swingers regia di Doug Liman USA 1996

NazionalitàUSA 1996
Al cinema nel Gennaio 1996

•  Altri film di Doug Liman

Trama del film Swingers

Mike è un attore di buone speranze che ha lasciato sulla East Coast l'amore della sua vita per cercare fortuna a Hollywood. Mesi dopo Mike sta ancora perdendo tempo ad ascoltare la sua segreteria telefonica in attesa della chiamata giusta, che non arriva mai. I suoi amici, Trent, Rob, Sue e Charles decidono che è ora che la finisca di piangersi adosso.

Voti e commenti su Swingers, 13 opinioni inserite

sepho  @  20/01/2014 21:25:33
Sceneggiatura godibile,personaggi veri e allo stesso tempo strampalati.Swingers è un ottimo lavoro passato fin troppo sotto traccia.
Memorabili alcune scene e tante strizzate d'occhio palesi a Tarantino,con alcune sequenze che sono veri e propri tributi al regista.

Consigliato.