the gallows - l'esecuzione regia di Travis Cluff, Chris Lofing Usa 2015

the gallows - l'esecuzione (2015)

locandina del film THE GALLOWS - L'ESECUZIONE

Titolo Originale: THE GALLOWS

RegiaTravis Cluff, Chris Lofing

InterpretiCassidy Gifford, Pfeifer Brown, Ryan Shoos, Reese Mishler, Alexis Schneider

NazionalitàUsa 2015
Al cinema nell'Agosto 2015

•  Altri film di Travis Cluff
•  Altri film di Chris Lofing

Trama del film The gallows - l'esecuzione

20 anni dopo un terribile incidente durante una recita scolastica un gruppo di studenti decide di riportare in vita lo spettacolo. Ma presto si accorgeranno come è meglio evitare rispettare certe tradizioni...

Voti e commenti su The gallows - l'esecuzione, 29 opinioni inserite

Samu  @  11/12/2015 22:03:05
Non brutto come me lo aspettavo.