the freshman regia di Fred C. Newmeyer, Sam Taylor USA 1925

Al cinema nel Febbraio 1925

•  Altri film di Fred C. Newmeyer
•  Altri film di Sam Taylor

Trama del film The freshman

Uno studente di origini campagnole si iscrive alle gare di sport organizzate dal suo college sperando di mettersi in luce. Pieno di entusiasmo, ma sgraziato e inesperto, viene fatto oggetto di burle da parte dei compagni fino a quando, quasi per caso, riesce a segnare il punto che porta alla vittoria la sua squadra.

THE FRESHMAN

100% lupoadam (2019)all my lifeaquarium of the deadarmy of the deadawakebabyteethbanksy - l'arte della ribellione
baphometbon jovicollectivecomedianscorpus christicrudeliacuban dancerdueendargered speciesestate '85estraneo a bordofellinopolisfino all'ultimo indiziofortunafreakyfulci talks - conversazione uncut con lucio fulcigovernance - il prezzo del poteregreat whiteguerra e pace (2020)gundai profumi di madame walbergil ballo dei 41il buco in testail cattivo poetail divin codinoil futuro siamo noiil quaderno nero dell'amoreil sacro malein prima lineaio rimango quiio sono nessunoio, lui, lei e l'asinoistmokajillionairela cordigliera dei sognila donna alla finestrala scuola non e' secondariala voce umanal'apparenza delle coselasciali parlarelassie torna a casalei mi parla ancoralezioni di persianol'occhio di vetromadame claudemaledetta primaveramankmaternalmi piace spiderman e allora?minarimonster huntermorrisonmortal kombat (2021)nomadlandnon mi uccidere
nuevo ordenoxygenepaolo cognetti. sogni di grande nordpieces of a womanpunta sacraquello che non so di teregina (2020)regine del camporifkin's festivalrun (2020)scarlettseance (2021)senza rimorsosesso sfortunato o follie pornosi vive una volta sola
spiral - l'eredita' di sawstitches - un legame privatothe conjuring - per ordine del diavolothe father - nulla e' come sembrathe rossellinisthe shiftthe virtuosothunder forcethunder roadtogether togethertutti per umaun altro girouna donna promettentevalley of the godsvoyagerswrath of man