tai chi 0 regia di Stephen Fung Cina 2012

tai chi 0 (2012Film Novità

locandina del film TAI CHI 0

Titolo Originale: TAI CHI 0

RegiaStephen Fung

InterpretiTony Leung Ka Fai, Angelababy, Eddie Peng, William Feng, Yuen Biao, Stanley Fung, Jade Xu Huihui, Qi Shu, Daniel Wu, Paul Philip Clark, Pierre Bourdaud, David Torok, Marc Goodman

NazionalitàCina 2012
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Stephen Fung

Trama del film Tai chi 0

A causa di un dono poco comune, sin da bambino Yang Luchan ha fatto i conti con la carnosa anomalia che cresce sulla sua fronte e nasconde un potere sempre pi¨ forte. Ormai cresciuto e ritenuto da tutti lo scemo del villaggio, la madre lo spinge a praticare le arti marziali e per seguire il suo volere Yang si trasferisce nel leggendario villaggio del maestro Chen per imparare l'arte del tai chi. Qui, per seguire la tradizione che vieta l'insegnamento del tai chi a uno straniero, tutti gli abitanti lo scoraggiano ma Yang non si perde d'animo, sconfiggendo tutti coloro che lo sfidano ad eccezione della bella Yuniang. Per rimediare all'onta di essere stato battuto da una ragazza, Yang si mette sulle tracce di Chen ma questi gli si presenta in incognito, accettando di dargli le giuste lezioni e senza rivelargli di essere il padre di Yuniang...

Voti e commenti su Tai chi 0, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  10/03/2013 11:53:56
Una sorta di fusione tra cinema e videogame; molto originale e folle con le sue didascalie e il suo tocco steampunk, ma forse è meno divertente di quanto dovrebbe, o almeno di quanto mi aspettavo io. E' comunque una visione leggera che sa mischiare azione e momenti divertenti; può essere tranquillamente visto, ma solo da chi ha una discreta simpatia per il cinema di Hong Kong.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  17/09/2012 14:51:29
Una baracconata folle ma divertente. Una full immersion nel genere kung fu attraverso varie epoche cinematografiche, inserti da videogames e digressioni fumettistiche. Godibilissimi alcuni dei sottotitoli e camei di star delle vecchie star di questo genere, marchio di fabbrica del cinema di Hong Kong. Inoltrer la piega della seconda parte contiene a mio modo di vedere un esplicito omaggio ad Asterix, con relativo villaggio culla delle tradizioni dell'arte del Kung fu preso sotto assedio dall'eserrcito.

10 giorni senza mamma7 uomini a molloa private waralita - angelo della battagliaalmost nothing - cern: la scoperta del futuroalpha - un'amicizia forte come la vitaamici come prima (2018)anatomia del miracoloanimali fantastici: i crimini di grindelwaldanimasaquamanattenti al gorillabeautiful boy (2018)ben is backbenvenuti a marwenberninibird boxblack tide
bohemian rhapsodybts world tour: love yourself in seoulbumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncartachesil beach - il segreto di una nottechi scriverÓ la nostra storia?city of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)compromessi sposiconta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomiche
copia originalecoppermancosa fai a capodanno?creed iicrucifixion - il male e' stato invocatodinosaurs (2018)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon trainer: il mondo nascostoescape room (2019)
ex-otago - siamo come genovafriedkin uncut - un diavolo di registaghostland - la casa delle bamboleglassgreen bookhepta. sette stadi d'amoreholmes and watsonhunter killer - caccia negli abissii bambini di rue saint-maur 209i nomi del signor sulcici spit on your grave: deja vui villaniil castello di vetroil corriere - the muleil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)il mio capolavoroil primo reil professore cambia scuolail ragazzo piu' felice del mondoil ritorno di mary poppinsil sindaco - italian politics 4 dummiesil testimone invisibileil vizio della speranzain guerraisabellela befana vien di nottela donna elettricala douleurla favorita
la notte dei 12 annila paranza dei bambinila prima pietrala scuola seralela vita in un attimol'agenzia dei bugiardilake placid: legacy
landle ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucel'esorcismo di hannah gracelibero
l'ingrediente segretolo sguardo di orson welleslontano da quilook awayl'uomo che rubo' banksyl'uomo dal cuore di ferrom.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerbamaria regina di scoziamathera - l'ascolto dei sassimenocchiomia e il leone bianco
modalita' aereomorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimoschettieri del re: la penultima missionenelle tue mani (2018)nightmare cinemanon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menotti magicheognuno ha diritto ad amare - touch me nototzi e il mistero del tempoovunque proteggimi
parlami di tepeppermintpiercing
quello che veramente importaralph spacca internetred zone - 22 miglia di fuocoremirex - un cucciolo a palazzoricomincio da me (2019)ride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italiase la strada potesse parlarese son roseseguimisenza lasciare traccia (2018)spider-man: un nuovo universostyxsulle sue spallesummer (leto)
suspiria (2018)the barge peoplethe final wish
the front runner - il vizio del potere
the lego movie 2: una nuova avventurathe old man & the gunthe other side of the windthe young cannibalstramonto (2018)tre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun piccolo favore
un uomo tranquillo (2019)un valzer fra gli scaffaliun'avventuraupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'velvet buzzsawvice - l'uomo nell'ombravoglio mangiare il tuo pancreas
westwood. punk, icona, attivistawidows: eredita' criminalezen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead