the dead (2010) regia di Howard J. Ford, Jonathan Ford Gran Bretagna 2010

the dead (2010Film Novità

locandina del film THE DEAD (2010)

Titolo Originale: THE DEAD

RegiaHoward J. Ford, Jonathan Ford

InterpretiRob Freeman, Prince David Oseia, Elizabeth Akingbade

NazionalitàGran Bretagna 2010
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Howard J. Ford
•  Altri film di Jonathan Ford

Trama del film The dead (2010)

Il tenente Brian Murphy dell'aviazione americana, unico sopravvissuto a uno schianto aereo, si ritrova sperduto da qualche parte in mezzo all'Africa, circondado civili in fuga, villaggi in rivolta e da morti viventi affamati di carne umana. Per cercare di sopravvivere in mezzo al caos generale, unirà le sue forze con quelle di un militare del posto, il sergente Daniel Dembele, che è alla ricerca disperata del figlio scomparso nel nulla...

Voti e commenti su The dead (2010), 11 opinioni inserite

marfsime  @  18/10/2012 18:17:49
Pellicola con una trama poco originale..ma che si fa apprezzare per altri apsetti: la location africana..bella ed affascinante..e soprattutto la realizzazione con degli effetti splatter di ottima fattura e molto realistici. Non un capolavoro..ma sicuramente nel complesso un buon film sugli zombies.