the avengers regia di Jeremiah Chechik USA 1998

Generespionaggio
Al cinema nel Luglio 1998

•  Altri film di Jeremiah Chechik

Trama del film The avengers

Londra, anni '90. Qualcuno sta modificando il clima e sta mettendo il paese e il mondo in ginocchio. Chi può aver elaborato un piano simile che mira a ricattare l'umanità in cambio di qualche ora di sole? Tutti i sospetti sono indirizzati su sir August De Wynter, un uomo molto ricco e stravagante. A tentare di risolvere la situazione intervengono John Steed ed Emma Peel.

Voti e commenti su The avengers, 13 opinioni inserite

DankoCardi  @  19/04/2019 19:29:28
Con un cast del genere ed una storica serie televisiva alle spalle avrebbero potuto tirar fuori un film stupendo. E invece ci troviamo davanti una pellicola piatta, scontata, che annoia anche nelle sequenze d'azione e con scene così ridicole che verrebbe voglia di chiedere scusa a nome del regista (una su tutte quella degli orsacchiotti...ma purtroppo non è l'unica). I costumi ed i mezzi vorrebbero ricordare la swinging london anni '60 ma a questo punto risultano solo un patetico ed inutile tentativo per chiamare in qualche modo la serie originale. E' triste vedere Sean Connery che prende parte a questo scempio.

marcogiannelli  @  24/03/2016 18:00:44
na roba terribile e sgradevole

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  03/05/2012 14:34:48
Mai vista la serie tv ma questa pellicola raggiunge il ridicolo. Un Cast davvero sprecato.

Goldust  @  16/05/2011 09:01:53
Film modestissimo, nonostante la durata esigua vederlo tutto mi è costata una certa fatica. Cast di tutto rispetto ma fuori parte, la trama ( che parte da uno spunto interessante ) ha dei continui cali di ritmo, e alcune trovate paiono veramente azzardate: imbarazzante la riunione degli orsetti-pelusche giganti..

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  10/07/2010 00:14:39
Nonostante tre grandi nomi (sprecati) nel cast, il livello di intrattenimento è di poco superiore a quello di una puntata dei Power Rangers. Difficile stabilire a cosa mirassero produttori e regista. Il film è palesemente un obbrobrio.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  27/05/2010 00:13:58
Un film tutto sbagliato. Vi ricordate la famosa serie degli anni '60? qui non si vede per nulla. Cast stellare per un altrettanto fiasco colossale. Brutto.

Febrisio  @  09/12/2009 18:42:00
Mi risulta difficile commentarlo in quanto ho sradicato nella mia mente ogni suo possibile fotogramma. Dovrei riguardarlo per essere più preciso in una motivazione, ma... mica son matto! Ci son tanti altri bei film da vedere, andate su altro.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  22/12/2008 14:53:05
Tenetevi ben stretta la serie televisiva (a chi è piaciuta). Con un cast del genere, una persona si aspetta di vedere un film almeno gradevole, ma qui siamo a livelli bassi. Poteva essere divertente invece è ridicolo.

elmoro87  @  21/11/2008 13:36:59
bah... un cast simile sprecato in questa pagliacciata... il film è.... c.retino.... una stupidata di cui non riesco a capire il senso... e la cosa che mi fa arrabbiare di piu è che gli effetti speciali sono molto buoni!!!! di certo non se ne sarebbe sentita la mancanza se non fosse stato realizzato!!!

Dick  @  28/07/2007 19:22:41
La serie televisiva non l' ho vista. Questa pellicola non è niente di che in effetti, però proprio malaccio non l' ho trovata.

kappa832  @  11/05/2007 20:47:23
Grottesco. Insetti metallici volanti, auto d'epoca con macchina per il caffè incorporata, una vecchina che tifa fuori un fucile mitragliatore dalla borsetta e inizia a sparare, riunioni in costume da orso stile coccolino..
L'ho visto al cinema, rimasi esterrefato.Talmente ridicolo da risultare comico..Ero con amici e ridemmo parecchio, in effetti fu una serata divertente. Anche se l'obbiettivo del regista non credo fosse quello di far ridere lo spettattore..

franx  @  07/06/2006 11:43:04
Un irriconoscibile Sean Connery galoppa questa incredibile ******* di film.

Cleric Preston  @  07/11/2005 13:28:49
Entrai nella sala animato dalle migliori aspettative e senza grandi pretese.
Non avrei mai immaginato di trovarmi davanti un simile abominio.
Una storia debolissima ed una regia semi amatoriale per un film tremendo.
All'uscita ricordo ancora i commenti delle persone che mi passavano a fianco.
"Mamma mia ma non potevamo stare a casa?" "Che brutto lavoro..." "Che schifo"... Ed altre amenità...