taron e la pentola magica regia di Richard Rich, Ted Berman USA 1985

taron e la pentola magica (1985)

locandina del film TARON E LA PENTOLA MAGICA

Genereanimazione
Al cinema nel Settembre 1985

•  Altri film di Richard Rich
•  Altri film di Ted Berman

Trama del film Taron e la pentola magica

Assetato di potere, il perfido re Cornelius rapisce la maialina Evy, affidata al giovane Taron, perché gli riveli dove è nascosta la pentola magica, che rende il suo possessore capace di avere un esercito di guerrieri immortali. Con l'aiuto del cantastorie Sospirello, del furetto Gurghy, Taron combatte il re, libera Evy e la principessa Alin e salva il mondo dalle grinfie del cattivo.

Voti e commenti su Taron e la pentola magica, 31 opinioni inserite

gemellino86  @  11/06/2011 09:44:36
Non uno dei migliori Disney ma si può vedere. La storia è carina ma mostra qualche difetto. Nel complesso sufficiente.

cats (2019)
criminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti