the collection regia di Marcus Dunstan Usa 2012

the collection (2012)

locandina del film THE COLLECTION

Titolo Originale: THE COLLECTION

RegiaMarcus Dunstan

InterpretiJosh Stewart, Christopher McDonald, Daniel Sharman, Lee Tergesen, Navi Rawat, Johanna E. Braddy, Andre Royo, Erin Way, Brandon Molale, Justin Mortelliti

NazionalitàUsa 2012
Al cinema nel Novembre 2012

•  Altri film di Marcus Dunstan

Trama del film The collection

Quando gli amici di Elena la conducono a una festa segreta in una localitÓ sconosciuta, la ragazza non immagina di stare per diventare l'ultima vittima di The Collector, un killer psicopatico. The Collector la rapisce e la trascina in un hotel abbandonato che ha trasformato nella sua stanza delle torture.

Film collegati a THE COLLECTION

•  THE COLLECTOR (2009), 2009

Voti e commenti su The collection, 10 opinioni inserite

mr orange  @  14/04/2013 15:04:44
perde parecchia tensione rispetto al primo ma comunque guardabile. qualche bella scena e un buon finale gli fa meritare la sufficienza.

wolf call - minaccia in alto marewonder parkx-men: dark phoenix