the covenant 2 regia di Michael Bafaro USA 2007

Generehorror
Al cinema nel Novembre 2007

•  Altri film di Michael Bafaro

Trama del film The covenant 2

La vita del giovane David GOodman, ambizioso e dinamico PR di una grande azienda, viene sconvolta in pochi giorni. Dopo aver visto tramontare la possibilità di una meritata promozione, David perde la vista in un incidente apparentemente casuale. In suo aiuto accorre l'ambiguo Guillermo List, ombroso seguace di pratiche sataniche, che gli garantisce di potergli restituire la vista e di farlo tornare a ricoprire incarichi prestigiosi nella sua azienda. In cambio, David dovrà pagare un piccolo prezzo: la sua anima.

Film collegati a THE COVENANT 2

•  THE COVENANT, 2007

Voti e commenti su The covenant 2, 9 opinioni inserite

alex94  @  11/06/2015 11:21:47
Ancora peggiore del primo film,la trama è noiosa,ridicola,poco originale e non centra praticamente nulla con quella del precedente.
Pessima la regia,mediocre la recitazione e gli effetti speciali.
Assolutamente da evitare.

rockyeye  @  21/11/2011 10:49:34
addirittura peggiora del primo!! insignificante..

maxpower  @  24/09/2010 18:46:29
non c'entra niente col primo!! storia, trucco, ecc. sono scadenti al inverosimile...

86marco86  @  17/09/2010 16:58:55
Bruttissimo!!!!! Non ha niente, e dico niente, a che vedere col primo.
Ho iniziato a vederlo solo perché pensavo fosse il continuo del primo e l'ho finito di vedere solo perché altrimenti non avrei avuto altro da fare nel pomeriggio, ma lo sconsiglio a tutti.
Trama scontata, monotona, ridicola e prevedibilissima.
Effetti speciali ridicoli.

Luthien88  @  14/12/2009 12:16:17
Film totalmente scollegato agli eventi del primo. Effetti speciali davvero fatti male e trama scontata e già sentita. L'unica nota positiva: "Per fortuna dura poco!"

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  26/03/2009 13:14:42
Ma che cavolo c'entra con il primo?????!!!!!!!!!!io l'ho visto solo per quello e mi hanno deliberatamente presa per il ....

VinLet  @  20/02/2009 12:28:02
Ma quale legame avrebbe col primo film?
Cosa centrano i bastoni satanici animati?
Niente a che vedere col primo..che raggiunge pienamente la sufficienza
Si passa dall'avere poteri speciali..al vendere l'anima al diavolo..Booooh!

Brutto..brutto..dagli attori..alla recitazione..alle ambientazioni..per non parlare degli effetti speciali

Sconsigliato

Invia una mail all'autore del commento click  @  13/03/2008 01:52:37
Un'orchite interminabile... una noia devastante.. già il primo mi aveva fatto schifo, dato che sono masochista mi sono guardato pure questo fino a metà, la seconda parte l'ho vista a doppia velocità... noiosissimo. e insulso.

marfsime  @  01/03/2008 16:36:45
Il primo mi era anche piaciuto..questo delude di molto le aspettative..anche perchè sinceramente non ha praticamente nessuna connessione con il primo the covenant. La trama è scopiazzata da altri film (l'uomo che vende l'anima al diavolo) e di conseguenza la storia è priva di originalità..inoltre gli effetti speciali mi sono sembrati scadenti rispetto al primo capitolo..non ci siamo proprio.

Voto:4,5