the devil's carnival regia di Darren Lynn Bousman USA 2012
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

the devil's carnival (2012Film Novità

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film THE DEVIL'S CARNIVAL

Titolo Originale: THE DEVIL'S CARNIVAL

RegiaDarren Lynn Bousman

InterpretiAlexa Vega, Sean Patrick Flanery, Paul Sorvino, Bill Moseley, Briana Evigan

Durata: h 0.55
NazionalitàUSA 2012
Generemusical
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Darren Lynn Bousman

Trama del film The devil's carnival

In questa nuova pellicola i peccatori sono invitati in un parco a tema dove devono sopportare la ripetizione delle loro trasgressioni. Lucifero e il suo colorato gruppo di collaboratori di giostrai canterini guida queste anime perdute attraverso il loro distorto e sregolato parco dei divertimenti.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,17 / 10 (3 voti)5,17Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su The devil's carnival, 3 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  06/06/2017 09:35:15
   6 / 10
Un padre suicida, una ladra, una ragazza vittima di femminicidio: sono i tre personaggi destinati all'infernale circo diretto da Satana in persona, luogo ove saranno costretti ad espiare le loro colpe durante spettacoli ad alto tasso macabro.
Dirige Darren L. Bousman che i più ricorderanno per aver legato il suo nome alla saga di "Saw": il filmaker, in cerca di rilancio dopo progetti non esattamente memorabili, offre un mediometraggio sperimentale, dall'eccellente e rutilante impianto scenico ma dai contenuti deboli.
Purtroppo, trattandosi di un musical horror, se la componente preponderante fa cilecca è abbastanza ovvio dedurre quanto la pellicola non sia esattamente riuscita; il limite di "The Devil's Carnival" sta proprio nel basso livello di gore e nella modestia dell'accompagnamento musicale corredato da testi e balletti decisamente banali. Bousman guarda a capolavori del passato ("Freaks" di Browning è più di una semplice suggestione) con la sua accozzaglia di creature lugubri e coloratissime, tenendo comunque un piede nel presente con chiari riferimenti al cinema "southern" di Rob Zombie e Tobe Hooper.
Dall'inarrivabile "The Rocky Horror Pictures Show" al più recente "Sweeney Todd" le citazioni si sprecano, ma i risultati nel complesso restano mediocri. Tutto per via di una trama mai veramente incalzante, punteggiata da canzoncine più irritanti che altro. Buonissime le scenografie come make-up e abiti, ma non basta per elevare il circo carnevalesco all'odore di zolfo a qualcosa che vada oltre l'appena accettabile.

5 risposte al commento
Ultima risposta 08/06/2017 22.29.19
Visualizza / Rispondi al commento
pinhead88  @  20/10/2013 15:47:38
   5 / 10
Una dozzina di citrulli che si diletta in balletti ridicoli e canzoncine antimusicali, a me ha annoiato e basta, nonostante non sia un prodotto generico, ma è piuttosto infantile(Burton in questo caso è su un altro pianeta).
Apprezzo l'inventiva di Bousmann, ma i musical non li digerisco a priori.

topsecret  @  20/08/2013 13:14:52
   4½ / 10
Il musical non è tra i miei generi preferiti e questo THE DEVIL'S CARNIVAL non riesce a farmi cambiare idea.
Abbastanza fantasioso e lugubre non suscita però grande entusiasmo, non riuscendo ad attirare il mio interesse con canzonette poco ritmate e senza grande musicalità.
Solo per gli amanti del genere.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

50 primaverealla ricerca di van goghamerican assassinamori che non sanno stare al mondoassassinio sull'orient express (2017)bad moms 2 - mamme molto pi¨ cattivebenedetta folliacaccia al tesorocento annichiamami col tuo nomecoco (2017)come un gatto in tangenzialecorpo e animadaddy's home 2detroitdickens: l'uomo che invento' il nataledirectionsdue sotto il burqaegon schiele
 NEW
ella e john - the leisure seekerferdinandflatliners - linea mortalefree firegli eroi del natalegli sdraiatihappy end (2017)housewifei love... marco ferreriil domani tra di noiil figlio sospesoil libro di henryil premio - non basta vincerlo devi anche ritirarloil ragazzo invisibile: seconda generazioneil senso della bellezza
 NEW
il vegetale
 NEW
insidious 4: l'ultima chiavejumanji - benvenuti nella giungla
 HOT
justice leaguekeep watchingla botta grossala poltrona del padrela ruota delle meraviglieland of smilesl'arte viva di julian schnabell'assoluto presenteleo da vinci - missione monna lisal'eta' imperfettal'insulto
 NEW
l'ora piu' buialovelessl'ultimo sole della notte
 NEW
marlina. omicida in quattro attimorto stalin, se ne fa un altromusemy little pony - il filmnapoli velatanatale da chefnut job - tutto molto divertenteonce upon a time at christmaspatti cake$poveri ma ricchissimiprince- sign o' the timesradiusriccardo va all'infernosami bloodseven sisterssingularityslumber - il demone del sonnosmetto quando voglio: ad honorem
 HOT
star wars: gli ultimi jedisuburbiconsuper vacanze di natalethe greatest showmanthe midnight manthe void - il vuotothe wicked gift
 R
tre manifesti a ebbing, missouritutti i soldi del mondo
 NEW
un sacchetto di biglievasco modena park - il filmvi presento christopher robinwonder

967659 commenti su 38598 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net