the abandoned (2006) regia di Nacho Cerdà Spagna, Gran Bretagna, Bulgaria 2006

the abandoned (2006)

locandina del film THE ABANDONED (2006)

Titolo Originale: LOS ABANDONADOS

RegiaNacho Cerdà

InterpretiAnastasia Hille, Karel Roden, Valentin Ganev

NazionalitàSpagna, Gran Bretagna, Bulgaria 2006
Generehorror
Al cinema nel Settembre 2006

•  Altri film di Nacho Cerdà

Trama del film The abandoned (2006)

Una donna russa, Marie, adottata da una famiglia americana e a sua volta madre di una figlia adottiva, fa ritorno nella sua patria per la prima volta in occasione dell'eredità lasciatale dai suoi parenti: una strana fattoria immersa nei boschi. Raggiunto il luogo cominciano ad accadere strani avvenimenti, la donna perde di vista il suo accompagnatore e viene raggiunta da quello che sostiene essere suo fratello gemello, entrambi vedono i propri fantasmi e altre apparizioni e scoprono di non riuscire, per quanti sforzi facciano, ad abbandonare la zona. Le cose si complicano con il passare delle ore e l'avvicinarsi della fatidica data del loro compleanno,momento che svelerà una volta per tutte i misteri nascosti nella casa.

Voti e commenti su The abandoned (2006), 11 opinioni inserite

pinhead88  @  14/12/2008 17:08:22
impossibile commentare questo film da parte mia perchè non c'ho capito veramente un c***o,vedendolo in inglese,ho rosicato tutto il tempo perchè volevo capire,ma più andava avanti più non riuscivo a capire.la trama è una delle solite ghost story un pò elaborate con atmosfere inquietanti e rumori sferraglianti e tenebrosi,ma questo ci tenevo a vederlo bene poichè è un film di un grande regista,quale Cerdà e perchè è un horror spagnolo,quelli che preferisco di più insieme ai francesi.metto un 7 come goat perchè sono sicuro che visto in italiano mi sarebbe piaciuto per le atmosfere e il senso di tensione che può trasmettere,magari gli avrei messo anche 8 o 9,ma così non posso dare di più.