the eye - infinity regia di Oxide Pang Chun, Danny Pang Hong Kong 2005

the eye - infinity (2005)

locandina del film THE EYE - INFINITY

Titolo Originale: GIN GWAI 10

RegiaOxide Pang Chun, Danny Pang

InterpretiBo-lin Chen, Yu Gu, Bongkoj Khongmalai, Isabella Leung, Ray MacDonald, Kate Yeung

NazionalitàHong Kong 2005
Generehorror
Al cinema nel Luglio 2006

•  Altri film di Oxide Pang Chun
•  Altri film di Danny Pang

Trama del film The eye - infinity

Ted, suo cugino May, April ed il suo ragazzo Kofei, fanno una vacanza in Thailandia per far visita al loro compagno Chongkwai. Quando questi mostra loro un libro che parla dei dieci modi per vedere un fantasma, il gioco comincia...

Film collegati a THE EYE - INFINITY

•  THE EYE (2003), 2003
 •  THE EYE 2, 2005

Voti e commenti su The eye - infinity, 62 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Wilding  @  20/10/2020 22:35:14
Film o parodia?! Credo il primo, purtroppo!!! Del tutto inutile!!!!

alex94  @  06/07/2014 20:41:06
Terzo pessimo capitolo della trilogia di The Eye,il film penso che negli intenti dei Pang doveva essere una specie di parodia,il problema principale è che tranne che in un paio di situazioni il film non fa per nulla ridire, anzi, annoia.
Naturalmente anche questa volta il lato tecnico è più o meno discreto.
Non è inguardabile come si dice però esistono modi migliori per buttare via il proprio tempo libero.

horror83  @  31/07/2013 11:53:32
cioè ma cos'è uno scherzo???? questo sarebbe un film horror???? a me sinceramente mi sembra più un film comico! mi ha fatto ridere in molte scene e disgustata in altre! per me è bocciato alla grande! mi sono fatta un sacco di risate a leggere gli altri commenti, siete troppo simpatici ragazzi ;-))

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  18/09/2012 17:44:53
Più trash di così non si può.
Pare che i Pang abbiano voluto fare la parodia dei loro primi due capitoli, e non ho capito il perché. Però cari ragazzi, se volete far ridere dovete saperlo fare bene, e non mettendo *******te insensate per tutto il film.

Ultima risposta 19/09/2012 16.55.01
topsecret  @  16/05/2012 10:17:06
Chiaramente una ghost story ironica, lascia più spazio alla volontà di far sorridere che a quella di infondere paura.
I momenti delle apparizioni comunque trasmettono quella sensazione di pathos, anche se quasi sempre finiscono con il diventare delle gag, grazie anche ad una scelta di colori freddi e cupi che arricchiscono quella volontà di mantenere il tutto tra la tensione e la risata (a volte liberatoria).
Forse non è propriamente la scelta più adatta per chi è alla ricerca di spaventi e paure.

gemellino86  @  18/12/2011 09:10:27
Apoteosi della schifezza.

muSe  @  29/11/2011 10:51:06
Non so se è un film o una provocazione ma sembra più la seconda e in tal caso è ancor più grave aver investito del denaro. Incomprensibile

speXia  @  13/08/2011 18:34:06
Il film più imbarazzante che abbia mai visto! Cerca di essere horror e non ci riesce! Cerca di essere un horror-comedy e non riesce neanche in quello! I Pang sono reduci da capolavori come The Eye e Re-Cycle e film "carini" come Abnormal Beauty e Diary,ma questo sembra diretto da Neri Parenti!
Evitabile come la peste!

James_Ford89  @  16/05/2011 02:36:42
Poco ci manca per paragonarlo a "Grazie Padre Pio" o "Yeti.
La recitazione è andata a farsi benedire e più che horror sembra un film comico. Questa non è una ghost story, è un campeggio tra amici che scorreggiano.
E' sicuramente entrato di diritto nella top 5 dei film più brutti che io abbia mai visto. Lasciate perdere

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  13/05/2011 16:36:38
Da evitare! Più che un film horror sembra una parodia dei primi due capitoli. Darei un voto ancora più basso se non fosse che in alcune occasioni mi ha fatto sorridere.

Peters  @  03/04/2011 21:52:37
a me fanno incazzare questi film di *****, un'immondizia immonda e inutile, ma porca *******, ma se questi ******** di produttori e registi invece di spendere tutti questi soldi per fare film di ***** li impiegassero per sfamare un po' di mondo???? non sarebbe più utile?

Frankys  @  30/06/2010 19:51:07
Santo Paradiso che schifezza, immondizia ... Una stronz.ata inimmaginabile. Recitazione scadente, regia inesistente, trama insulsa e ridicola, effetti speciali non ne parliamo (ridicolissimi, osceni e finti) i fantasmi che mostrano sono delle schifezze immonde ... doppiato malissimo, ridicolissimo ... horror ?????? dove ?
Non fa per niente paura, la parte iniziale poteva creare un po' di tensione, ma poi si sviluppa in una maniera veramente tremenda ...
Da evitare ...
Metto 2 perché dopotutto mi sono divertivo a vedere questa spazzatura, demenziale, stupida, assurda e insensata !!!
Non c'è proprio fine al peggio, questo è vero ... ... ... ...

sim1  @  27/02/2009 16:34:42
Da evitare come la peste. L'orrenda sceneggiatura dei fratelli Pang e le musiche pietose sono seconde solo alla tristezza degli attori. Se anche voi come me siete persone ostinate, che vogliono a tutti i costi finire quello che hanno iniziato, (in questo caso in particolare mi riferisco all'intera trilogia, non al singolo film) credetemi, non ne vale la pena, lasciate perdere... Un paio di scene in tutto il film forse sarebbero potute essere anche passabili, a patto però che anche il resto della pellicola avesse mantenuto un minimo di dignità... invece: sfide di breakdance tra due s****ti e un posseduto, dieci modi per vedere spettri assolutamente ridicoli, fantasmi allontanati grazie all'alitosi e alle scorregge (non è uno scherzo)... potrei andare avanti per molto tempo ancora ma solo il fatto di leggere recensioni su questo film è uno spreco di tempo, figuratevi voi vederlo! Per quanto riguarda il voto gli risparmio l'1 solo perchè ho già visto vampiri vs zombi... che s****!

Gui80  @  05/02/2009 00:50:31
Di brividi ne mette... ma per la pochezza imbarazzante di tutto il film.
Mamma mia che schifo... la storia fa letteralmente ridere, altro che spaventare! A tratti sembra quasi una parodia horror...
E che dire dei dialoghi... mamma mia!
Imbarazzante...

Ciaby  @  23/12/2008 20:31:03
simpatico...ma ci sono più risate che spaventi

gli spettri cacciati con le scoregge poi!

statididiso  @  05/06/2008 11:36:21
andate oltre ! ! ! L

akiastyle  @  05/06/2008 10:38:00
G-nomo  @  05/06/2008 10:24:57
Lo sto vedendo su SKY , non è ancora finito ma gia voto... tanto può solo peggiorare.
FECCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

marfsime  @  01/06/2008 16:58:52
Pochi commenti..tra tutti i the eye è sicuramente il peggiore..evitatelo.

Ultima risposta 01/06/2008 16.59.48
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gabe 182  @  17/04/2008 15:16:20
Allora io mi chiedo cosa c....o e successo nel cervello dei fratelli Pang per realizzare una skifezza del genere, no ma se il loro intento era di realizzare un abomignio della natura ci sono riusciti alla perfezione, se invece volevano realizzare un film: bè hanno sbagliato tutto.
E poi dieci modi per vedere un fantasma, ma ne avessero azzeccato uno e se almeno uno fosse stato di buon rilievo! uno peggio dell''altro, soprattutto quello degli spiriti affamati, ma andate a fare in c...o per cortesia.
Sono stanco da amante dei film horror, che certi film vengano definiti con questo nome, questo e tutto tranne un horror, che sia ben inteso!
Guardate non gli dò uno perche l''inizio i primi dieci minuti sono abbastanza carini, tranne qualche dialogo del c...o, e attori che non so dove siano stati pescati (da qualche casa di cura per malati mentali credo), ma per il resto non sembrava così male: e poi mi sono dovuto ricredere, soprattutto con uno dei piu brutti finali che abbia mai visto, scacciare gli spiriti con le scorreggie: ma chi ***** ve l''ha fatto fare di realizzare una ******* del genere!
Insomma, se si vuole passare un intera giornata incazzati neri questo film e fatto apposta, credo che sul mercato (dopo Troppo Belli) non ci siano altre pellicole di questo spessore (an si il custode! be lasciamo perdere prima che spacchi il computer!)

Voto 2

dido the best  @  10/04/2008 12:06:13
veramente orrendo! sembra parlare di scary movie. fantasmi che vengono allontanati a suon di scorreggie! mi sa che ai fratelli pang è dato di volta il cervello

Claymore  @  12/11/2007 19:51:07
mah, certo che fa proprio schifo....trovate assurde che nn fanno ne piangere ne ridere, ma ti lasciano un filo di amarezza....

io lo definirei piu un film comico che un horror, tant'è che poi i modi per vedere i fantasmi rasentavano l'assurdo!
insomma, assolutamente da evitare, non è un caso che sia nella flop 25, ma per me che non lo sapevo ormai è troppo tardi!
ah, se a qualcuno interessa: oltre quei 10 modi ce ne sono altri....
i fantasmi li vedi se ti scappa la pipì alle 2 di notte, se mangi carne il venerdì 17, se leggi un libro a mezzogiorno al contrario....e ce ne sono altri, sta a voi trovarli! per premio si vince l'occhio della locandina....

Ultima risposta 18/11/2007 13.15.18
Invia una mail all'autore del commento Andrix84  @  25/08/2007 18:48:56
Definirlo "film horror" mi sembra un azzardo!!Un incubo è stata òa visione di questo film!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  21/06/2007 13:13:43
I pang ricorrono all'horror comico-demenziale,sfornando una pellicola decisamente imbarazzante....sembra una risposta asiatica a Scary Movie,ma in realta'e'solo una presuntuosa presa per il cul0.
E'un film che magari puo'far ridere un pubblico asiatico appena dodicenne,ma da noi un prodotto del genere non regge e non capisco come la critica riesca ancora a sostenere i Pang,due registi prossimi all'approdo a Hollywood,sotto la produzione di un certo Raimi...roba da matti.

sicily  @  10/06/2007 22:54:39
un film orribile nn merita nemmeno commenti

PIOBERNARDO  @  06/04/2007 15:42:10
io non capisco che gli è preso ai pang, ma che vuol dire sto film? cioè the eye a me è piaciuto, era una bella ghost story con begli effetti, bravi attori e girato bene, nel 2 si sono voluti spingere molto oltre scomodando la religione e la maternità ma sapendoci fare e dimostrando maestria del mezzo, ma qui?? che è successo?? uno dei film più brutti che possa ricordare, non ce l'ho fatta a finire di vederlo, pang miei un calo artistico così ce l'ha avuto solo dario argento con il cartaio... pure lui, la droga... prendere muccino per un suo film... è la stessa che vi ha procurato anche a voi??

la mia opinione  @  06/01/2007 23:46:50
ma veramente peggio di cosi i Pang non potevano fare

Invia una mail all'autore del commento nicko  @  05/01/2007 20:57:39
Pellicola che entra di diritto tra i peggiori film della storia.

wuwazz  @  30/11/2006 13:53:19
Questo film fa infinitamente c****e

Ultima risposta 30/11/2006 20.50.10
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  30/11/2006 10:38:50
Tornano i fratelli Pang con il terzo capitolo della saga di The Eye. A metà strada tra horror e commedia demenziale assistiamo così ad un film decisamente inutile, troppo spesso sopra le righe, impostato su una sceneggiatura a dir poco elementare.
I Pang dietro la macchina da presa non sono degli incapaci, purtroppo però non riescono a scrivere (o a farsi scrivere) delle storie intriganti.
The eye 3 appare degno di considerazione solo per alcune scene veramente imbarazzanti tipo quella della break-dance o quella delle flatulenze scaccia fantasmi!
La comicità con cui si vorrebbe far ridere lo spettatore non incide, le apparizioni ultraterrene fanno sbadigliare a parte forse la scena del richiamo dei fantasmi affamati, mi chiedo che diamine di film sia, mi pare che non si sappia dove andare a parare con il risultato di creare un prodotto sconclusionato ed irritante.

Lory_noir  @  29/11/2006 21:36:38
Pensavo nn si potesse cadere più in basso dei pirmi due... mi sbagliavo!

marco1309  @  27/10/2006 17:47:40
cinque xkè m ha fatto ridere.e come me tutta la sala.e poi il biglietto costava 3 euro...

Ultima risposta 30/11/2006 13.49.20
Noodles86  @  17/10/2006 11:33:19
Già dal trailer si capisce il livello di questa "pellicola": tutto estremamente orrido

tenebra  @  24/09/2006 00:17:08
Non trovo nemmeno le parole per commentare una simile idiozia, evitatelo assolutamente impiegando un ora e venti della vostra vita a fare qualsiasi altra cosa!!

Hartigan81  @  31/08/2006 09:54:16
ADESSO LO DICO E LO PROMETTO...BASTA HORROR GIAPPONESI COREANI CINESI TAHILANDESI....

Ultima risposta 30/11/2006 13.51.47
Invia una mail all'autore del commento DonD  @  30/08/2006 14:22:42
Una cavolata di proporzioni disumane!!! Soprattutto la fine....
Fortunatamente non l'ho visto al cinema, altrimenti credo che avrei dato fuoco allo schermo.

Un film veramente stupido.

Ultima risposta 30/11/2006 13.54.49
Paoletudo  @  23/08/2006 12:30:09
a me non è dispiaciuto...la storia era suggestiva...certo pero' bisogna ammettere che quanto commentato in precedenza riguardo alla demenzialità di alcune scene ecc... è vero....cmq almeno una mediocrità se la merita

Alexndro  @  18/08/2006 05:19:30
Non c'è atmosfera, le pause sono completemente sbagliate, la storia è inesistente, tutto cio' dona un senso di sciatto che fa sembrare il film quasi girato in fretta e in furia.
Non si capisce poi, perchè hanno voluto inserire alcune scene decisamenti dementi( vedi i fantasmi cacciati o forza di scorreggie o che ballano la break dance) che sono un pugno allo stomaco in uno sfondo horror.
E' un peccato perchè ad onore di cronoca ci sono alcuni momenti che suscitano curiosità e sono abbastanza spaventosi... Con una trama piu' solida e maggiore cura magari poteva essere un film decente.
Non è un film bello e pertanto Non lo consiglio.. Andataci proprio se avete visto i primi due e non sapete resistere alla curiosità o giusto per riempire una serata.

Alessandro

Invia una mail all'autore del commento SBATAKKIAKIAPPE  @  12/08/2006 12:10:58
beh alcune scene sono strepitose: il peto ammazzafantasmi, la mossa da "cavaliere dello zodiako" per scacciare gli spettri, la break dance dei due bulli convinti.
Per il resto film veramente imbarazzante, non fa mai paura eppure la scena della seduta spiritica era un ottima base di partenza se si pensa a come era stato finalizzata nel bellissimo"Long time dead": ma è colpa mia, avevo buttato 7 euro per the eye 2, ed essere recidivi è sinonimo di essere idioti.

Ultima risposta 12/11/2007 19.56.26
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  09/08/2006 08:50:52
il primo mi ha messo veramente paura , ma gli ultimi due sono veramente patetici . un film completamente insignificabile.

Lukino  @  09/08/2006 03:57:00
mmm... bè.. si.. in effetti a volte ti ritrovi a ridere guardando questo film e non perchè le gag sono comiche, ma perchè sono ridicole. Qualche scena carina e 5 protagonisti uno più brutto dell'altro, dei quali a una hanno dato la voce di memole dolce memole.

Cheeky Boy  @  05/08/2006 17:28:54
THE EYE-INFINITY...MA COS'E' UN CASTIGO AL PUBBLICO PRESENTE IN SALA?

Con tutte le buone intenzioni del mondo e con tutto il buonismo che ogni spettatore che si rispetti può avere,in questo caso l'accidia iinvolontaria esce in ognuno di noi e combatte contro ogni forma di truffa,di castigo e di sfottò al pubblico cinematografico.
Il cinema orientale,soprattutto quello coreano,in questi ultimi anni è in crescendo anche in termini di horror.
Questi Pang Brothers,dopo l'uscita del primo capitolo di The Eye,hanno pubblicizzato in grosso modo la loro saga per la loro originalità e il loro"savoir-faire"nel fare horror.
Il primo non c'era male d è riuscito discretamente,il secondo è risultato molto scadente,il terzo poi...se proprio vogliamo chiamarlo terzo...in realtà il titolo originale è Gi Gwai 10,quindi si tratta di un'exploit della serie con varie delle loro sfaccettature,una sorta di prologo finale che è assolutamente al di fuori della saga.
Non so che avevano in testa questi fratelli Pang.C'è comicità involontaria,ma purtroppo essendo involontaria riusciva meglio se contasse solo scene comiche,ma purtroppo ce l'horror,quella ghost-story da sottofondo alquanto prevedibile che inizia con una seduta spiritica e ricomincia con l'assedio dei vari fantasmini.
L'inizio fa invidia a Linda Blair di Friedkin con la ragazza indemoniata dalla lingua chilometrica.
Un gruppo di ragazzotti in gita in Thailandia sperimentano dieci fasi per oltrepassare il regno dei morti.
E se vi spiego tutte le fasi con le loro oscenità da"Scary Movie"nipponico,c'è da ridere con involontaria comprensione...
Le scene di tensione non ci sono,ma pertanto ci sono scene indimenticabili dal punto di vista demenziale:
-La scena del bosco con tanto di urina puzzolente in faccia al bambino che chiede aiuto.
-La scena della break-dance con tanto di applauso da parte di tante facce da pesci lessi
-*****tti e schiaffi che addormentano e che portano nel regno dei morti(MMMM)
-Una volta entrati nel famoso LIMBO come si possono distruggere e allontanare i fantasmini?Con ALITATE,leggete bene,e SCORREGGE ad alto tasso di gas puro e naturale da fare invidia alle migliore centrali di distribuzione di gas mondiale.
Dialoghi che sfiorano il ridicolo e con tanto di auto-ironia che è difficile sopravvalutare.
Doppiaggio pessimo.Musiche da b-movie.
Insomma uno scempio che si fa ridere ma con spiazzante nervosismo,non fa paura,ma fa soltanto un'effetto...odiare chi ha fatto questo film,la produzione e l'intero popolo orientale.
Chi è razzista aumenta le sue forze di fanatismo,chi è terrorista progetta un attentanto contro i registi...

pardossi  @  03/08/2006 19:52:31
Questi orientali stanno sperimentando dei frappè molto strani, l'horror e la comica nuove grafiche per l'impaginazione dei protagonisti ma con i soliti ingredienti quali i morti, non si muovono di li.

Il film a tratti specie l'inizio poteva andare ma poi è un esperimento strano che ad un certo punto degenera senza controllo ed è caos.

tonykakko  @  03/08/2006 02:00:37
the eye3...ke dire....nn ho parole....discreto in alcune parti...circa 2 0 3 scene di 10 sec...x il resto e osceno ridicolo e a tratti comico...tocca anke il fondo con scene ke cercano di far spaventare ma invece fan ridere oppure scene ke cercano di far ridere e nn mi significano nulla...RIVOGLIO I SOLDI DEL BIGLIETTO...voto 3 x le x il vekkio ke cammina come se lo avesse preso in **** e e x l''ombrello ke vola...unica nota positiva 1 dei protagonisti è il mio eroe...quello gnubbo

Joker_7  @  03/08/2006 01:41:14
Vedendo il trailer avevo subito pensato: questo film dev'essere senz'altro un mix dei 2 precedenti quindi mi aspettavo una buona dose di suspance e spaventi...e ke mi trovo a vedere? un film mezzo comico con scene a dir poco ridicole e musiche alla benny hill...Alla fine il film mi ha ftt ridere ed è x qll ke nn sn incazzato di aver buttato via i soldi del biglietto...ma se volete vedere un film horror, apparte qualche scena fatta bene cm quelle nei tunnel o le scene iniziali coi fantasmi,non guardate questo film....Byez

Puddingha  @  01/08/2006 11:34:59
devo dire ke questo film fa veramente ridere! io credevo che fosseun po' pauroso cm il 2, ma questo sembra veramebte scary movie... nn avranno bisogno d fare la parodia!! cmq mi sn divertita.. consiglio di andare a vederlo con amici per farsi 4 risate!

Asia17  @  31/07/2006 19:07:06
scorreggi e alitate???..ma che roba è?!?!?!?!?

Yuri_Karin  @  30/07/2006 15:37:27
THE EYE 3: HORROR O UN NUOVO SCARY MOVIE? [SPOILER INSIDE]

Allora inanzitutto premetto che sono un fan dell'horror orientale e che ho anche apprezzato i due precedenti The Eye, quindi la visione di questo film, sopratutto stando al trailer, doveva starci sicuramente...bene ieri vado al Warner Village e spendo 7.50€ ( ) per questo film...entro in sala e dopo 25 minuti id pubblicità il film comincia...dei monaci fan una seduta spiritica e ti vedi una ragazza coricata per terra, ad un tratto questa si sveglia e comincia a fare una faccia demoniaca e, onestamente, a vederla in volto e come si atteggiava inizialmente stavo pensando (wow forse questo potrà essere migliore dei due precedenti), ma neanche termino sto pensiero ecco che la donna abre la bocca e le esce fuori la sua lunga lingua e poi? con la lingua comincia a schiaffeggiare tutti i monaci ma la cosa forte è che dopo che a uno lo ha schiaffeggiato sulla bocca, questo va per coprirsela e lei lo frega schiaffeggiandolo sulla capoccia pelata, oddio il cinema si stava scompisciando dalle risate...
Dopo comincia la presentazione personaggi stile telefilm teenager Disney (l'immagine del ragazzo viene fermata e come sfondo a questa appare uno sfondo rosa/celeste/giallo con fiorellini e robe simili. Questi fanno vedere un pò dei loro tragitti nella gita in Thailandia quando la sera decidono di raccontarsi storie dell'horrore... bellissima quella dell'uomo che sulla spalla credeva di avere una vecchia, invece era una bambola gonfiabile coreana
Dopo ciò decidono di avere incontri ravvicinati coi fantasmi...ok la prova col bicchierino era accettabile, quella dei piattini è stata una scena molto bella e quella con più tensione e anche qualche salto sulla sedia (gazie agli sbalzi di volume), poi si passa a nascondino con il gatto nero dove un ragazzo mentre si nasconde va a fare pipì e guarda un pò urina proprio sulla faccia di un bambino fantasma che chiede aiuto al papà poi vabbè appena i ragazzi cominciano a vedere che le cose si fanno molto serie e che a rischio è la loro vita, 2 decidono di scapparsene....qui ci sarà una scnea con musica da film porno dove i due ragazzi racconteranno la propria vita passata in 2 settimane...dopo ciò si vedono delle scene di fantasmi molto carine, quella sull'autobus e il ragazzino che palleggiava la palla, ma poi quando ad aiutare sua cugina arriva Ben, questo per paura scalcia il pallone indemoniato e il fantasma per vendicarsi decide di impossessarsi di lui e, anzichè lesionargli il corpo o spezzargli tutte el ossa che fa??? Comincia a ballare Breakdance e poi arrivano due ragazzi che cominciano a sfidarlo e intanto tutti i vicini di palazzo (uno più brutto dell'altro con delle faccia da ebeti pirla) cominciano a ridere, ballare ed applaudire, finoa che il ragazzo impossessato non si arrampica sui muri rimanendo in testa in giù, allora i vicini guardano tutti stupiti a bocca aperta con le proprie faccie brutte e da ebeti l'avvenire (da notare che mezze di queste persone mentre guardano c'hanno il sorrisetto sulla bocca) e scappano dalla paura...poi vabbè il film prosegue nella noia più totale fino a che i due cugini non decidono di entrare nel limbo a salvare i loro amici...che dire questa scena è da ricordare...in pratica per scacciare i fantasmi bisogna emmetere calore col corpo, allora cominciano ad alitare sui fantasmi (con battute critiche sugli aliti puzzolenti), ma questo alitare li fa stancare, così mentre si abbandonano alla morte, al ragazzo scappa una socrreggia che ucide un fantasma e fa scappare gli altri...proseguono le ricerche ed ecco che trovano uno degli amici, ed ecco che vengono ricircondati dai fantasmi, ma anche stavolta alitare non porta a nulla, allora la ragazza chiede a suo cugino di scorreggiare nuovamente, ma l'aria è terminata anche lì, allora che fanno cominciano a fare Goku, lanciando delle onde energetiche dalle mani dopo vi è un colpo di scena abbastanza carino e un finale schifoso...
Che dire: la storia fa schifo, le musiche sono un misto fra pop e ost da film porno, la tensione a tratti c'è e in certi punti la si sente abbastanza, paura zero ma grasse risate assicurate insomma io non consiglio a NESSUNO la visione. A meno che non vogliate farvi due risate a vedere uno dei iflm più ridicoli della storia del cinema...come sprecare 7.50€

Ultima risposta 30/07/2006 16.59.50
Invia una mail all'autore del commento Freiheit  @  30/07/2006 02:27:35
Sono deluso.. non mi aspettavo una cosa del genere dopo l'ottimo primo film e il buon secondo.. invece ci sono cose pessime e sscadute di stile allucinanti.. E il voto l'ho già alzato per le 2-3 cose che, cmq sto cercando di salvare..

alesfaer  @  28/07/2006 00:11:17
ammetto di nn averlo visto x intero,solo i 20 min finali xkè ho approfittato della scarsa efficienza della warner e mi sn intrufolato in 1 altra sala dopo fast e furious, ma ho visto il primo e il 2o. e la mia amica ha visto il 3o x intero. fa ******, qnd cavolo finirà sta saga?

miloz87  @  27/07/2006 22:03:13
Massimiliano73  @  26/07/2006 06:05:37
Molto molto brutto.
Storia ridicola , mai pauroso e musiche su cui manco mi pronuncio.
Un film inutile con attori veramente cani.

Nube che corre  @  26/07/2006 00:32:16
Mi dispiace dare un voto così basso ma questo film è veramente orrendo!!! Il primo "the eye" mi era piaciuto parecchio,il secondo non l ho visto ma questo terzo capitolo fa veramente pena!!
Il film cambia genere diventando da film horror a commedia nella parte finale soprattutto in 2 scene che menzionerò nello spoiler...peccato davvero.....

Ultima risposta 30/07/2006 15.44.29
ziotom77  @  25/07/2006 12:47:24
che chiavica di film... e non aggiungo altro!!!

HATEBREEDER  @  25/07/2006 10:37:27
Incredibile con quale disinvoltura gli orientali riescano ad alternare dei veri e propri capolavori a delle inenarrabili boiate come questo "The Eye 3 Infinity", che può essere definito come la brutta copia di un brutto teen-horror americano. La ridicolaggine è ai suoi massimi livelli di espressione per il 98% del film (il rimanente 2% sono le scene girate nei corridoi, veramente suggestive e molto ben realizzate), e mentre lo spettatore rimane allibito da quanto poco azzeccate siano le musiche, la scelta dei suoni, la recitazione, ecc.. (al punto da creare nella mente del malcapitato una situazione di incredulità mista a imbarazzo), tutti gli appassionati di idiozia del pianeta possono finalmente gioire un'altra volta: un nuovo standard è stato raggiunto, e adesso provate a batterlo (Sarà dura!).

tizius  @  23/07/2006 12:13:44
Uno dei piu' brutti film degli ultimi anni. Da evitare assolutamente.