tai chi 0 regia di Stephen Fung Cina 2012

tai chi 0 (2012Film Novità

locandina del film TAI CHI 0

Titolo Originale: TAI CHI 0

RegiaStephen Fung

InterpretiTony Leung Ka Fai, Angelababy, Eddie Peng, William Feng, Yuen Biao, Stanley Fung, Jade Xu Huihui, Qi Shu, Daniel Wu, Paul Philip Clark, Pierre Bourdaud, David Torok, Marc Goodman

NazionalitàCina 2012
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Stephen Fung

Trama del film Tai chi 0

A causa di un dono poco comune, sin da bambino Yang Luchan ha fatto i conti con la carnosa anomalia che cresce sulla sua fronte e nasconde un potere sempre pi¨ forte. Ormai cresciuto e ritenuto da tutti lo scemo del villaggio, la madre lo spinge a praticare le arti marziali e per seguire il suo volere Yang si trasferisce nel leggendario villaggio del maestro Chen per imparare l'arte del tai chi. Qui, per seguire la tradizione che vieta l'insegnamento del tai chi a uno straniero, tutti gli abitanti lo scoraggiano ma Yang non si perde d'animo, sconfiggendo tutti coloro che lo sfidano ad eccezione della bella Yuniang. Per rimediare all'onta di essere stato battuto da una ragazza, Yang si mette sulle tracce di Chen ma questi gli si presenta in incognito, accettando di dargli le giuste lezioni e senza rivelargli di essere il padre di Yuniang...

Voti e commenti su Tai chi 0, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  10/03/2013 11:53:56
Una sorta di fusione tra cinema e videogame; molto originale e folle con le sue didascalie e il suo tocco steampunk, ma forse è meno divertente di quanto dovrebbe, o almeno di quanto mi aspettavo io. E' comunque una visione leggera che sa mischiare azione e momenti divertenti; può essere tranquillamente visto, ma solo da chi ha una discreta simpatia per il cinema di Hong Kong.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  17/09/2012 14:51:29
Una baracconata folle ma divertente. Una full immersion nel genere kung fu attraverso varie epoche cinematografiche, inserti da videogames e digressioni fumettistiche. Godibilissimi alcuni dei sottotitoli e camei di star delle vecchie star di questo genere, marchio di fabbrica del cinema di Hong Kong. Inoltrer la piega della seconda parte contiene a mio modo di vedere un esplicito omaggio ad Asterix, con relativo villaggio culla delle tradizioni dell'arte del Kung fu preso sotto assedio dall'eserrcito.

150 milligrammi - una donna dorte come la verita'
4021a german lifea good americana united kingdom - l'amore che ha cambiato la storiaabsolutely fabulous: il filmaeffetto dominoalla ricerca di un sensoallied - un'ombra nascosta
arrivalausterlitz
autobahn - fuori controllo
ballerina
bandidos e balentes - il codice non scritto
barriere
beata ignoranzabilly lynn - un giorno da eroebleed - piu' forte del destinocaro lucio ti scrivochi salvera' le rose?
cinquanta sfumature di nero
crazy for footballdavid lynch: the art lifedoraemon il film - nobita e la nascita del giappone
ellefalchifallen
gimme dangergod's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroideheadshotho amici in paradiso
i am not your negroil diritto di contareil padre d'italia
il pugile del duceil viaggio di fanny
in viaggio con jacquelineincarnate
 R T
jackiejohn wick capitolo 2kong: skull islandla battaglia di hacksaw ridgela bella e la bestia (2017)
la cura dal benessere
la la landla legge della nottela luce sugli oceani
la marcia dei pinguini: il richiamole concoursle spie della porta accanto
lego batman - il film (2017)les ogres
life - non oltrepassare il limitelife, animatedlogan - the wolverinel'ora legaleloving - l'amore deve nascere liberomaestro
mamma o papa'?
manchester by the seamister universo
moda mia
moonlight - tre storie di una vitanebbia in agosto
non e' un paese per giovaniomicidio all'italianaozzy - cucciolo coraggiosopasseriphantom boypiena di graziapino daniele - il tempo restera'proprio lui?qua la zampa!questione di karma
resident evil: the final chapterriparare i viventirosso istanbul
sfashionsilence
slam - tutto per una ragazzasleepless - il giustizieresmetto quando voglio 2 - masterclass
splitstrane stranierethe belko experiment
the founder
the great wallthe ring 3
trainspotting 2
un re allo sbandoun tirchio quasi perfettovarichina - la vera storia della finta vita di lorenzo de santisvedete, sono uno di voivi presento toni erdmann
victoria
vieni a vivere a napoli!vista marexxx: il ritorno di xander cageyour name