the contractor - rischio supremo regia di Josef Rusnak Bulgaria Gran Bretagna USA 2007

the contractor - rischio supremo (2007)

locandina del film THE CONTRACTOR - RISCHIO SUPREMO

Titolo Originale: THE CONTRACTOR

RegiaJosef Rusnak

InterpretiWesley Snipes, Eliza Bennett, Ralph Brown, Charles Dance, Iain Robertson

NazionalitàBulgaria Gran Bretagna USA 2007
Genereazione
Al cinema nel Gennaio 2007

•  Altri film di Josef Rusnak

Trama del film The contractor - rischio supremo

James Dial, il piú abile tiratore dei servizi segreti, viene richiamato in servizio per uccidere uno spietato terrorista. Dopo aver fallito la prima volta, per James questa rappresenta l'ultima occasione di riscatto. Ma da incarico di routine, la missione

Voti e commenti su The contractor - rischio supremo, 4 opinioni inserite

daniele64  @  31/05/2016 08:24:58
A volte può capitare anche che tra i prodotti di evidente serie C come questa pellicola , si possano trovare film di qualche interesse . Non fatevi illusioni : non è il caso di questo action movie americano ambientato in Inghilterra . Fin dall'entrata in scena della ragazzina ho capito che il film perdeva ogni flebile parvenza di plausibilità . E poi è andata sempre peggio... Snipes dopo la discesa in picchiata della sua carriera , ormai sta cominciando a scavare , mentre il resto del cast è , come il budget , al minimo . Dance fa una comparsata e la Headey è bella quanto improbabile come poliziotta , ma è tutto il film ad essere improbabilissimo ... Anche se non c'è niente in TV , lasciate perdere : uscite ed andate a prendervi un gelato !!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento thohà  @  06/03/2016 01:11:35
Ma che brava la ragazzina. Molto simpatica, tenera e pure sgamata.
Per il resto deludente.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  21/04/2010 23:42:30
Sostanzialmente nè carne nè pesce con un asceneggiatura piuttosto lacunosa. Un film d'azione non spinta fino all'eccesso ed il tentativo di aprrofondire il rapporto tra il protagonista e la ragazzina. Non mi ha soddisfatto in entrambi gli aspetti lasciando la sensazione di una pellicola che è rimasta in mezzo al guado. Un tentativo maldestro di emulare in qualche modo Leon.

Clint Eastwood  @  09/02/2010 21:06:33
Tra Filmscoop e la TV mi è capitato ieri di vederlo. Un action di bassa, anzi di bassissima lega che ha coinvolto Wesley Snipes ormai ritirato/regredito da una decina d'anni in qua e la femmina di 300 Lena Headey. Un film per tv e ho già detto tutto.