tenemos 18 anos regia di Jesus Franco Spagna 1959

NazionalitàSpagna 1959
Al cinema nel Settembre 1959

•  Altri film di Jesus Franco

Trama del film Tenemos 18 anos

Per ingannare la monotonia di una vita da brave diciottenni borghesi e matricole universitarie, ogni sera MarÝa JosÚ e sua cugina Pili, orfana, si chiudono nella loro camera ad immaginare e scrivere storie fantastiche. Le eroine di queste avventure naturalmente sono loro, mentre i protagonisti maschili hanno il volto dei loro innamorati e del buffo cugino Mariano.

TENEMOS 18 ANOS