the devil's carnival regia di Darren Lynn Bousman USA 2012

the devil's carnival (2012Film Novità

locandina del film THE DEVIL'S CARNIVAL

Titolo Originale: THE DEVIL'S CARNIVAL

RegiaDarren Lynn Bousman

InterpretiAlexa Vega, Sean Patrick Flanery, Paul Sorvino, Bill Moseley, Briana Evigan

NazionalitàUSA 2012
Generemusical
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Darren Lynn Bousman

Trama del film The devil's carnival

In questa nuova pellicola i peccatori sono invitati in un parco a tema dove devono sopportare la ripetizione delle loro trasgressioni. Lucifero e il suo colorato gruppo di collaboratori di giostrai canterini guida queste anime perdute attraverso il loro distorto e sregolato parco dei divertimenti.

Voti e commenti su The devil's carnival, 2 opinioni inserite

pinhead88  @  20/10/2013 15:47:38
Una dozzina di citrulli che si diletta in balletti ridicoli e canzoncine antimusicali, a me ha annoiato e basta, nonostante non sia un prodotto generico, ma è piuttosto infantile(Burton in questo caso è su un altro pianeta).
Apprezzo l'inventiva di Bousmann, ma i musical non li digerisco a priori.

topsecret  @  20/08/2013 13:14:52
Il musical non è tra i miei generi preferiti e questo THE DEVIL'S CARNIVAL non riesce a farmi cambiare idea.
Abbastanza fantasioso e lugubre non suscita però grande entusiasmo, non riuscendo ad attirare il mio interesse con canzonette poco ritmate e senza grande musicalità.
Solo per gli amanti del genere.

17 anni (e come uscirne vivi)
a casa nostra (2017)a good americanacqua di marzoaeffetto dominoaldabra: c'era una volta un'isola
altin in citta'assalto al cielobaby bossbleed - piu' forte del destinoboston - caccia all'uomochi salvera' le rose?ciao amore, vado a combattereclasse zdall'altra parteellefalchifamiglia all'improvviso - istruzioni non inclusefast and furious 8ghost in the shell (2017)god's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroide
kong: skull islandla bella e la bestia (2017)la cura dal benessere
la guerra dei cafonila legge della nottela luce sugli oceanila meccanica delle ombrela mia famiglia a soqquadrola parrucchiera
la ragazza dei miei sognila tartaruga rossa
la tenerezzala vendetta di un uomo tranquillola verita', vi spiego, sull'amorel'accabadoral'altro volto della speranza
l'amore criminalelasciami per semprelasciati andarele cose che verranno
le donne e il desiderio
le verita'
l'eccezione alla regolaliberelibere, disobbedienti, innamoratelife - non oltrepassare il limitelogan - the wolverineloving - l'amore deve nascere liberomal di pietremister universomma love never diesmoda miamoglie e maritomothers (2017)
mystic gamenon e' un paese per giovaniomicidio all'italianaovunque tu saraiozzy - cucciolo coraggiosopasseriper un figliopersonal shopperphantom boypiani parallelipiccoli crimini coniugalipiena di graziapino daniele - il tempo restera'planetariumpower rangersquestione di karmarosso istanbulsfashionslam - tutto per una ragazzastrane straniere
tannathe belko experiment
the circlethe most beautiful day - il giorno piu' bellothe ring 3the rolling stones ole', ole', ole'! - viaggio in america latinathe startup
whitney (2017)wilson (2017)