the exorcism of emily rose regia di Scott Derrickson USA 2005

the exorcism of emily rose (2005)

locandina del film THE EXORCISM OF EMILY ROSE

Titolo Originale: THE EXORCISM OF EMILY ROSE

RegiaScott Derrickson

InterpretiJR Bourne, Laura Linney, Jennifer Carpenter, Shohreh Aghdashloo, Joshua Close, Aaron Douglas, Colm Feore, Lorena Gale

NazionalitàUSA 2005
Al cinema nell'Ottobre 2005

•  Altri film di Scott Derrickson

•  Link al sito di THE EXORCISM OF EMILY ROSE

Trama del film The exorcism of emily rose

Una affascinante avvocato, single e scontenta della sua vita sentimentale come di quella lavorativa, accetta un caso molto difficile, in cui si trova a dover difendere un prete dall'accusa di omicidio per aver praticato un esorcismo mortale su una giovane donna...

Voti e commenti su The exorcism of emily rose, 291 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento luca986  @  10/07/2019 23:30:05
Soggetto interessante, ma la sceneggiatura rasenta il ridicolo.

c'era una volta a... hollywood
cetto c'e', senzadubbiamentechiara ferragni - unposted
citizen rosi
countdown (2019)deep - un'avventura in fondo al mare
depeche mode: spirits in the forestdiego maradonadoctor sleepdora e la citta' perdutadownton abbeydrive me homee poi c'e' katherineeat local - a cena con i vampiriermitage - il potere dell'artefigli del setfinche' morte non ci separi (2019)gemini mangli angeli nascosti di luchino viscontigli uomini d'orograzie a diohole - l'abissoi migliori anni della nostra vita (2019)il bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil giorno più bello del mondoil mio profilo miglioreil pianeta in mareil piccolo yetiil segreto della minierail sindaco del rione sanita' (2019)il varcoio, leonardoit: capitolo 2jesus rolls - quintana e' tornato!
light of my lifelou von salome'