tenderness regia di John Polson USA 2009

Trailer Trailer TENDERNESS

locandina del film TENDERNESS

Titolo Originale: TENDERNESS

RegiaJohn Polson

InterpretiRussell Crowe, Jon Foster, Sophie Traub, Arija Bareikis, Alexis Dziena

NazionalitàUSA 2009
Al cinema nel Gennaio 2009

•  Altri film di John Polson

Trama del film Tenderness

Lori, sedicenne, è profondamente affascinata dalla figura di Eric, un giovane poco più grande di lei, diventato protagonista della cronaca nera per aver ucciso i genitori. Il suo passato violento non la spaventa, al contrario la attrae profondamente. Eric viene rilasciato di prigione e Lori decide di andare da lui per conoscerlo. I due cominciano insieme un viaggio complicato e pericoloso, inseguiti da un poliziotto locale, che si occupa di Eric da anni: la sua missione è provare che il ragazzo non si è macchiato del delitto dei soli genitori. Eric è un serial killer?

TENDERNESS

in questo angolo di mondojackals
kingsman: il cerchio d'orol’ordine delle cosela fratellanza (2017)
l'equilibrio
tiro liberoun profilo per dueuss indianapolis
valerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with mewish upon