the case of itaewon homicide regia di Hong Ki-Seon Corea del Sud 2009

the case of itaewon homicide (2009)

locandina del film THE CASE OF ITAEWON HOMICIDE

Titolo Originale: THE CASE OF ITAEWON HOMICIDE

RegiaHong Ki-Seon

InterpretiJeong Jin-Yeong, Jang Geun-Seok, Shin Seung-Hwan, Oh Kwang-Rok, Ko Chang-Seok, Song Jung-Ki, Kim Jung-Ki, Choi Il-Hwa, Song Young-Chang

NazionalitàCorea del Sud 2009
Al cinema nel Settembre 2009

•  Altri film di Hong Ki-Seon

Trama del film The case of itaewon homicide

Una sera Jong-pil Jo viene assassinato nel bagno di un fast food. Sulla scena sono presenti alcuni studenti coreani con cittadinanza americana e due di loro vengono collocati all'interno del bagno dalle prime indagini della polizia. Il compito del procuratore Park sarÓ di stabilire chi dei due ha effettivamente commesso il crimine.

Voti e commenti su The case of itaewon homicide, 2 opinioni inserite

marfsime  @  02/07/2012 14:50:05
Discreto (seppur non troppo esaltante) thrillerino coreano che mette in scena una vicenda controversa accaduta realmente. Tutto sommato la pellicola è guardabile ma non impressiona più di tanto..anche se ha il merito di mantenere un finale aperto a diverse interpretazioni e che lascia alcuni dubbi sull'identità dell'assassino.

Ciaby  @  14/01/2012 19:14:59
Come thriller è abbastanza fiacco e poco coinvolgente.
Dalla Corea, tra i paesi migliori in assoluto per il genere, c'è assolutamente di meglio. Regia televisiva.

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamenteche fine ha fatto bernadette?chiara ferragni - unpostedcitizen rosicity of crimecountdown (2019)daniel isn't realdeep - un'avventura in fondo al maredepeche mode: spirits in the forestdiego maradonadio e' donna e si chiama petrunyadoctor sleepdora e la citta' perdutadownton abbeydrive me homee poi c'e' katherineeat local - a cena con i vampiriermitage - il potere dell'arteescher - viaggio nell'infinitofigli del setfinche' morte non ci separi (2019)frozen ii - il segreto di arendellegemini manghiaiegli angeli nascosti di luchino viscontigli uomini d'orogood boys - quei cattivi ragazzigrandi bugie tra amicigrazie a diohammamethole - l'abissoi figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)i passi leggerii racconti di parvana - the breadwinneril bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil giorno pi¨ bello del mondoil mio profilo miglioreil mistero henri pickil paradiso probabilmenteil peccato - il furore di michelangeloil pianeta in mareil piccolo yetiil primo nataleil segreto della minierail sindaco del rione sanita' (2019)il terzo omicidioil varcoio, leonardoit: capitolo 2jesus rolls - quintana e' tornato!
jojo rabbit
marco polo - un anno tra i banchi di scuola
scherza con i fanti
the irishmanthe kill team
the lodgethe new popethe reporttolkien