the fast and the furious: tokyo drift regia di Justin Lin USA 2006

the fast and the furious: tokyo drift (2006)

locandina del film THE FAST AND THE FURIOUS: TOKYO DRIFT

Titolo Originale: THE FAST AND THE FURIOUS: TOKYO DRIFT

RegiaJustin Lin

InterpretiLucas Black, Nikki Griffin, Bow Wow, Brian Tee, Nathalie Kelley, Zachery Ty Bryan, Daniel Booko

NazionalitàUSA 2006
Genereazione
Al cinema nel Luglio 2006

•  Altri film di Justin Lin

•  Link al sito di THE FAST AND THE FURIOUS: TOKYO DRIFT

Trama del film The fast and the furious: tokyo drift

Per evitare la galera, Shaun Boswell, pilota d'auto, si trasferisce dal padre a Tokyo. Il "cambiamento d'aria", non serve, però, a fargli cambiare le abitudini, perchè una volta arrivato in Giappone, si lascia incastrare in un rischioso giro di gare ad alta velocità, controllato niente di meno che dalla Yakuza...

Film collegati a THE FAST AND THE FURIOUS: TOKYO DRIFT

•  FAST & FURIOUS - HOBBS & SHAW, 2019
 •  FAST & FURIOUS 9 - THE FAST SAGA, 2021

Voto Recensore:   3,50 / 10  3,50

Voti e commenti su The fast and the furious: tokyo drift, 181 opinioni inserite

Pagina di 3   Commenti Successivi »»

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  02/01/2024 12:32:02
Tamarrata allucinante. Pessimo il cast, davvero poco credibile il protagonista.
Anche le gare in auto non entusiasmano.

markos  @  13/04/2022 18:42:33
Secondo me non raggiunge la sufficienza. Mancanza di pathos.

cort  @  28/11/2021 10:56:26
Senza infamia e senza lode, un film con sceneggiatura, personaggi, regia e fotografia mediocri. Senza i personaggi principali è anche l'ultimo con gare quasi realistiche.

Goldust  @  01/09/2021 09:28:39
Mi mancano gli ultimi ma già ora posso dire che questo episodio è nettamente il peggiore della serie. L'azione si sposta in Giappone dove il protagonista è uno studente ( ma avrà 30 anni! ) che di notte va a fare il ganzo a tutta birra per le strade della città. Tutti ovviamente parlano inglese, non c'è una ragazza brutta neanche a pagarla così come non esiste la polizia e non mancano esponenti della mafia da barzelletta. Luoghi comuni a go go quindi e anche le gare in auto non sono questo granché. Velo pietoso sul livello degli interpreti, ma c'è da dire che Walker non era meglio.

XYX324  @  15/03/2021 19:59:21
Terzo adrenalinico film della saga con nuovi personaggi e ambientazione orientale. Leggermente meglio le corse e auto più tecnologiche. Ma il resto è già visto.

Jokerizzo  @  05/02/2020 15:35:30
In conclusione The Fast and the Furious: Tokyo Drift, pur non risultanto del tutto una mera e squallida operazione commerciale volta a racimolare un po' di soldi, dissanguando un serie ormai defunta, non riesce a resuscitarla. Ci troviamo quindi di fronte ad un film di scarso interesse per chiunque non cerchi che un passatempo per spegnere la mente, o voglia trascorrere una serata di fronte ad un lungometraggio poco impegnato. Insomma, non è una brutta produzione, anzi, solo non aspettatevi un capolavoro di adrenalina come i classici Fuori in 60 secondi o Velocità Massima, tanto per citarne alcuni!

pernice89  @  31/08/2015 14:02:17
Non capisco questo dire sul fatto che il film sia il peggiore della saga. D'accordo, non è un capolavoro, ma nonostante abbiano cambiato tutti i personaggi l'ho trovato gradevole e un po' diverso tra i primi due. Tra l'altro lo ritengo molto migliore del secondo, che verso la metà mi aveva già stufato. Beh, certo la trama non è originale, ma neanche quella dei due film precedenti lo era particolarmente... Tutto sommato, si guarda.

wolf18  @  08/12/2014 11:19:51
Sicuramente il peggiore della saga,ma non è tutto da buttare

mauro84  @  21/07/2014 16:43:51
Il punto + basso della saga, forse in fatto di trama non è così male. ambientazione originale. auto leggermente cambiate, come tutto del resto.. ha deluso la mancanza di sostanza e di patos^^

Se nn fosse per auto top e donne (gnocche!) un epic fail! poco ci manca!

senza attori top non si và da nessuna parte e rimarrà un filmetto, uno dei tanti sequel, dove la storia non decolla.. auguri a loro!

la regia orientale apposta per un film a Tokyo si vede e si fà sentire.. senz'altro migliorabile! da veder solo per la saga^

Crystal_89  @  08/06/2014 23:35:32
Il film peggiore della saga, anche perché prodotto a basso costo, ma và preso per quello che è: uno spin-off sulla storia del giapponese dopo il 6° episodio. Resta quindi fondamentale per gli amanti della serie mentre, per gli altri, può riempire una serata in mancanza di film d'azione miglori. Non vale la pena di commentare le sue pecche: prendete i primi 2 episodi, mettetici attori scarsi e una trama ancora più debole.

horror83  @  04/04/2014 10:42:01
Perchè mi sono vista questo film? Bella domanda! In poche parole è stato in uno di quei momenti che non avevo voglia di vedermi nulla di impegnativo, ma volevo vedermi un film da guardare a cervello spento, e così ho scelto questo film perchè immaginavo che non sarebbe stato nulla di chè, ma è stato peggio di quello che mi immaginavo!!! veramente pessimo.
1. non mi interessano le auto da corsa, col motore ritoccato e la carrozzeria sgargiante
2. le solite ragazze con le minigonne e i vestitini, che coprono ben poco, non mi interessano
3. le corse in auto non mi interessano
4. gli attori sono uno peggio dell'altro
5. la storia è quasi inesistente, e quello che c'è è ridicola

l'unica cosa che mi è piaciuta è la location di Tokyo. punto!

Mi auguro che gli altri capitoli di questa saga non siano come questo terzo capitolo perchè senò non capisco tutto il successo che ha avuto.

DarkRareMirko  @  25/03/2014 00:42:49
Incredibilmente mi è piaciuto più dei primi due, anche se i protagonisti (magari comunque non del tutto anonimi), non hanno il carisma di Diesel (comunque presente in un piacevole cameo) e Walker.

Scorrevolissimo, ben girato (solo succesisvamente ho saputo che molto dell'Oriente è stato in realtà ricostruito in America, in modo ottimo), evita il troppo ripetersi grazie alla bella idea della trasferta giapponese (anche se i temi son sempre quelli: tradimenti, mafia, scontri,sfide ecc.).

Le ragazze sono carine, così come le musiche e qualche momento è davvero d'atmosfera, come certi scambi di battute tra personaggi (mi hanno colpito svariati, ma mi ricordo quello che fa "La sensazione che tutto il resto sparisce. Niente passato e niente futuro. Niente problemi. Solo quell'istante.", che si distingue per profondità); insomma, dialoghi così nei primi episodi proprio non ricordo ce ne fossero.

Spassoso, divertente e sottovalutato; checchè altri dicano, non mi stupisce che Lin, tecnicamente dotato, abbia diretto anche i 3 sequel.

Arkantos  @  11/08/2013 08:28:44
Fast = 30% Furious = 70%

Capitolo piuttosto deludente: l'idea di metterlo in Giappone con le gare di derapate era interessante, ma non l'ha sfruttata fino in fondo.

Storia a tratti ridicola,

Il protagonista è assolutamente antipatico, qua di più rispetto a tutti gli altri film della serie perchè gareggia per l'ennesima modella che segue lo "stile" di Michelle Rodriguez (che in alcune inquadrature fa anche delle strane facce, si vede che è il primo film che recita): evidentemente erano a corto di ragazze giapponesi; peccato perchè quella che è con il giapponese che aiuta il protagonista, Keiko Kitagawa, è piuttosto bella e recita molto meglio.

L'antagonista sembra l'Uomo dei pecchè, quel cabarettista che era su Colorado.

L'unico personaggio normale è il giapponese aiutante solo che

C'è ben poco da salvare in questo film che, nonostante molti lo ritengano il punto più basso, è stato quello che ha gettato le fondamenta su cui si baseranno i successivi: più modelle possibili e house immondo.

Per le modelle basta dire che sono orrende, mentre la musica... Oh mio di.o la musica, talmente brutta ma proprio una bruttura incredibile, solo Bob Sinclair, ******* e Lady Gaga hanno fatto di peggio.

In pratica fa così.

Din din din din din (campanello di mucca)
Ahhhh Ahhhhh

In pratica prima mettono un suono così, giusto per fare da accompagnamento e poi ci mettono i respiri di Roberto da Crema quando presenta il pasto dell'Alitalia, noto a tutti come il Baffo.

Il voto per la canzone è 1 secco!

Anche le gare sono bruttine, infatti si gareggia non per prendere l'auto dell'avversario, ma la sua ragazza. MA VA... bbeh -.-
Si salva solo quella finale, ma se giocate a Need for Speed Carbon noterete che in quel gioco è fatta meglio.

Qua la domanda non è perchè, ma..... pecchè?

steven23  @  22/05/2013 21:02:09
Terzo capitolo che mi ha dato l'impressione di essere stato fatto per riempire l'attesa di un film che potesse riprendere in mano storia e personaggi del primo. Tra l'altro, a livello temporale, questo risulterà successivo a tutti e tre i capitoli che lo seguiianno.
Cambia l'ambientazione (che non penalizza il film), cambiano gli attori (e qui si sentono le mancanze) e il resto sono gare, motori e poca sostanza, anche per gli appassionati.

Ultima risposta 27/05/2013 20.23.43
kako  @  27/04/2013 20:52:53
se è possibile ancora peggiore del secondo, buio totale sulla trama, un film inutile, può andar bene ai patiti di automobili *****tte, ma non c'è un barlume di cinema qua dentro, neanche per il genere action. Per non parlare della recitazione.

alberto9  @  19/02/2013 08:15:38
Perchè guardare Fast and Furious??? Per le macchine ovviamente, non certo per la trama che si rivela alquanto banale e scontata!

Invia una mail all'autore del commento diderot  @  17/01/2013 16:32:49
In generale è fedele ai primi capitoli, anche se la storia a mio parere è poco credibile. Non penso che Tokio abbia tutto questo stile americano come traspare da questa pellicola. Apprezzabile la fotografia e la regia, belle le auto, i personaggi non sono molto curati... mezzo punto in più per il finale che ho molto gradito!

kingofdarkness  @  07/12/2012 17:52:32
Confondere questa porcheria con Fast & Furious è come confondere la seta con gli stracci, per non dire peggio...
Una boiata colossale, stupida e ridicola in ogni suo singolo istante….mamma mia che schifezza, è stata una vera e propria impresa arrivare alla fine.
Con tutta la buona volontà, non riesco a salvare niente, a partire dal cast di perfetti sconosciuti (tutti antipatici), alla trama insulsa, alle scene d'azione di scarso interesse.
Troppe chiacchiere e poca sostanza, ma soprattutto poco coinvolgimento…..sinceramente, le "avventure" di quello scemo di Kang non interessano a nessuno!
Pessimo film

Invia una mail all'autore del commento DjAlan78  @  07/11/2012 14:15:27
Bella l'ambietazione orientale. Il resto è noia.

Angyferra89  @  10/10/2012 23:37:47
Il peggiore della serie...

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  29/08/2012 03:23:18
Questo è sicuramente il peggior fast and the furious dell'intera saga.
Scene prevedibili, attori improponibili e storia poco coinvolgente. L'unica nota positiva della pellicola sono le corse, per il resto il film è davvero pessimo. BOCCIATO!!!

demarch  @  28/08/2012 12:09:14
Non ci posso credere! Assolutamente un film da evitare. Demenziale la trama, orribile tutto il resto. Ma come fanno le major a finanziare films del genere? Assurdo.

Dom Cobb  @  25/07/2012 01:31:07
Secondo me, il punto basso della saga. La coppia di new entry che in fururo farà faville (regista Justin Lin e sceneggiatore Chris Morgan) esordisce in modo sgraziato, trasformando una saga sulle corse clandestine che possedeva almeno un minimo di dignità in un banalissimo teen movie che con le vicende di Dom Toretto c'entrano poco o nulla

Certo, gli inseguimenti e le corse sono ben fatte, la solita colonna sonora insopportabile c'è, ma non è abbastanza. Dimenticabile.

BlueBlaster  @  04/07/2012 14:57:59
Questo capitolo che si discosta dalla serie mi è piaciuto abbastanza...sarà perché il Giappone mi fa sognare

Invia una mail all'autore del commento anthonyf  @  08/12/2011 20:24:07
Per beneficenza non scendo sotto al tre... mi chiedo veramente che cosa frulli nella testa ad un regista come Lin nel girare e nel rivedere il proprio lavoro!?
Il film è davvero inguardabile... gli ingredienti per un prodotto tamarro a tutti gli effetti ci sono, ma che almeno sia gradevole!.... nemmeno questo.
Pesante, insulso, banale e freddo sotto ogni punto di vista.
Personaggi buffi, assurdi, stupidi... in poche parole: DA EVITARE.

Sbrillo  @  24/11/2011 03:24:13
ovviamente dopo aver perso ore di vita a vedere i primi 2 capitoli, mi è toccato anche vedere il 3.....e qui "tamarreide" raggiunge l'apice....vince il premio per inutilità e no-sense.....se lo fossero evitato, avrebbero preso qualche voto in più....mamma mia....mi so fatto fregare 3 volte, ma ora ho capito.....4 e 5 capitolo non avrete l'onore della mia visione....Addio tamarreide-saga!

Vincent91  @  16/10/2011 00:55:39
Il terzo fast and furious denota una caduta di tono inaspettata rispetto ai due episodi precedenti. Bisogna dare merito alla produzione di aver avuto coraggio nel voler rinnovare completamente un'intera serie, cambiando il regista, tutto il cast e portare la storia dall'altra parte del mondo tentando di dare nuova linfa a tutto il brand. Il risultato però non gli da ragione perchè il film alla fin fine è un po' deludente. Innanzitutto la prima cosa che non funziona è il cast composto da semisconosciuti che non ha nè la simpatia nè la bravura del buon cast del primo episodio nè di quello, pur non eccezionale, secondo. Il protagonista soprattutto, Lucas Black, è monocorde e un po' fastidioso e in un film così dove la simpatia è tutto è devastante. Un'altra cosa che non va è la regia di Justin Lin, piatta in diversi momenti e rispetto ai due film precedenti l'azione è un po' ridotta dando più spazio ai dialoghi che ovviamente data la sceneggiatura tutt'altro che raffinata non sono esattamente shakespeariani. In definitiva un film sottotono ma che comunque riesce a regalare le sue dosi di adrenalina e a far divertire i fan delle auto elaborate.

Butterfly Knive  @  29/09/2011 23:57:22
sono stato costretto da amici a vedere questo film e solo per fare compagnia e per non risultare asociale sono rimasto a guardarlo fino alla fine...va be che non vado matto per le macchine e i motori però almeno inserire un minimo di trama e cercare di evitare alcuni patetici dialoghi e soprattutto patetici e stereotipatissimi personaggi sarebbe stato lecito...per non parlare poi delle corse fantascientifiche che fanno davvero ridere...il 2 va soltanto per alcune canzoni carine e per le tipe giapponesi da paura...il resto è da gettare nel water.......

Bellinidj  @  27/09/2011 23:19:43
Discreto capitolo della saga più tamarra del tuning.
Tosto il drastico cambiamento dei personaggi, che spezza un pò troppo la trama, per il resto stupende ambientazioni notturne, donne da urlo e macchine da sogno. Nulla di stratosferico e non paragonabile alla storia originale, ma si segue tranquillamente e non senza divertimento.

Marbleface  @  26/08/2011 17:30:46
corse, auto, corse, belle donne, corse, F&F all'ennesima potenza! bellissimo

gemellino86  @  26/07/2011 13:10:55
Tra questo e il secondo non so quale sia peggio. Gli attori non li ha sentiti nominare nessuno. Oltre alle corse non rimane assolutamente niente. L'ambientazione in Giappone lascia molto a desiderare.

risikoo  @  22/07/2011 23:15:42
Tamarrata senza senso.

simo96  @  06/06/2011 23:08:14
ahahahahah
5 buoni motivi per mettere due a questo obbrobrio:
1:cambiati tutti gli attori si sente un qualcosa di vuoto(il motivo meno importante)
2:ma questo film è tutte corse?almeno negli altri c'era la trama!
3:ma chi è lucas black? un idiota col testone!!ma lasciamo stare
4:l'ambientazione a tochio fa veramente schifo(a parer mio)
5:fa schifo

Ultima risposta 11/04/2012 09.30.14
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  11/05/2011 13:56:31
Sorta di spin-off della serie, sembrerà strano ma ad oggi è quello che mi è piaciuto di più. L'atmosfera "esotica" data dall'ambientazione giapponese bene si adatta a questo tipo di film, inoltre è quello che più di tutti si concentra sulle corse clandestine. Gli attori non hanno nemmeno un briciolo del carisma di Vin Diesel ma svolgono comunque il loro compito egregiamente. Come da tradizione sono presenti moltissime situazioni al limite dell'impossibile, gnocche in abbondanza e colonna sonora da urlo.

nevermind  @  11/05/2011 12:11:09
Bello il naso di Vin !
Americanata allo stato puro, dai almeno capisco i drift fatti nei parcheggi multipiano ma la scena delle macchine che driftano di notte per salire la montagna fa veramente ridere!! Come se ci fosse ghiaccio anzichè asfalto.
Nel suo genere merita comunque la defic...ehm la sufficienza.

Invia una mail all'autore del commento brabus  @  07/05/2011 00:04:29
fa davvero ******. solo un pugno di cinesi, senza gli attori principal,i la storia fuori da tutti gli altri, potete benissimo seguire dal primo, secondo, saltare sta porcata e passare al quarto e quinto....

Ultima risposta 17/06/2011 13.18.51
outsider  @  21/02/2011 00:00:30
Indietro rispetto all'idea originale, piaciuto comunque ai giovani amanti del genere e ai curiosi del drifting, non presenta vibrazioni particolari.
Molto artificiale e poco artificioso, girato ai limiti della realtà e con recitazione da telefilm.
De gustibus...

IceKiller  @  17/09/2010 17:05:40
il migliore della serie (giudizio personale), alcune "esagerazioni", ma piacevole, vario, curioso, film sottovalutato, se vi piace il genere guardatelo.

Ultima risposta 17/06/2011 13.12.08
topsecret  @  15/09/2010 15:06:53
Per chi apprezza il binomio belle donne ed auto sportive questo è un film da dieci. A me invece che dei motori non me ne potrebbe fregar di meno, è sembrato un film poco avvincente e mediocre dal punto di vista delle intenzioni e dei dialoghi, che a volte rasentavano il banale.
Poco entusiasmante dal mio punto di vista.

paolo80  @  05/09/2010 17:58:50
La storia è appena più curata rispetto ai capitoli precedenti, ma non riesce a distaccarsi completamente dalla banalità che aveva caratterizzato le prime due pellicole.
La caratterizzazione dei personaggi è realizzata bene, così come son ben fatte le numerose scene di guida e ciò, data la tipologia del prodotto, rappresenta comunque il minimo.
Intrattiene sufficientemente, ma è comunque un film che si dimentica molto presto.

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  21/07/2010 13:21:06
Il migliore dei primi 3 (poi cosa abbiano fatto dopo non lo so) anche se resta un filmetto. La cosa + interessante è l'ambientazione giapponese (con l' "inventore" del drifting che fa pure un cameo, così come....)

Invia una mail all'autore del commento wega  @  21/07/2010 13:15:05
Immondizzzia pura. "The Fast and The Furious: Tokyo Drift", o "Tokyo Drift" come amo chiamarlo per fare prima, è il peggior film che ho visto questo mese. Forse ancora peggio di "Basic Instinct 2". Una vera svalvolata Nos di stereotipi.

kirk h.  @  08/05/2010 09:28:12
Il terzo capitolo della serie mi è piaciuto più del secondo però, in fondo non è granchè: a parte le auto come sempre molto belle il resto non è granchè, ad es. la storia è molto banale e, se fosse stata "curata" un pò di più sarebbe un discreto film.

FurFante9  @  24/09/2009 12:28:45
Da questi film non ci si può aspettare molto in termini di trama. . . 5 !!

DarKomoGothic  @  18/09/2009 09:26:35
Un vero e proprio inno alla serie, non a caso è il capitolo conclusivo (in termini cronologici).

L'ambientazione nipponica poi è una genialata, se siete appassionati smanettoni di Gran Turismo, Need for Speed e simili vi farà impazzire.

Tony yogurteria  @  28/08/2009 20:51:55
il più deludente della serie..veramente..mi aspettavo molto di più..storia vuota, non da emozioni! evitatelo!

andreapuma@hotm  @  08/08/2009 23:27:29
Secondo me il migliore della serie.

Invia una mail all'autore del commento RadicalGrinder  @  08/08/2009 04:45:29
Ehi stavi parlando con la mia ragazza?
Stava solo ammirando il mio bolide.
La Buick di mia nonna sai quanta polvere le fa mangiare a quel cesso?

Hammers  @  25/06/2009 01:19:24
orribile. niente a che vedere con gli altri. evitatelo, ci sono tanti bei film da vedere.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR thohà  @  10/06/2009 22:38:43
Ma non scherziamo!
Sono stata indotta dalla buona votazione ad affittare 'sta schifezza. Una boiata senza capo né coda.
Un ragazzo (che sembra avere una trentina d'anni, rispetto ai coetanei) ribelle, dedito alle corse in auto, viene affidato al padre e andrà a vivere in Giappone.
Nuova vita, nuove regole, nuovo cibo, lingua diversa, niente auto.
E invece? Cosa capita? Ma capita che il primo giapponese con cui parla a scuola sia proprio uno dedito alle corse!
"La polizia? Se superi i 190 non provano neanche a prenderti". - Questo paese incomincia a piacermi".

Superficiale in modo disarmante. E nemmeno le varie sfide sono così adrenaliniche. Ho visto di meglio.

metal_psyche82  @  31/05/2009 13:09:00
la parte iniziale non era male...poi sempre peggio

Invia una mail all'autore del commento Clint Eastwood  @  22/05/2009 18:36:25
Dato che ci sono, lo voto anch'io. Rivisto in parte recentemente se non sbaglio su Canale 5 non posso altro che questo film è una ********** Il peggior della serie di F & F e poi vedere i giapponesi mascherandosi all'americana negli attegiamenti, sguardi taglienti, nasi schiacciati e cosi via, mi richiama di andare al c.e.s.s.o. Solita storia, solite scene, solita struttura, anzi come struttura potrebbe essere accusato di plagio da Van Damme, con tutto il rispetto. C.a.g.a.t.a pazzesca, a cominciare dall'inizio con l'integrazione del giovane yankee. Gli dò 2 visto al quarto capitolo ho dato 2.5, "sicuramente migliore". ;)

Gruppo COLLABORATORI Harpo  @  22/05/2009 18:21:41
Una ****** epocale. Anche preso come il più innocuo dei pop-corn movie, rimane una ****** epocale. Quando i tipi fanno la spesa, mettono il carrello di traverso nel reparto "alimentari", non c'è dubbio. E il cattivo ha il naso più schiacciato di Lord Voldemort.

Ultima risposta 22/05/2009 18.23.52
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  22/05/2009 16:06:46
Questa saga sui motori si mantiene stabile sull'insufficenza(anche con l'ultimo episodio:solo parti originali) e in questo caso si cerca di cambiare registro introducendo un nuovo tipo di guida...vista la prima spettacolare corsa,pero',e' come aver visto tutto...troppo ripetitivo,le gare sono monotone e ben preso la noia prende il sopravvento!
Poi la solita storia d'amore dove il protagonista(Ovviamente bello) appena entra in classe si scambia un'occhiata erotica con la piu' bella della scuola(Ma vedi la solita fortuna) per poi scoprire che è la ragazza insodisfatta del cattivo di turno(Ma vedi la solita sfortuna)...
Il regista fara' meglio con l'episodio successivo(Sempre da evitare)forse perche torna il cast originale che qui viene completamente dimenticato!

puma_devil_1990  @  22/05/2009 11:31:10
molto divertente ma poco realistico in alcune parti

leonida94  @  20/05/2009 16:23:07
Ma stiamo scherzando??
Largamente MIGLIORE dei due precedenti.
Tamarrata assurda, molto più aggressiva e spacchiosa dei precedenti.
Visto a suo tempo al cienema e rivisto l'altra sera. Mi sono propio gustato il mix macchina/grandi tette.
Tamarrissimi gli attori e le auto, e il finale ci lascia con Denzel, che riprendere dal 4 capitolo.

Ultima risposta 12/06/2009 23.14.42
marfsime  @  20/05/2009 16:17:25
Non è poi così malaccio..bene o male è sempre un film d'azione molto adrenalinico..per carità molto stereotipato in alcune circostanza (come la storia d'amore buttata in mezzo) e la figura del buono e del cattivo..ma tutto sommato non è da buttare via tutto. E' il classico film non impegnativo che hai voglia di vedere durante una serata qualsiasi..sufficiente.

dademn  @  19/05/2009 17:39:19
non male, poca trama e nuove gare(che non mi convncono)ma stile nuovo evoluto e spettacolare...novità inaspettata

rob.k  @  19/05/2009 08:56:17
Pessimo, il peggiore dei 4. Quel poco di storia che era presente negli altri, qua è andato completamente a scomparire in favore di sgommate per il 90% del film.

Gruppo REDAZIONE VincentVega1  @  18/05/2009 23:42:59
Tamarrata scadente e noiosa, brutta anche quando le protagoniste sono le automobili.

Pure troppe parole per 'sto ciofecone.

Ultima risposta 29/05/2009 18.53.25
Massimo89  @  14/05/2009 23:18:07
Quello che ha riscosso minor successo è proprio Tokyo Drift.
Sarà che eravamo abituati a gare d'accelerazione tra mostri americani e supersportive pompate col Nos, sarà che mancano gli attori dei primi film e sarà che Tokyo non è l'America, ma questo film delude le aspettative.
Tutto sommato bisogna accettare che il tema di questo capitolo è il Drift, che viene riprodotto ottimamente, soprattutto nel parcheggio.

corbi91  @  11/05/2009 13:50:50
mi è piacuiuto! non come il primo, ma bello, con una nuova ambientazione: Tokio e i canyon! bello per una serata tra amici!

Wark0  @  23/04/2009 03:03:15
vedo molti voti bassi..non sono d'accordo se al primo F&F ho dato 8 a questo dò 7 1/2...una realtà bella e diversa è Tokyo...dove ci stà alla grande la storia...sempre donne e motori.
ah!!! occhio a Vincenzo Gasolio ;-)

TheLegend  @  20/04/2009 05:11:41
niente a che vedere con gli altri episodi della saga se non per la comparsata finale di Vin Diesel.
storia scialba e sviluppata male,attori così così e nessuna emozione.
un filmetto per gli amanti del genere.
l'unica cosa che si salva sono le belle ragazze,ma non bastano!

Leonhearth87  @  18/04/2009 09:49:10
Il peggiore dei 4, sia per la trama, sia per il fatto che, come nel 2, non c'è il grande Vin Diesel.

Invia una mail all'autore del commento erik@  @  17/04/2009 22:56:00
ok come faccio a spiegarmi...
emh...
dunque,
BELLO
le macchine, gli inseguimenti, i numeri e i vari giochetti con le macchine
ACCETTABILE
la storia, carina...
BRUTTO

e nulla cn il secondo

tirando le somme, il film mi è piaciuto, l'ho visto xk ovviamente si doveva vedere, ma mi aspettavo di +, forse mi aspettavo almeno un'attore di quelli conosciuti nel 1^ e nel 2^

ma apparte qst nn è assolutamente insufficiente, ma nn è alla pari degli altri

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  14/04/2009 11:21:08
Pessimo, nemmeno paragonabile ai due precedenti capitoli.
Solo ed esclusivamente per amanti del genere.

alepg  @  13/04/2009 17:01:37
io nn sono d'accordo sui voti bassi di chi nn ama qst genere di film e lo commenta negativamente....il film come trama è ottimo, male l'inizio con la forzatura della spedizione del protagonista in giappone, poi per fortuna si sono ripresi e hanno fatto un ottimo film...musiche sempre ottime e con una bellezza come nathalie kelley nn si può dir nulla....

Eratostene  @  29/03/2009 20:52:32
mi spiace ma questo capitolo nn mi ha convinto assolutamente...l'inizio e l'approdo in Giappone del protagonista, assolutamente non all'altezza di Walker e Diesel, sono forzatissimi e la trama si sviluppa in modo banale e scialbo....da salvare solo le gnoccone che nn mancano mai e le auto

axel90  @  18/02/2009 09:52:13
Un pò meglio rispetto agli altri, forse per l'ambientazione diversa o per una storia che mi ha maggiormente colpito. Comunque non un granchè.

maverick099  @  07/02/2009 10:50:34
così così..... si poteva far meglio

HeathLedger9  @  16/01/2009 20:46:21
film davvero figo, anche le musiche e gli effetti speciali, mi è piaciuto tutto

Robgasoline  @  04/01/2009 23:51:47
Odio le auto giapponesi...Meglio le Muscle Cars degli anni 70.

cinemamania  @  11/12/2008 20:04:10
Il primo mi ha fatto schifo.
Il secondo mi ha fatto schifo.
Non si poteva non chiudere una trilogia con una terza schifezza peggiore delle altre due precedenti. Attori giapponesi inespressivi, sceneggiatura inutile e regia pessima. Speriamo che sta trilogia sulle corsette di macchine sia finita.

Cuoreimpavido  @  28/11/2008 19:38:21
bellissimo film, strutturato benissimo

Hyspaniko9  @  16/11/2008 17:28:37
questo film è magnifico come fa ad avere una percentuale cosi bassa !!!

trasko85  @  15/09/2008 08:33:09
veramente u buon film con una bella trama..

ps. spettacolare la colonna sonora

Il Simoncini  @  14/08/2008 19:49:06
Incredibilmente e ineffimeramente si conlude la trilogia di qst saga-belin cn ritmi accondiscenti e attori dalle doti succubi. a differenza degli altri 2 film (ricordo ke c'è stato il boom nelle sale) qst mantiene circostanze alquanto giornaliere e inoltra dinamiche dalle similitudini insolcabili.Infine vorrei dire ke il cast di qst film ha doti innumerevoli nel tal senso in quale gli attori sormontano il calibro affettuoso di ogni consonante e disboscano l'anima all'interno del muscolo cardiaco aureo. da vedere se nn si hanno belinate da ammorbidire o da traslocare.

Ultima risposta 23/02/2009 23.27.57
Invia una mail all'autore del commento stuntman bob  @  11/07/2008 14:59:29
E bastaaaaaaaaa hanno reso con stì sequel inutili,faccio una statua agli stuntman di stò film ma per il resto non salvo niente,dò un voto diverso dal secondo capitolo di stà "trilogia" solo per la corsa finale che malissimo non è

Kyo_Kusanagi  @  07/07/2008 11:34:34
Nulla di nuovo,tutto troppo scontato,si salvano solo qlc corsa,ben curata e la location affascinante

Pagina di 3   Commenti Successivi »»