tai chi 0 regia di Stephen Fung Cina 2012

tai chi 0 (2012Film Novità

locandina del film TAI CHI 0

Titolo Originale: TAI CHI 0

RegiaStephen Fung

InterpretiTony Leung Ka Fai, Angelababy, Eddie Peng, William Feng, Yuen Biao, Stanley Fung, Jade Xu Huihui, Qi Shu, Daniel Wu, Paul Philip Clark, Pierre Bourdaud, David Torok, Marc Goodman

NazionalitàCina 2012
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Stephen Fung

Trama del film Tai chi 0

A causa di un dono poco comune, sin da bambino Yang Luchan ha fatto i conti con la carnosa anomalia che cresce sulla sua fronte e nasconde un potere sempre pi¨ forte. Ormai cresciuto e ritenuto da tutti lo scemo del villaggio, la madre lo spinge a praticare le arti marziali e per seguire il suo volere Yang si trasferisce nel leggendario villaggio del maestro Chen per imparare l'arte del tai chi. Qui, per seguire la tradizione che vieta l'insegnamento del tai chi a uno straniero, tutti gli abitanti lo scoraggiano ma Yang non si perde d'animo, sconfiggendo tutti coloro che lo sfidano ad eccezione della bella Yuniang. Per rimediare all'onta di essere stato battuto da una ragazza, Yang si mette sulle tracce di Chen ma questi gli si presenta in incognito, accettando di dargli le giuste lezioni e senza rivelargli di essere il padre di Yuniang...

Voti e commenti su Tai chi 0, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  10/03/2013 11:53:56
Una sorta di fusione tra cinema e videogame; molto originale e folle con le sue didascalie e il suo tocco steampunk, ma forse è meno divertente di quanto dovrebbe, o almeno di quanto mi aspettavo io. E' comunque una visione leggera che sa mischiare azione e momenti divertenti; può essere tranquillamente visto, ma solo da chi ha una discreta simpatia per il cinema di Hong Kong.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  17/09/2012 14:51:29
Una baracconata folle ma divertente. Una full immersion nel genere kung fu attraverso varie epoche cinematografiche, inserti da videogames e digressioni fumettistiche. Godibilissimi alcuni dei sottotitoli e camei di star delle vecchie star di questo genere, marchio di fabbrica del cinema di Hong Kong. Inoltrer la piega della seconda parte contiene a mio modo di vedere un esplicito omaggio ad Asterix, con relativo villaggio culla delle tradizioni dell'arte del Kung fu preso sotto assedio dall'eserrcito.

800 eroia cena con il lupoa classic horror storya dayagente speciale 117 al servizio della repubblica - missione rioagente speciale 117 al servizio della repubblica: missione cairoagnesall my lifeamazing grace (2018)ancora piu' belloatlasbaphometbeckettblack widow (2021)blood brothers: malcolm x & muhammad aliblood red skyblue bayoubon joviboys (2021)candymancapitan sciabola e il diamante magicocensorcodacome un gatto in tangenziale - ritorno a coccia di mortocomediansdau, natashademonic (2021)
dune (2021)earwig e la stregaennio: the maestroescape room 2: gioco mortaleextraliscio - punk da balerafalling - storia di un padrefast & furious 9 - the fast sagafear street parte 1: 1994fear street parte 2: 1978fear street parte 3: 1666fellinopolisfigli del soleframmenti dal passato - reminiscencefree guy - eroe per giocofuturahasta la vista!i croods 2 - una nuova erai profumi di madame walbergil cieco che non voleva vedere titanicil collezionista di carteil gioco del destino e della fantasia
il giro del mondo in 80 giorni (2021)il matrimonio di rosail mostro della criptail ragazzo piu' bello del mondoil silenzio grandeil viaggio del principein prima lineain the earthin the heights - sognando a new yorkio sono nessunoio, lui, lei e l'asinojodorowsky's dunejosepjungle cruisekatekufidla brava mogliela casa in fondo al lagola cordigliera dei sognila felicita' degli altri...la grande staffettala guerra a cubala guerra di domani (2021)la nostra storiala notte del giudizio per semprela ragazza con il braccialettola ragazza di stillwaterla terra dei figlila vita che verra'l'amante russol'amore non si salet us inlucal'uomo nel buio - man in the darkmadres paralelasmalignant (2021)mandibules - due uomini e una moscamarx puo' aspettareme contro te: il film - il mistero della scuola incantatamedusa: queen of the serpentmi chiedo quando ti manchero'mondocane (2021)monster hunterno sudden movenowhere specialocchi bluoldpenguin bloomper luciopeter rabbit 2 - un birbante in fugapigpossession - l'appartamento del diavolopunta sacraquello che non so di tequi rido ioreflectionritorno in apnearoom 9run (2020)school of mafiaschumachershang-chi e la leggenda dei dieci anellisibyl - labirinti di donnasnake eyes: g.i. joe - le originisongbirdspin time, che fatica la democrazia!spiral - l'eredita' di sawspirit - il ribellestate a casastorm boy - il ragazzo che sapeva volaresupernova (2021)the book of visionthe boy behind the doorthe green knightthe ice roadthe lockdown hauntingsthe nest (2021)the night house - la casa oscurathe protege'the sparks brothersthe suicide squad - missione suicidathe voyeursthey talktigerstoo late (2021)toothfairy 3triumphuna donna promettenteuna relazioneuno di noiuntitled horror movie (umh)
venom - la furia di carnagevolami viavoyagerswelcome venicex&y - nella mente di anna