terri regia di Azazel Jacobs USA 2011

terri (2011Film Novità

locandina del film TERRI

Titolo Originale: TERRI

RegiaAzazel Jacobs

InterpretiJohn C. Reilly, Jacob Wysocki, Olivia Crocicchia, Jenna Gavigan, Mary Anne McGarry, Creed Bratton

NazionalitàUSA 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Azazel Jacobs

Trama del film Terri

Terri Ŕ un liceale soprappeso che vive in una cittadina degli Stati Uniti. ╚ stato abbandonato da piccolo dai genitori e vive con uno zio dalla psiche piuttosto fragile. Terri subisce le quotidiane derisioni dei compagni e trova nel vicepreside Fitzgerald (solo apparentemente rude) quella comprensione di cui ha bisogno. Terri riesce a farsi due amici: il nevrotico Chad e la precoce e bella Heather ma questo gli causerÓ pi¨ problemi che gioie.

Voti e commenti su Terri, 3 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  @  12/04/2014 12:50:22
Film bellissimo, semplice ma di una delicatezza disarmante.

Hai notato la nuova segretaria nel mio ufficio?
Un'agenzia me l'ha mandata per aiutarmi finche' la Signora Hamish stara' in ospedale.Si chiama Samantha.E' una ragazza davvero dolce
Si e' appena sposata,vive qui in citta'.
Da quando l'ho vista ho capito che vuole davvero lavorare qui permanentemente. Voglio dire, e' conveniente per lei, abita a 5 minuti da qui. Sarebbe un lavoro fantastico per lei, sai?Comunque, stamattina,mi faceva domande indirette per cercare di capire quanto fosse grave la malattia della Signora Hamish. E sembrava preoccupata, certo,ma potevo leggere nei suoi occhi, capisci? Non conosce la Signora Hamish. Non poteva evitarlo.C'e' una parte di lei che vuole che la Signora Hamish muoia.Le darebbe il lavoro.

Quindi?

Quindi, la Signora Hamish e' morta, Terri.

Ho ricevuto la chiamata circa un'ora fa.

Mi spiace Signor Fitzgerald.

Non dire cose che non provi, Terri. Non ti dispiace che e' morta. La conoscevi a malapena.

Scusi.

Dopo aver riattaccato con l'ospedale ho chiamato l'agenzia e ho detto loro che assumeremo Samantha a tempo indeterminato. Mi hanno ringraziato e mi hanno detto che l'avrebbero informata. E ho detto: 'Se non le dispiace, preferirei darle io la notizia',perche' volevo comunicargliela di punto in bianco.Quale modo migliore per cominciare a lavorare insieme, vero?Ma ora devo dirle che ha ottenuto il lavoro e dovro' guardarla mentre fara' finta di dispiacersi.

La vita e' un casino, amico ma tutti noi cerchiamo di fare il meglio possibile.

Tu...io...e Samantha facciamo quello che possiamo.

Quindi se ti ho ferito,o se ti ho mentito, posso solo chiederti scusa, cerchero' di fare di meglio.
Forse faro' di meglio o forse faro' anche di peggio.

Non lo so.

Fallisco sempre

perche' e' questo che fanno le persone.

baskettaro00  @  25/01/2012 19:29:18
non male,un film che tratta con leggerezza le vicende di uno studente obeso e deriso da vari compagni,che troverà comprensione ed amicizia dal suo preside e da qualche coetaneo.
abbastanza triste,in alcune situazioni potrebbe far sorridere ma l'intento era piu' che altro far rifletter.nei panni del direttore troviam reilly,adatto anche se inusuale il ruolo appioppatogli..

marfsime  @  17/12/2011 11:53:40
Discreto film che parla di un giovane ragazzo obeso di nome Terri che deve affrontare i continui problemi quotidiani che la vita gli riserva. Dall'essere deriso per il suo aspetto da parte dei suoi coetanei alla vita difficile con lo zio malato e a tutte le inquietudini che si tiene dentro. A suo supporto troverà la comprensione del vicepreside della sua scuola con il quale stringerà un rapporto d'amicizia. Niente di particolare in effetti ma tutto sommato guardabile.

2night47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemicaalamar
 R T
alcolista
alien: covenant
fast and furious 8fortunata
girotondogold - la grande truffa
king arthur - il potere della spada
parliamo delle mie donnepirati dei caraibi: la vendetta di salazarqualcosa di troppoquando un padrequello che so di leirichard - missione africarobert doisneau - la lente delle meravigliesasha e il polo nordscappa - get outsicilian ghost storysieranevadasognare e' viveresole cuore amoresong to songsulla via latteatannatavolo 19teen star academythe beatles: sgt. pepper & beyond
the circlethe dinner
the habit of beautythe space between (2017)this beautiful fantastic