terminator and jesus regia di - Usa 2006

terminator and jesus (2006)

Titolo Originale: THE GREATEST ACTION STORY EVERTOLD

Regia-

Interpreti: -

NazionalitàUsa 2006
Generecorto
Al cinema nel Dicembre 2006

•  Altri film di -

Trama del film Terminator and jesus

Il cyborg Terminator è stato mandato indietro nel tempo per proteggere Gesù.

Voti e commenti su Terminator and jesus, 8 opinioni inserite

ferzbox  @  28/11/2014 20:45:26
Oh Gesù.....ehm....va bhè....oh cacchio,l'avevo già visto questo corto ma non me lo ricordavo più.....
Eh si,è esilarante di brutto;questo "ambiguo" confronto riesce a far ridere in modo inaspettato e spontaneo.....
Tra l'altro lo vidi per la prima volta nel cinemino di un nostro amico(luogo di ritrovo fantastico) e devo dire che eravamo anche un pò sballati.....quindi vi lascio immaginare....
Divertente è divertente...a meno che non lo riteniate blasfemo,ma ad ogni modo fa ridere; non si può negarlo.....

Vitichindo  @  08/11/2014 14:12:59
Opera amatoriale, fatta anche piuttosto bene, a metà tra un cortometraggio ed un fake trailer (voce fuoricampo e titoli promozzionali altisonanti, uniti ad una trama abbastanza lineare eche, tutto sommato, ha un capo e una coda) di una sorta di sequel apocrifo della mitica saga fantascientifica inaugurata da Cameron.
Divertentissima e piena di comicità, mai volgare o "blasfema" come qualcuno ha già detto, non lo neppure trovato tanto dissacrante, semplicemente mette a confronto due storie e due iconne diverse ma simili allo stesso tempo, creandone situazioni buffe spesso al limite del surreale

L'attore che interpreta Terminator è molto rassomigliante al caro vecchio Schwarzy (ho addirittura il dubbio che possa trattarsi di una sua controfigura ufficiale), ed è una goduria vederlo dispensare cazzòtti, pallettoni e freddure per tutta Nazareth XD
Ottimamente realizzati pure i vari dialoghi, veramente spassosi, anche nell'edizione amatoriale italiana (fantastica la voce robotica per il Cyborg e la parlata in dialetto per gli altri personaggi, rende tutto ancor più demenziale)

C'è da chiedersi dove, Terminator, abbia trovato il fucile a ripetizione, i pallettoni e gli occhiali da sole XD
Fantastico anche il riferimanto, nel titolo, al tremendo film biblico "la più grande storia mai raccontata" con Jhon Wayne nei panni di un soldato romanoXD

Ultima risposta 24/11/2014 00.44.48
alex94  @  11/10/2014 18:59:37
Fake trailer piuttosto demenziale, che riesce in alcuni momenti (l'incontro tra Terminator e Giuda) a essere veramente divertente.
Discreto dal punto di vista tecnico.
Molto bravo l'attore che interpreta Terminator.
Simpatico,merita una visione.

Charlie Firpo  @  30/05/2014 14:34:01
Adesso però vorrei vedere il figlio di Dio liberato dalla croce da Rambo.

Possibile che nessuno ci abbia mai pensato??? ovviamente il trasporto sarebbe gentilmente offerto da Marty McFly con la sua Delorean, mi sembra chiaro NO!!!

Ultima risposta 30/05/2014 14.37.01
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  30/05/2014 12:09:34
Il Cyborg Terminator mandato indietro nel tempo come guardia del corpo di... Gesu'!
Un po' blasfemo quando si parla di masochismo ma molto divertente nella sequenza con Giuda.

Ultima risposta 31/05/2014 23.15.58
Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  29/05/2014 16:51:50
Simpatico fake trailer, divertentissimo a tratti (vedasi ultima cena) e bravo l'attore che imita Schwartzy. Non ne ha certamente il fisico, ma l'imitazione della voce è quasi perfetta.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  29/05/2014 12:41:43
Mai impazzito per sto corto, anche se l'imitatore di Schwarzy e' bravo.

Ultima risposta 29/05/2014 14.59.50
BlueBlaster  @  29/05/2014 01:49:39
Simpatico cortometraggio che ciclicamente si presenta nella mia vita con qualcuno che me lo ripropone di vedere.
Terminator torna all'anno 0 per salvare Gesù dalla Croce...pochi minuti simpatici, specie il finale in cui uccide più volte Giuda mentre Cristo lo riporta in vita.
L'interprete di Terminator è davvero bravo e somigliante ad Arnold!

Ultima risposta 30/05/2014 14.44.10