ted regia di Seth MacFarlane USA 2012

ted (2012)

locandina del film TED

Titolo Originale: TED

RegiaSeth MacFarlane

InterpretiMila Kunis, Mark Wahlberg, Giovanni Ribisi, Jessica Stroup, Patrick Warburton

NazionalitàUSA 2012
Al cinema nell'Ottobre 2012

•  Altri film di Seth MacFarlane

Trama del film Ted

John Ŕ un ragazzino senza amici, che nel giorno di Natale esprime il desiderio che l'orso di peluche che i suoi gli hanno regalato diventi vero. La magia avviene, e nel corso degli anni John e Ted restano inseparabili. Ma quando quest'ultimo inizia a diventare un problema nei rapporti tra John e l'amatissima fidanzata Lori, si renderÓ necessaria una scelta.

Film collegati a TED

•  TED 2, 2015

Voti e commenti su Ted, 185 opinioni inserite

mr orange  @  11/11/2012 22:57:43
ho riso meno di quello che pensavo, il film è carino ma i momenti divertenti non abbondano e per la verità mi è sembrato troppo incentrato sul lato morale, che va anche bene, ma con qualche altra battuta nel mezzo era meglio.

the elevatorthe intruder (2019)the mirror and the rascaltorna a casa, jimi!