the carpenter's house regia di Brace Beltempo Italia 2018

the carpenter's house (2018)

locandina del film THE CARPENTER'S HOUSE

Titolo Originale: THE CARPENTER'S HOUSE

RegiaBrace Beltempo

InterpretiMarika Esposito, Selene Feltrin, Alessia Semprebuono, Tony Tuono, Marco Mazzola

NazionalitàItalia 2018
Generehorror
Al cinema nel Settembre 2018

•  Altri film di Brace Beltempo

Trama del film The carpenter's house

Una band musicale, composta da sole ragazze, sceglie di girare un video all'interno di una falegnameria abbandonata, già teatro in passato di brutali torture e delitti.

Voti e commenti su The carpenter's house, 4 opinioni inserite

Evarg Nori  @  31/05/2020 15:48:07
Improponibile torture porn nostrano con 4 protagoniste che a dispetto di modi e gergo trasgressivo-spacchiamo il **** wannabe (la Pamela Anderson dei poveri maniaca del controllo,la rossa insipida,la vampira-bisex-cannaiola-trincona e la santarellina bistrattata combattuta tra retta via e trasgressioni)sembrano uscite dal GF:le si vuol veder schiattare dopo nemmeno 2 minuti,e da come si trattano è evidente che fanno gruppo soltanto perchè così c'è scritto sul copione.Non che i 3 contadini e la mammina bigotta di una delle 4 siano meglio eh...All'inizio sembra la classica mattanza a pilota automatico,ma poi arriva il twist che vede la complicità di una delle vittime col maniaco,e l'ultima superstite che ribalta il gioco a suo favore.Tutto questo compresso in 60 minuti scarsi.Ma a voler essere generosi,la durata e il fatto che a sfangarla sia la meno insopportabile del gruppo sono le uniche cose buone.Gore dosato col bilancino,un finale stupido e una sequenza dopo i titoli di coda totalmente inutile."Hostel" al confronto,è da Oscar.

Jokerizzo  @  14/03/2020 12:35:36
Un omaggio allo slasher porn non tanto riuscito...

topsecret  @  31/05/2019 20:04:23
Lo slasher porn tra i più insignificanti visti in giro parla italiano, purtroppo, e porta il titolo di THE CARPENTER'S HOUSE.
Oltre a mancare di rispetto a John Carpenter inserendo impropriamente il suo nome nel titolo, il lungometraggio di Beltempo manca di rispetto a qualsiasi individuo senziente sulla faccia del pianeta, proponendo una storiella di infimo valore, carente su tutti i fronti dello slasher movie...t3tt3 e cùli a parte. E le cose migliori sono proprio le inquadrature sulle generose forme delle gallin...emh...signorine (chiamarle attrici mi pare esagerato), poichè il resto è un vomitevole ammasso di scene traballanti senza costrutto. E se perfino il fattore gore è insignificante e banale, allora non c'è più niente da aggiungere e il consiglio di evitarlo accuratamente diventa superfluo e totalmente inutile.
Per Beltempo un esordio decisamente incolore.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  23/05/2019 18:10:20
C'è molto poco da dire.
Recitazione di livello infame per un trash horror che non fa nemmeno ridere.
Mi auguro davvero che le figure femminili protagoniste non siano attrici.