terror island regia di Elizabeth Dimon USA 2002

terror island (2002)

locandina del film TERROR ISLAND

Titolo Originale: PRIVATE PROPERTY

RegiaElizabeth Dimon

InterpretiTomas Arana, Mirjana Jokovic, David Thornton, Bobby Amore, Richard Parent

NazionalitàUSA 2002
Generethriller
Al cinema nel Luglio 2005

•  Altri film di Elizabeth Dimon

Trama del film Terror island

La quiete che Tess aveva trovato sull'isola viene sconvolta dall'arrivo di due uomini misteriosi. Nonostante non sembrino armati delle migliori intenzioni, Tess è costretta ad aiutarli. Ma la donna nasconde un segreto e i due predatori si trovano irrimediabilmente trasformati in prede...

Voti e commenti su Terror island, 8 opinioni inserite

paolo80  @  09/08/2009 17:02:39
Un film orrendo e noioso sino all'inverosimile.
Dovrebbe esser un thriller, ma la tensione è del tutto assente; la storia è assurda e mal strutturata, con lacune grandi quanto vere e proprie voragini.
La caratterizzazione dei personaggi è stata curata molto poco; la recitazione (di quei pochi attori presenti nella pellicola) non è nulla di eccezionale, ma non è certo questo il difetto maggiore.
Le quasi due ore di durata sembrano non finire mai, durante la visione si spera che la storia possa svilupparsi lungo uno di quei (pochissimi, ma almeno un paio di essi son presenti) sentieri degni di qualche interesse, che sembrano profilarsi ogni tanto, ma purtroppo ciò non si verifica mai, lasciando così la visione piatta, lenta e noiosa.

Nudols  @  16/03/2007 01:02:14
Non è possibile che il cinema potesse scendere così in basso , per la serie "un film , un Perchè!!!" ma la pellicola la passa lo stato? Gli attori ( in tutto 5) hanno lavorato di sicuro gratis! Pellicola da bruciare sul rogo.

Feedback  @  17/05/2006 06:33:12
Sono indeciso se venderlo al Blockbuster a pochi euro o tenerlo come cult dell'idiozia. Purtroppo non fa neanche ridere molto.....

Gruppo COLLABORATORI Invia una mail all'autore del commento Matteo Bordiga  @  07/05/2006 04:05:06
Per quanto mi riguarda, vince la palma di PEGGIOR FILM MAI VISTO IN UN QUARTO DI SECOLO DI VITA! Non ho ancora osato cimentarmi con "Alex l'Ariete", ma questo film deve entrare di diritto nella flop 25, e al primo posto!
Regia soporifera, evoluzione della trama lenta e improbabile, sceneggiatura da c-movie, assenza totale di tensione e suspense. Gli avvenimenti, anche quelli sorprendenti, non sono MAI accompagnati o preceduti dalla dovuta atmosfera, da quel pathos sottile ma intenso che preannuncia velatamente il colpo di scena.
I personaggi sono di plastica: nessuno, alla fine del film (ammesso che riesca ad arrivarci), si ricorda i tratti distintivi delle singole personalità.
Ridicolo e insignificante, senza contenuti né spessore. Spesso perfino grottesco.
A dimostrazione di come la Settima Arte, se interpretata da dei caproni perditempo, possa annoiare ed esasperare anche lo spettatore più indulgente...
Una vergogna!

deus  @  27/02/2006 00:08:20
un film sconclusionato, trama approsimata, e un finale scritto sul momento, genere demenziale. però siccome sto di buon umore e soprattutto l'ho visto senza pagare gli do un bel 5 !

Brave^  @  23/01/2006 22:14:07
peccato che non sia possibile dare un voto col segno "meno" avanti al numero...
durante il film vien da pensare che il regista il copione se lo sia inventato al momento sotto l'effetto di qualche droga anche abbastanza potente...
da consigliare a qualcuno che vi sta sui ********!

Ultima risposta 18/05/2006 08.03.51
Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  17/12/2005 20:10:20
Chissà cosa mi è venuto in mente di scaricarlo! Ora capisco il perchè dei così pochi commenti. La difficoltà maggiore sta nel capire la psicologia dei personaggi, che continua a cambiare in modo casuale. Anche io ho avuto la stessa impressione di chi ha commentato il film prima di me: sembra che, arrivati a un certo punto (situazione di partenza curiosa, strana e accattivante) si sia cercato di improvvisare la trama.

Jack Torrone  @  07/11/2005 23:58:49
uno dei film più assurdi mai visti, ed anche se girato con un evidente budget risicato non giustifica certo la psicologia dei personaggi a tratti incomprensibile, Nonché dei continui risvolti surreali di rara comicità involontaria.
Si ha più volte l'impressione che la trama venga improvvisata durante il film.
Stucchevoli le musiche che dovrebbero sottolineare i momenti salienti del film, ma che in realtà rendono l'insieme davvero kitch.

opera prima scritta diretto e prodotto da tale Elizabeth Dimon, e speriamo davvero che sia anche l'ultima