tarzan e jane regia di Brian Smith USA 2002

NazionalitàUSA 2002
Genereanimazione
Al cinema nell'Agosto 2002

•  Altri film di Brian Smith

Trama del film Tarzan e jane

La leggenda di Tarzan continua con nuove avventure nella giungla. Tarzan e Jane festeggiano il loro primo anno insieme, circondati da tutti i loro amici.

Voti e commenti su Tarzan e jane, 7 opinioni inserite

daaani  @  21/08/2017 01:00:23
Decisamente poco emozionante e con doppiaggio osceno :0

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR carsit  @  28/07/2016 15:36:18
Sequel fittizio della Disney che aggiunge pochissimo a "Tarzan".
Il doppiaggio altalenante ed i disegni peggiorati, costante in quasi tutti i sequel disney, non mancano neanche qui; un paio di sequenze discrete ed i soliti, simpatici, comprimari non bastano a dare un senso a questa operazione commerciale di cui si poteva fare tranquillamente a meno.

marcogiannelli  @  04/11/2015 15:51:41
Pasticcio raffazzonato di un matto

Ultima risposta 06/12/2015 21.11.05
Testu  @  16/01/2013 19:33:07
Un altro falso film-seguito dimenticabile e su cui non vale la pena spendere danaro. Almeno non pretende di essere il Tarzan II (realizzato però tre anni dopo). Come il secondo sequel della Bella e la Bestia, quello dopo lo special natalizio, Tarzan e Jane viene creato da episodi staccati da serie tv, ma incollati da una narrazione unica, in pratica roba riassuntiva da mandare in onda in più parti. Le tre amiche di Jane le ricordo anche nella diretta serie televisiva, con un atteggiamento più ammirato verso il selvaggio, ma sempre pettegole e rovinacoppia, anche se con un altro bersaglio più mite e borghese. Un home video medio, con un Tarzan semi-Kerchakizzato. Hanno fatto di peggio, la serie tv, rispetto al prequel di Ariel era decente, vi erano momenti educativi o sentimentali ben resi e che non mancano anche in questo caso, tuttavia il miglior esempio rimane la serie di Aladdin (ben superiore, a parte qualche scivolata con l'uomo pianta e i fratelli con la gemma, nella trasposizione dei personaggi originali e a mio avviso come interesse suscitabile dall'ambientazione magica).

YourBestEnemy  @  04/02/2012 20:00:47
Pensavo fosse uno scherzo invece è un film vero...che tristezza. Già il fatto che i disegni siano diversi dal Tarzan del '99 mi fa abbassare il voto, questi disegni sono troppo rotondi del primo ma comunque almeno qui hanno tenuto le voci. Serie di avventure raccontate per proposte di anniversario tutte bocciate quando arrivi alla fine che ti dici "Toh non l'avrei mai detto" .-.
La Disney ha questa mania di fare i seguiti dei bei cartoni, facendo dei pasticci madornali.

kirk h.  @  26/12/2009 20:05:21
secondo me è soltanto da vedere una volta....rispetto al primo pessimo 7 e mezzo perchè mi è piaciuto di più del 2

baskettaro00  @  08/08/2009 16:55:40
filmetto simpatico per tt la famiglia cn simpatici protagonisti e una trama diversa dal solito tarzan.......