the belko experiment regia di Greg McLean Usa 2016

the belko experiment (2016)

locandina del film THE BELKO EXPERIMENT

Titolo Originale: THE BELKO EXPERIMENT

RegiaGreg McLean

InterpretiJohn Gallagher Jr, Tony Goldwyn, Michael Rooker, Mikaela Hoover, John C. McGinley, Melonie Diaz, Sean Gunn, Adria Arjona, Steve Agee, Owain Yeoman, Brent Sexton, David Dastmalchian, Josh Brener, Abraham Benrubi

NazionalitàUsa 2016
Al cinema nel Marzo 2017

•  Altri film di Greg McLean

Trama del film The belko experiment

Una compagnia americana in Sud America viene misteriosamente isolata e i suoi impiegati cominciano a mostrare la loro vera natura quando gli viene ordinato di uccidersi a vicenda o di farsi uccidere.

THE BELKO EXPERIMENT

2night47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemicaalamar
 R T
alcolista
alien: covenant
fast and furious 8fortunata
girotondogold - la grande truffa
king arthur - il potere della spada
parliamo delle mie donnepirati dei caraibi: la vendetta di salazarqualcosa di troppoquando un padrequello che so di leirichard - missione africarobert doisneau - la lente delle meravigliesasha e il polo nordscappa - get outsicilian ghost storysieranevadasognare e' viveresole cuore amoresong to songsulla via latteatannatavolo 19teen star academythe beatles: sgt. pepper & beyond
the circlethe dinner
the habit of beautythe space between (2017)this beautiful fantastic