the condemned (2012) regia di Roberto Busó-García Porto Rico 2012

the condemned (2012)

locandina del film THE CONDEMNED (2012)

Titolo Originale: LOS CONDENADOS

RegiaRoberto Busó-García

InterpretiCristina Rodlo, Marisé Alvarez, Daisy Granados, Axel Anderson, René Monclova, Dolores Pedro, Rocky Venegas, Segui Victor, Andrea Robles, Andres Carrasquillo

NazionalitàPorto Rico 2012
Generethriller
Al cinema nell'Aprile 2012

•  Altri film di Roberto Busó-García

Trama del film The condemned (2012)

Ana, la bella figlia di un celebre dottore, si reca nella remota cittadina di Rosales, Portorico, città natale della madre. Qui i suoi genitori si sono incontrati e suo padre ha aperto la prima clinica libera per la ricerca sul cancro più di quarant'anni prima. La giovane progetta di commemorare l'eredità del genitore trasformando la casa di famiglia in un museo perciò, con l'aiuto del guardiano, comincia ad apportare i primi cambiamenti, finché i segreti del passato non vengono alla luce.

Film collegati a THE CONDEMNED (2012)

•  THE CONDEMNED 2 - L'ULTIMO SOPRAVVISSUTO, 2015

Voti e commenti su The condemned (2012), 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  17/06/2013 00:43:24
Il soggetto di base non è nemmeno male però il film non decolla minimamente, perso nelle pastoie di una sceneggiatura che dosa malissimo la compenente horror che rimane estremamente debole per tutto il film, tanto da rendere quasi ininfluente il classico colpo di scena finale che nelle intenzione vorrebbe dare quel guizzo in più, ma è solo una goccia in un mare di prevedibilità e purtroppo di noia.

marfsime  @  12/06/2013 14:54:42
Deludente..film estremamente lento e sinceramente anche abbastanza prevedibile nella trama. Non m'ha proprio coninvolto e nemmeno il mistero che avvolge la vicenda (che per me mistero tanto non è stato visto che avevo intuito tutto molto presto) non fa decollare la pellicola. Alla fine ci piazzano anche lo pseudo colpo di scena che ormai è visto e rivisto e non impressiona più. Non ci siamo..bocciato.