the avengers regia di Jeremiah Chechik USA 1998
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

the avengers (1998)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film THE AVENGERS

Titolo Originale: THE AVENGERS

RegiaJeremiah Chechik

InterpretiRalph Fiennes, Uma Thurman, Sean Connery, Jim Broadbent

Durata: h 1.28
NazionalitàUSA 1998
Generespionaggio
Al cinema nel Luglio 1998

•  Altri film di Jeremiah Chechik

Trama del film The avengers

Londra, anni '90. Qualcuno sta modificando il clima e sta mettendo il paese e il mondo in ginocchio. Chi pu˛ aver elaborato un piano simile che mira a ricattare l'umanitÓ in cambio di qualche ora di sole? Tutti i sospetti sono indirizzati su sir August De Wynter, un uomo molto ricco e stravagante. A tentare di risolvere la situazione intervengono John Steed ed Emma Peel.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   3,73 / 10 (13 voti)3,73Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su The avengers, 13 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

DankoCardi  @  19/04/2019 19:29:28
   3½ / 10
Con un cast del genere ed una storica serie televisiva alle spalle avrebbero potuto tirar fuori un film stupendo. E invece ci troviamo davanti una pellicola piatta, scontata, che annoia anche nelle sequenze d'azione e con scene così ridicole che verrebbe voglia di chiedere scusa a nome del regista (una su tutte quella degli orsacchiotti...ma purtroppo non è l'unica). I costumi ed i mezzi vorrebbero ricordare la swinging london anni '60 ma a questo punto risultano solo un patetico ed inutile tentativo per chiamare in qualche modo la serie originale. E' triste vedere Sean Connery che prende parte a questo scempio.

marcogiannelli  @  24/03/2016 18:00:44
   4 / 10
na roba terribile e sgradevole

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  03/05/2012 14:34:48
   2 / 10
Mai vista la serie tv ma questa pellicola raggiunge il ridicolo. Un Cast davvero sprecato.

Goldust  @  16/05/2011 09:01:53
   4 / 10
Film modestissimo, nonostante la durata esigua vederlo tutto mi è costata una certa fatica. Cast di tutto rispetto ma fuori parte, la trama ( che parte da uno spunto interessante ) ha dei continui cali di ritmo, e alcune trovate paiono veramente azzardate: imbarazzante la riunione degli orsetti-pelusche giganti..

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  10/07/2010 00:14:39
   3½ / 10
Nonostante tre grandi nomi (sprecati) nel cast, il livello di intrattenimento è di poco superiore a quello di una puntata dei Power Rangers. Difficile stabilire a cosa mirassero produttori e regista. Il film è palesemente un obbrobrio.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  27/05/2010 00:13:58
   3 / 10
Un film tutto sbagliato. Vi ricordate la famosa serie degli anni '60? qui non si vede per nulla. Cast stellare per un altrettanto fiasco colossale. Brutto.

Febrisio  @  09/12/2009 18:42:00
   4 / 10
Mi risulta difficile commentarlo in quanto ho sradicato nella mia mente ogni suo possibile fotogramma. Dovrei riguardarlo per essere più preciso in una motivazione, ma... mica son matto! Ci son tanti altri bei film da vedere, andate su altro.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  22/12/2008 14:53:05
   4 / 10
Tenetevi ben stretta la serie televisiva (a chi è piaciuta). Con un cast del genere, una persona si aspetta di vedere un film almeno gradevole, ma qui siamo a livelli bassi. Poteva essere divertente invece è ridicolo.

elmoro87  @  21/11/2008 13:36:59
   3 / 10
bah... un cast simile sprecato in questa pagliacciata... il film è.... c.retino.... una stupidata di cui non riesco a capire il senso... e la cosa che mi fa arrabbiare di piu è che gli effetti speciali sono molto buoni!!!! di certo non se ne sarebbe sentita la mancanza se non fosse stato realizzato!!!

Dick  @  28/07/2007 19:22:41
   5½ / 10
La serie televisiva non l' ho vista. Questa pellicola non è niente di che in effetti, però proprio malaccio non l' ho trovata.

kappa832  @  11/05/2007 20:47:23
   3 / 10
Grottesco. Insetti metallici volanti, auto d'epoca con macchina per il caffè incorporata, una vecchina che tifa fuori un fucile mitragliatore dalla borsetta e inizia a sparare, riunioni in costume da orso stile coccolino..
L'ho visto al cinema, rimasi esterrefato.Talmente ridicolo da risultare comico..Ero con amici e ridemmo parecchio, in effetti fu una serata divertente. Anche se l'obbiettivo del regista non credo fosse quello di far ridere lo spettattore..

franx  @  07/06/2006 11:43:04
   5 / 10
Un irriconoscibile Sean Connery galoppa questa incredibile ******* di film.

Cleric Preston  @  07/11/2005 13:28:49
   4 / 10
Entrai nella sala animato dalle migliori aspettative e senza grandi pretese.
Non avrei mai immaginato di trovarmi davanti un simile abominio.
Una storia debolissima ed una regia semi amatoriale per un film tremendo.
All'uscita ricordo ancora i commenti delle persone che mi passavano a fianco.
"Mamma mia ma non potevamo stare a casa?" "Che brutto lavoro..." "Che schifo"... Ed altre amenità...

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

5 cm al secondoa haunting at silver falls 2a mano disarmataa spasso con willya.n.i.m.a.after (2019)aladdin (2019)alive in franceamerican animalsancora un giornoasbury park: lotta, redenzione, rock and rollattacco a mumbai - una vera storia di coraggioattenti a quelle dueavengers: endgamebangla
 NEW
beautiful boy (2018)bene ma non benissimo
 NEW
blue my mind - il segreto dei miei annibook club - tutto puo' succederebutterfly (2019)cafarnaoche fare quando il mondo e' in fiamme?
 NEW
christo - walking on water
 NEW
climax (2018)cyrano, mon amourdagli occhi dell'amoredentro caravaggiodicktatorship - fallo e basta!dilili a parigidolceromadolor y gloriafiore gemelloforse e' solo mal di marego home - a casa lorogodzilla ii - king of the monstersgordon & paddy e il mistero delle nocciolehellboy (2019)i figli del fiume gialloi fratelli sisters
 NEW
i morti non muoionoil campione (2019)il corpo della sposa
 NEW
il grande saltoil grande spiritoil museo del prado. la corte delle meraviglieil ragazzo che diventera' reil traditore (2019)il viaggio di yaojohn mcenroe - l'impero della perfezionejohn wick 3 - parabellumjuliet, nakedkarenina & ikurskla caduta dell'impero americanola citta' che curala llorona: le lacrime del malel'alfabeto di peter greenawayl'angelo del criminel'angelo del male - brightburnle grand balle invisibilil'educazione di reylo spietatol'uomo che compro' la lunal'uomo fedelema cosa ci dice il cervello
 NEW
maryam of tsyon - cap 1 escape to ephesusmo' vi mento - lira di achillenoinon ci resta che riderenon sono un assassinonormaloro verde - c'era una volta in colombiapalladio - the power of architecturepallottole in liberta'pet sematarypets 2: vita da animalipokemon detective pikachupolaroidprimula rossaquando eravamo fratelliquel giorno d'estatequello che i social non dicono - the cleanersrapiscimired joanrocketmansarah & saleem - la' dove nulla e' possibileselfiesharon tate: tra incubo e realta'shazam!
 NEW
shelter: addio all'eden
 NEW
soledadsolo cose bellestanlio e olliotakara - la notte che ho nuotatoted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe intruder (2019)
 NEW
the mirror and the rascaltorna a casa, jimi!tutti pazzi a tel avivtutto lisciouna vita violenta (2019)un'altra vita - mugunfriended: dark webwonder parkx-men: dark phoenix

988785 commenti su 41438 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net