  15/06/2010 13:16:45
Un posto a Fantozzi nella storia c era già ma così è più chiaro muahahah

CAMORRISTA  @  04/05/2010 15:32:32
fantozzi nella preistoria...ci voleva proprio questa idea!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  15/04/2010 16:31:42
Anche questo quinto capitolo è divertente ma anche ripetitivo.
I vari sketch sono molto più semplici, ed il personaggio comincia ad essere fin troppo scemo. Anche i supermonologhi cominciano a stancare, mentre le critiche sociali sono del tutto svanite.
Solo per ridere.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Edgar Allan Poe  @  16/01/2010 21:59:22
Film che ripercorre la Storia (e non solo) con gli occhi di Fantozzi che ne subisce di ogni, ma ha una piccola rivincita nella scena di Excalibur. Per una volta Liù Bosisio torna ad essere la moglie del ragioniere. Comicità assicurata, divertimento pure, complessivamente 7 e mezzo.

FurFante9  @  15/10/2009 12:01:26
i singoli episodi viaggiano tra alti (poki) e bassi (tanti)

edmond90  @  15/10/2009 07:25:19
Meglio rispetto al precedente Fantozzi subisce ancora,qualche trovata diverte

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Egobrain  @  02/09/2009 00:19:16
Uno dei miglior film di Villaggio,targati Fantozzi.
Superfantozzi si basa su di un excursus temporale molto piacevole che scandaglia molte ere passate,e nel futuro,molto divertente.

bulldog  @  04/08/2009 01:43:37
Anche Neri Parenti mise mano nella saga del più famoso ragioniere d'Italia.
Non male l'idea dell'excursus storico,

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  @  01/08/2009 03:03:16
Divertentissimo fuori saga che ci mostra le disavventure del ragioniere più famoso e sfortunato del mondo dall'alba dei tempi fino ad un futuro possibile solo nel mondo "Fantoziano". Straordinario ed imperdibile! IL CARTAIO

baskettaro00  @  20/07/2009 17:21:47
non è un gran che........

mikeP92  @  11/07/2009 22:19:17
Episodio che alza il livello della saga; più scene divertenti alla fantozzi, più scorrevolezza e più battute divertenti.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gabe 182  @  02/06/2009 16:43:10
Carino ma niente di eccezionale, sinceramente mi sono divertito di più con altri capitoli di fantozzi, però le risate anche qui sono garantite.

statididiso  @  21/05/2009 00:49:45
le vicende storiche del ragionier Ugo Fantocci... ops, Fantozzi! davvero carino...

DarkRareMirko  @  05/05/2009 23:31:33
Svolta molto originale per questo quinto capitolo della saga, ossia si rappresenta il mitico ragionier Ugo in differenti epoche storiche, dagli albori della vita sulla terra (mitico Luc Merenda, present epure nella parte del Medioevo mi pare!) ad oggi.

Insomma, cambiano i tempi, ma la sfortuna per Fantozzi è comunque sempre presente.

Bravo ancora una volta Neri Parenti dietro la mdp, che solo tutto sommato poche volte si è buttato via, cinepanettoni in primis.

Da vedere.

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  29/04/2009 11:40:57
Bello, da un qualcosa di nuovo alla saga.
Il povero ragionier Ugo si ritrova ed essere umiliato non più da compagni e datori di lavoro ma da varie personaggi storici. Arriva ad essere praticamente deriso sia da Robin Hood che, addirittura da Gesù.
Verso il finale scende un po ma resta comunque un film godibilissimo.

VikCrow  @  20/04/2009 00:08:32
Il perdente nelle varie generazioni/ere. Buon esperimento. Poteva riuscire sicuramente meglio.

Jh0n_Fr0m_Br0nx  @  27/03/2009 23:56:47
Non molto convincente anche se a tratti sufficientemente divertente e esilarante..non raggiungie comunque la sufficenza il film anche perchè tutti gli episodi risultano spesso ripetitivi in confronto ai capitoli precedenti della saga del nostro amato ragionier Ugo.

marco86  @  23/03/2009 18:56:57
l'idea di fondo è bella ed originale, ma poi i singoli episodi viaggiano tra alti e bassi, con tendenza alla copia di sketch ormai triti e ritriti.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  08/03/2009 04:04:41
Fino alla prima guerra mondiale è da paura, come dimenticarlo!!! Poi cala di tono e stufa un pò. Dopo i primi Fantozzi, questo secondo me è il migliore.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  06/02/2009 14:50:11
Episodio carino ma non all'altezza dei primi capitoli. Qui il nostro sfortunato ragioniere deve avvicendarsi in tutti i periodi storici passando dalle scenografie dell'Eden a quelle dello spazio. Poche le gag realmente esilaranti. Ma Fantozzi e famiglia la sufficienza riescono a strapparla.

Invia una mail all'autore del commento King Of Pop  @  27/01/2009 23:48:10
Mi è piaciuto di meno degli altri Fantozzi.Comunque molto godibile e divertente.

gambero  @  09/01/2009 11:20:44
film molto divertente...geniale sotto certi aspetti!!!dall'inizio alla fine si ride di gusto con gag superbe...non stanca mai,anzi!!!è sicuramente uno dei fantozzi meglio riusciti...luc merenda perfetto nel suo ruolo...cioè,dai...già solo il combattimento a cavallo basterebbe a giustificare il voto...mitico!!!

Titus  @  08/01/2009 14:15:15
Dio ha fatto una prova con Fantozzi...poi ha fatto Merenda....ehehe....Dio ha creato l'indiustizia...c'è stata quindi da subito, è nell'ordina naturale delle cose e Fantozzi è dalla parte sbagliata. Un po' sempliciotto nelle gags e superficiale, ma godibile.

topsecret  @  25/11/2008 16:01:44
Fantozzi a spasso nel tempo. Sempre simpatico, sempre divertente, sempre imbranato e sf.ig.atello.

xxxgabryxxx0840  @  12/10/2008 22:04:22
Bello, qua ancora la saga è nel suo vivo

pinhead88  @  05/09/2008 13:31:21
sicuramente meglio del primo fantoCCi,anche perche la trovata è geniale e lui è piu goffo e rimbambito...mitico!!!

Ultima risposta 21/05/2009 22.21.13
weareblind  @  07/08/2008 13:29:00
Ottima realizzazione, poco prima che la saga perda senso.

denny86  @  25/04/2008 14:35:44
Grandioso, al livello dei primi due.

roy rogers  @  15/03/2008 19:54:29
Non ai livelli del primo e del secondo tragico fantozzi ma secondo me leggermente superiore a fantozzi và in paradiso! Piacevole!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  30/01/2008 17:05:46
A parte i primi tre, questo è uno dei capitoli migliori dell'intera saga, magari un po' discontinuo causa l'ampio spettro temporale del più grande perdente della storia. Momenti migliori il kamikaze giapponese (Tozzi-fan), la parodia di Excalibur.

InSaNITy  @  28/12/2007 17:33:04
Insieme a Fantozzi va in pensione, a mio avviso è l'unico che alza un po' il tono alla serie di film successiva ai primi due, assolutamente inarrivabili.
Fantozzi va in pensione per le tematiche che tratta e per la sua grande amarezza, mentre questo per la sua originalità, che ne ha fatto un cult assoluto che non si può disconoscere. Gli ingredienti ci sn tutti, la prevaricazione dei potenti, la sorte infausta che tocca agli ultimi, il tutto in salse diverse. Geniale. Inoltre grande ritorno della Liu' Bosisio, decisamente la mia Pina preferita :)
E poi a questo ci sono particolarmente affezionata dato che è quello che ho visto decine di volte da piccola, anche se ci capivo ben poco.

"Andate e moltiplicatevi....IL MENO POSSIBILE".

"Excalabar...Excansava..excinsibù...excansa.."
"EXCALIBUR, IMBECILLE!"

FedericoBlasco  @  26/12/2007 00:11:01
Sarà ma a me questo è piaciuto di meno degl'altri,ma è comunque molto buono

diamanta  @  23/12/2007 20:50:10
Questo si che mi è piaciuto, la s**** di fantozzi ma rapportata ad aaltre situazioni, seppur inverosimili, ma almeno hanno cambiato un po' non porponendoci la solita solva del ragionere ecc...

Kayo  @  13/10/2007 17:53:16
grandioso, come imparare (bene) la storia attraverso il ragionier ugo fantozzi...

eh eh

:-)

Invia una mail all'autore del commento Andrix84  @  25/08/2007 22:39:01
metafisico  @  09/08/2007 17:57:46
ci sono grandi attori, italiani e non, che non hanno avuto alcun premio tantomeno alla carriera.
CHe Villaggio abbia avuto il Leone d'oro alla carriera è un tipico scandalo italiano, essendo il riconoscimento Immeritato e ingiustifcabile vista la qualità inesistente dei suoi "film" e delle sue "interpretazioni".
Il "film" è ...patetico. Altro che risate...

Ultima risposta 18/05/2022 23.07.26
mattiaonline  @  10/07/2007 20:54:05
L'unico altro fantozzi che si avvicina ai primi 2. Belle idee, forse scarso il finale.

Cloud  @  08/07/2007 14:59:09
Già vedere fantozzi in ambito storico è qualcosa di IMPERDIBILE!!!!!!!!!!!!!!!

the saint  @  25/06/2007 15:37:16
dopo i i 3 primi capolavori di fantozzi , c'è questo!!

la gara con la barca a remi è qualcosa di spettacolare...... 'si persero nelle fogne e furono ripescati da un transatalantico di passaggio IL TITANICCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC....'

Il Messere  @  06/06/2007 22:23:41
È un episodio anomalo della saga, che ripercorre rocambolescamente la storia umana attraverso il disgraziato più famoso dello stivale. Godibile.

AKIRA KUROSAWA  @  03/06/2007 15:23:34
la minestra è sempre quella , tuttavia secondo me questo film ha il merito di nn essere uguale agli altri. bello vedere fantozzi in ambito storico

Ultima risposta 25/06/2007 19.57.26
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  02/05/2007 01:18:30
Diverso nello scheletro narrativo,SuperFantozzi e'raffigurato da un'altalena di vicende che vedono il nostro ragioniere a spasso tra le epoche:si va dal paradiso terrestre fino alla preistoria,alla palestina nei tempi dell'impero romano,la rivoluzione francese,le due guerre mondiali(Tozzi-Fan e'una di quelle scene che non mi stanchero'mai di vedere in vita mia),gli scontri tra tifosi in un contemporaneo Italia-Scozia e il futuro di Spok-Fantozzi.
Interminabile la serie di gag(non tutte riuscitissime),battute,risate e catastrofi in pieno"Fantozzi-Style".

summer  @  07/04/2007 16:03:24
il film + bello della serie di fantozzi!!! :-)

peppe87  @  04/04/2007 17:14:14
DALL'EDEN AL FUTURO VILLAGGIO E' FENOMENALE

Pagina di 2   Commenti Successivi »»